annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

staffa

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: staffa

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
    anche i post di faccine potrebbero causare ban
    per me č uguale io stanotte dormo lo stesso...
    Socio Fondatore -FiatGroupGarage-
    Tipo da GT® Perche noi je lo damo sempre DuDDoOoOo®
    Siete tutte IGNARE VITTIME®
    -RSR-Tech-
    The Unsuspecting's Hunter®

Commenta

Originariamente inviato da Shagrath Visualizza il messaggio
      una volta era un bel forum...

evitiamo di scrivere altro tanto dicono che č contro regolamento...
      non possiamo parlare di staffa e non ci sentiranno e possono anche bannarci quindi finiamola qui!!
      chiudete pure.
      DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Originariamente inviato da chicco td Visualizza il messaggio
        per me č uguale io stanotte dormo lo stesso...
        credo che anche staffa dorma ugualmente stanotte, domani e anche dopodomani... incredibile eh??

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
        All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

credo che anche staffa dorma ugualmente stanotte, domani e anche dopodomani... incredibile eh??

vita breve per sta discussione...si accettano scommesseeeeeee!!
          Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
          Addio Alfetta

Commenta

Io non ho mai conosciuto staffa. Ma perchč tutti lo vogliono? Chi era e che ha fatto? Qualcuno mi manda un PM informativo ?
            Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini č stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

sono sicuro che staffa č da un bel pezzo tra noi, dietro quale nick si cela la sua identitŕ???

Commenta

vedo vita breve a sto 3d...

e poi non capisco tutto sto sbattimento per un utente... ce ne sono a iose bannati... a sto punto se viene sbannato staffa (non conosco la storia ma un motivo ci sarŕ stato no??) voglio che venga sbannato anche honda9500rpm o quel caxxo che č.. almeno faceva ridere

edit: cmq io ero presente
                bč certo paragonare una persona imho corretta e sopratutto che SA BENE il fatto suo a un pirla qualsiasi che non sa neanche parlare italiano č proprio una cosa furba...
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
                  Io non ho mai conosciuto staffa. Ma perchč tutti lo vogliono? Chi era e che ha fatto? Qualcuno mi manda un PM informativo ?
                  era un moderatore...se cerchi (con la funzione cerca... ) trovi tutto!!

Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
                  sono sicuro che staffa č da un bel pezzo tra noi, dietro quale nick si cela la sua identitŕ???
                  ci guarda dall'alto e ci fa con la manina
                  Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                  Addio Alfetta

Commenta

Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
                    ci guarda dall'alto e ci fa con la manina
                    addirittura !!

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                      bč certo paragonare una persona imho corretta e sopratutto che SA BENE il fatto suo a un pirla qualsiasi che non sa neanche parlare italiano č proprio una cosa furba...
                      ripeto, non conosco tutta la vicenda, ma dal punto di vista del regolamento č un bannato come un'altro, e se l'hanno bannato penso che un motivo ci sarŕ stato no??

non penso che sia stato bannato cosě dal nulla senza aver fatto niente, senň invece di aprire 3d per farlo sbannare a quest'ora bisognerebbe alzare i tacchi e cambiare forum

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                      All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Sto operando...
                      X