annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

staffa

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: staffa

.chano.. la questione nasce per la posizione che elaborare ha preso nei confronti del comitato tuning.. staffa non l'ha accettata, ha rimesso la carica di moderatore e ha fatto sonore rimostranze... la direzione del forum (non so nella persona di chi) ha deciso di bannarlo.. se vuoi farti raccontare la cosa direttamente da lui iscriviti al forum del comitato e gli mandi un PM..
    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
      .chano.. la questione nasce per la posizione che elaborare ha preso nei confronti del comitato tuning.. staffa non l'ha accettata, ha rimesso la carica di moderatore e ha fatto sonore rimostranze... la direzione del forum (non so nella persona di chi) ha deciso di bannarlo.. se vuoi farti raccontare la cosa direttamente da lui iscriviti al forum del comitato e gli mandi un PM..
      da questo deduco che abbia esagerato con le polemiche, come fanno molti altri utenti che come lui vengono bannati. che sia giusto o sbagliato ciò che ha sostenuto se ha esagerato è giusto che venga bannato per quello (non per le idee che ha sostenuto...)

che poi l'abbiano bannato a vita per un diverbio sembra esagerato pure a me...

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
      All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Ha criticato pubblicamente il lavoro dello staff, cosa vietata dal regolamento. Per cui è stato giustamente bannato.

Non capisco tutta sta crociata per farlo sbannare, neanche fosse un santo... mah! Tra l'altro non era neanche un buon moderatore. Era si molto presente, ma troppo imparziale.
        "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
        Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
        "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
          Ha criticato pubblicamente il lavoro dello staff, cosa vietata dal regolamento. Per cui è stato giustamente bannato.

Non capisco tutta sta crociata per farlo sbannare, neanche fosse un santo... mah! Tra l'altro non era neanche un buon moderatore. Era si molto presente, ma troppo imparziale.
          TUTTO molto opinabile...
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            TUTTO molto opinabile...
            Come la tua opinione, d'altronde.
            "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
              Come la tua opinione, d'altronde.
              bla bla bla
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

bla bla bla
                Risposta molto sensata. Complimenti, ti sei sforzato.

Kings Of Metal

Commenta

bè certo paragonare una persona imho corretta e sopratutto che SA BENE il fatto suo a un pirla qualsiasi che non sa neanche parlare italiano è proprio una cosa furba...

Esatto!!!Honda era una cosa clamorosa!!!!!

COmnque purtroppo anche io penso che sto 3D non servirà a molto...
                  Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                  Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                  "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                  Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                  --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                  -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

se devono sbannare staffa...lo devono fare con tutti quelli che hanno il ban fisso.

allora poi
                    Ultima modifica di joyx81; 05-04-2008, 12:35.

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
                      esatto.......a questo punto credo che non gli interessi neanche scrivere sul forum, soprattutto dopo la delusione per il progetto saltato..

cmq ragazzi 3d inutile!

...ormai staffa e' andato® ! ha deciso lui di abbandonare elaborare, e il ban credo sia stato una conseguenza alle lamentele...

Il primo moderatore che legge vi dirà che ha infranto le regole e che per le richieste di questo tipo ci sono i messaggi privati...

....poi sapete tutti come va su questo forum! bisogna mettersi l'anima in pace e accettare la "punizione" ! ahaha...altrimenti si va a scrivere da un altra parte
                      Ultima modifica di clietto16v; 05-04-2008, 12:49.
                      Originariamente inviato da tetsuya31
                      Io personalmente quando dopo le 22 vedo una bella figliola per strada, su certe strade, mi basta aprire il finestrino, chiedere "QUANTO??" e con 50 euro di solito la cuccata è assicurata

Commenta

Sto operando...
                      X