annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rivedere Le Proprie Ex.....fa Proprio Un Certo Effetto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Rivedere Le Proprie Ex.....fa Proprio Un Certo Effetto!!!

Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
    E mio caro siamo in 3 allora...
    io l'ho vista settimana scorsa dopo mesi e è stato veramente stranissimo , penso che mi resterà come diceva piskellorm un senso di amarezza per un bel po', su come sarebbe potuto andare il tutto, forse sarebbe bastato poco, ma ormai ho capito che bisogna guardare definitivamente avanti anche se non è per niente facile
    certe volte basta davvero poco, anche duante le litigate con la mia lei bastya davvero poco e mi verrebbe da mollare tutto, ma sono attimi che passano in fretta, e poi senza discussioni che mortorio ...però veramente basterebbe poco delle volte per rovinare tutto
    -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
    Originariamente inviato da Assetto Cromato
    alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
    Originariamente inviato da Terror
    den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
      certe volte basta davvero poco, anche duante le litigate con la mia lei bastya davvero poco e mi verrebbe da mollare tutto, ma sono attimi che passano in fretta, e poi senza discussioni che mortorio ...però veramente basterebbe poco delle volte per rovinare tutto
      no dewnis io intendevo che forse sarebbe bastato poco per stare ancora insieme
      Pero' l'amore è questo, e molto spesso non basta semplicemente amare e essere amati per stare insieme...

Commenta

no dewnis io intendevo che forse sarebbe bastato poco per stare ancora insieme
        Pero' l'amore è questo, e molto spesso non basta semplicemente amare e essere amati per stare insieme...
        si si, io ho portato la mia esperienza, certe volte basta poco per stare insieme come per mollarsi
        -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
        alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
        den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
          si si, io ho portato la mia esperienza, certe volte basta poco per stare insieme come per mollarsi
          evidentemente quando basta poco...x rovinare qlkosa dipende sempre da quanto c tiene l'altra parte........
          mi spiego molto spesso se è menefreghista.....e t fa le cose a dispetto ...come dire arriva a farti stufare al punto che t costringe a lasciarla o t lascia lei direttamente......

raga le donne sn strane x davvero è...!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da piskellorm Visualizza il messaggio
            evidentemente quando basta poco...x rovinare qlkosa dipende sempre da quanto c tiene l'altra parte........
            mi spiego molto spesso se è menefreghista.....e t fa le cose a dispetto ...come dire arriva a farti stufare al punto che t costringe a lasciarla o t lascia lei direttamente......

raga le donne sn strane x davvero è...!!!!!
            mah, non concordo, io dico che basta poco perchè quando si è presi e ci si incazza magari si alzano troppo i toni e basta poco per mandarsi a fankiulo

poi magari si recupera...ma magari succede che no e son c@zzi

Commenta

E mio caro siamo in 3 allora...
              io l'ho vista settimana scorsa dopo mesi e è stato veramente stranissimo , penso che mi resterà come diceva piskellorm un senso di amarezza per un bel po', su come sarebbe potuto andare il tutto, forse sarebbe bastato poco, ma ormai ho capito che bisogna guardare definitivamente avanti anche se non è per niente facile
              quando stavamo insieme io 21 anni lei 15... un solo anno insieme... finita maluccio per colpa sua. ota io 27 e lei 20... e ancora ne sono innamorato nonstante non mi permettere di vederla (a parte questo rarissimo caso e a culo) non se la sente ,e stata con due... di cui uno forse ancora ci tiene... io la vedo nera peke irraggiungibile eppure il cuore batte ancora... e pure forte!
              Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
              Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
              Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
              VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Originariamente inviato da piskellorm Visualizza il messaggio
                aoooo ammazza qnto scassate er cavolo ahaha hahahaha
                scherzo raga :-) giusto caps lock!!!!

oramai sei segnato a vita sul forum di EE come colui che non disiinserisce il CAPS LOCK ahahahahahaha

dai tranqui, io facevo x scherzare
                http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

APPROPOSITO DI EX

mi pare un mesetto fa.....sono andato a dare una mano al ristorante della mia morosa....fatto sta che noto un tavolo....al quale sta seduta in bella vista una mia ex......non mi ha fatto assolutamente effetto.......ci siamo salutati col distacco classico degli ex e arrivederci e grazie
                  boh io solitamente quando tronco una storia tendo ad eliminare la persona dalla mia vita...se poi ci ricapita casualmente un saluto ovviamente non lo nego a nessuno....ma di certo non mi fa riaffiorare nulla...se no ci sarebbe ancora qualcosa di latente no?!?!?

Commenta

Originariamente inviato da Slyde77 Visualizza il messaggio
                    APPROPOSITO DI EX

mi pare un mesetto fa.....sono andato a dare una mano al ristorante della mia morosa....fatto sta che noto un tavolo....al quale sta seduta in bella vista una mia ex......non mi ha fatto assolutamente effetto.......ci siamo salutati col distacco classico degli ex e arrivederci e grazie
                    boh io solitamente quando tronco una storia tendo ad eliminare la persona dalla mia vita...se poi ci ricapita casualmente un saluto ovviamente non lo nego a nessuno....ma di certo non mi fa riaffiorare nulla...se no ci sarebbe ancora qualcosa di latente no?!?!?
                    ti succede csi perchè o non senti più niente per lei...ma se ci fosse qualcosa anche di piccolo allora lo hai preso nel
                    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Den, è normale, io con la mia ragazza ogni tanto litigo di brutto però poi con un piccolo sforzo ognuno riconosce gli errori e si ritorna + felici di prima

con la mia ex appena sentivo aria di litigata i primi mesi cercavo di rattopare, gli ultimi mesi se c'era aria di litigata non facevo nulla x mettere a posto e se non c'era aria di litigate avevo una piva assurda

in sintesi, per le mie esperienze: quando amo una persona le litigate ci stanno, ed è bello perchè poi ognuno riconosce gli errori, quando invece non amo, allora divento proprio l'ultimo degli stronzi

mi ricordo ad esempio dopo aver dato l'orale di maturità, erano circa 3 settimane che uscivamo col contagocce, lei era un po nervosa e mi fa: "stasera usciamo?" [erano le 10 e 20 del mattino] con la classica aria di quella che è arrabbiata perchè non gliel'hai chiesto tu. io le rispondo:"no, son stanco"

inutile dire che la stessa sera l'ho lasciata.....
                      http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Sto operando...
                      X