Ma ragazzi chi non c'è passato non potrà mai capire...
Pischellorm.....anch'io sn nella tua situazione, approvo a pieno tutto quello che dici. Spero di non reincontrarla mai....perchè mi verrebbe un colpo...purtroppo è così. Anche se so che i suoi lati negativi erano tanti....a distanza di un anno e mezzo...purtroppo ancora la penso e ancora, solo a volte, ci sto male....
Ma che ci vuoi fare? E' la vita...bisogna prenderla così....con le gioie e con i dispiaceri...bisogna farsi forza e principalmente voler bene a se stessi...
Cmq le ragazze neanche a me mancano.....ma lei era lei è basta. e' stata la prima si è presa il mio cuore e se l'è tenuto....
evvai raga!! Depression power!!!
Scherzi a parte.....sai io cosa voglio ora??
Ne cerco semplicemente una migliore di lei, dal lato morale, di intelligenza e dal lato estetico anche.....in modo che di sicuro mi faccia dimenticare la prima....
Ho provato ad accontentarmi di ragazze che non mi convincevano a pieno ma...nulla da fare...mi tornava sempre in mente lei
cmq la storia è durata 2 anni e mezzo, da 3 ci conoscevamo e da un giorno all'altro puff....è finito tutto....
L'unica cosa che voglio ora è trovarmi un'altra bella figa con la testa e mettergliala, tu sai dove ( ) alla prima!!!!
ciao a tutti e scusate lo sfogooooo!!
nn è detto sai??io ero nella stessa tua identica situazione...cazzo al solo pensiero di beccarla in giro e guardarla neglio occhi mi veniva il panico
un giorno, dopo tanto tempo che nn ci vedevamo, mi manda un msg e mi dice che sarebbe passata dove lavoro io....giuro che qnd ho letto il msg sono sbiancato...la notte nn ho dormito x un cazzo...avevo paura di ritornare indietro nel tempo appena la vedevo...invece... qnd ci siamo visti ero praticamente impassibile (mi sono stupito davvero di me stesso)...anzi , a pelle lei era piu' agitata di me....4 chiacchere,un bacio sulla guancia,un "ci sentiamo" e via...
fidati che mi sono liberato di un peso enorme
sai il problema qual'è?che noi uomini cmq tendiamo a idealizzare troppo ed essere un po' possessivi su quello che è stato nostro....
il tempo serve ad essere piu' obiettivi e razionali,ma finchè cmq nn sbatti in faccia alla realtà nn saprai mai come ti possa comportare
"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!" http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/
nn è detto sai??io ero nella stessa tua identica situazione...cazzo al solo pensiero di beccarla in giro e guardarla neglio occhi mi veniva il panico
un giorno, dopo tanto tempo che nn ci vedevamo, mi manda un msg e mi dice che sarebbe passata dove lavoro io....giuro che qnd ho letto il msg sono sbiancato...la notte nn ho dormito x un cazzo...avevo paura di ritornare indietro nel tempo appena la vedevo...invece... qnd ci siamo visti ero praticamente impassibile (mi sono stupito davvero di me stesso)...anzi , a pelle lei era piu' agitata di me....4 chiacchere,un bacio sulla guancia,un "ci sentiamo" e via...
fidati che mi sono liberato di un peso enorme
sai il problema qual'è?che noi uomini cmq tendiamo a idealizzare troppo ed essere un po' possessivi su quello che è stato nostro....
il tempo serve ad essere piu' obiettivi e razionali,ma finchè cmq nn sbatti in faccia alla realtà nn saprai mai come ti possa comportare
sono 5 anni che provo a chiedergli di uscire insieme una sola volta senza alcun impegno...e non ci sono mai riuscito....quando lo vista 2 minuti domenica sera ero stranito... il panico e la fifa è venuta dopo...ancora adesso ci provo ma lei niente di ferro di marmo non da aclun segno di cedimento e ppure sono sicuro di meritarlo ma lei niente sembra non capire l'estremo bisogno di chiudere la facenda con u incontro....chi troppo ama è solo un fesso.
Re: Rivedere Le Proprie Ex.....fa Proprio Un Certo Effetto!!!
chi ama troppo non è fesso di certo, proprio per nulla, certo che la tua situazione, zeroes, è proprio di quelle brutte, probabilmente lei ha un altro, sta bene così e non vuole concederti un uscita perchè non vuole darti false speranze
alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
Originariamente inviato da Terror
den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!
sono 5 anni che provo a chiedergli di uscire insieme una sola volta senza alcun impegno...e non ci sono mai riuscito....quando lo vista 2 minuti domenica sera ero stranito... il panico e la fifa è venuta dopo...ancora adesso ci provo ma lei niente di ferro di marmo non da aclun segno di cedimento e ppure sono sicuro di meritarlo ma lei niente sembra non capire l'estremo bisogno di chiudere la facenda con u incontro....chi troppo ama è solo un fesso.
ma avete ancora qualcosa da chiarire? perchè altrimenti non mi spiego questa tua insistenza nel volerla vedere a tutti i costi.. se lei non si scompone minimamente alla tua richiesta secondo me ci ha messo una bella pietra sopra da tempo...
Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene
ma avete ancora qualcosa da chiarire? perchè altrimenti non mi spiego questa tua insistenza nel volerla vedere a tutti i costi.. se lei non si scompone minimamente alla tua richiesta secondo me ci ha messo una bella pietra sopra da tempo...
quoto..
e aggiungo non smacullarti il fegato con tutti i suoi no...abbandona l'idea dell'uscita e guardati intorno
se vuoi un consiglio prenditi tutto il tempo che ti serve...io ci ho messo piu' di 2 anni....e sono sicuro che se nn si fosse fatta viva lei a quest'ora ero ancora nel limbo....cmq l'eventuale uscita deve servire a te x capire in che situazione sei,nn x magari cercare di farle cambiare idea
"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!" http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/
Commenta