annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

--->>le Frasi Dei Film<<---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da Mugen NSX GT
    beh la 4 è blade runner...

la 1 la 2 e la 6 le ho sentite di sicuro ma non mi ricordo dove...
    1-f&f
    2-"che lo sforzo sia con te"(e se nn lo capisci ora ricoverati!)
    6-guerrieri della notte....il film + violento della storia!!!!!
    la 3 è amici miei e la 5 se la indovini hai una cena pagata.....

"...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
    THE BLADE
    Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io più che altro..

Commenta

Messaggio originariamente postato da dragster

1-f&f
      2-"che lo sforzo sia con te"(e se nn lo capisci ora ricoverati!)
      6-guerrieri della notte....il film + violento della storia!!!!!
      la 3 è amici miei e la 5 se la indovini hai una cena pagata.....
      che lo sforzo sia con te l'avevo postato prima.... adesso mi è venuto in mente....

la 1 mi ricordavo di averla sentita di recente.... ho visto F&F sabato scorso..... :rolleyes:
      scena quando si picchiano fuori dal bar di mia giusto?

guerrieri della notte non l'ho visto...

Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
      Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
      Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
      Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
      Maritino di Sarah.gt

Commenta

cmq quando dicevi che c'era una frase delle tue dello stesso film avevo capito ti riferissi ad aliens....

Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
        Maritino di Sarah.gt

Commenta

mai possibile ke nn vi ricordate sta frase???

-"questo è lo skieramento offensivo dei mississipi bulldog,seconde e due sulle nostre 24,ke difesa kiamiamo?"
          "aquila e missile,se la linea nn si sposta a sinistra" "bene,terzo e sette" "orso impazzito" "qual'è il tuo compito?" "uccidere il quaterback,pikkiare il tetend fino a farlo finire sulla sedia a rotelle,seminare la morte"

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||

"...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
          THE BLADE

Commenta

queste sono tutte di un film...

Ti mando delle impronte di un cadavere". "OK...". "Eccoti i risultati: il tuo amico è morto". "Oh, cazzo, se n'è accorto anche il computer

Signore, signore, ci dice qualche parola?". "Gliene concederò due: si f#tt@

Fa scattare prima il metaldetector il piombo che hai nel c#l# o la m#rd@ che hai nel cervello?
            Mmm...mi pare un film con Bruce wills...il primo direi...dovrebbero essere tre film...non ricordo il titolo...Die hard potrebbe essere?
            ramaracing
            Forum di deltisti malati
            Socio Hydra racing n.29
            Sito e forum drag race italiano[/size]

Commenta

Messaggio originariamente postato da pAGanO

Mmm...mi pare un film con Bruce wills...il primo direi...dovrebbero essere tre film...non ricordo il titolo...Die hard potrebbe essere?
              esatto.... John McLane.... però è il secondo die hard... quello all'aeroporto...

Maritino di Sarah.gt

Commenta

Re: Re: Re: ---&gt;&gt;le Frasi Dei Film&lt;&lt;---

Messaggio originariamente postato da mind12
                e quello sul ferrari il produttore

cmq no nlo sapevo
                NON AVETE NOTATO CHE IL PIZZA PONY E LO SBORONE SUL FERRARI SONO LA STESSA PERSONA!?!?!?

Commenta

Re: Re: Re: Re: ---&gt;&gt;le Frasi Dei Film&lt;&lt;---

Messaggio originariamente postato da Tony-G

NON AVETE NOTATO CHE IL PIZZA PONY E LO SBORONE SUL FERRARI SONO LA STESSA PERSONA!?!?!?
                  tony...almeno te...azzeccami sta frase!!!!

-"questo è lo skieramento offensivo dei mississipi bulldog,seconde e due sulle nostre 24,ke difesa kiamiamo?"
                  "aquila e missile,se la linea nn si sposta a sinistra" "bene,terzo e sette" "orso impazzito" "qual'è il tuo compito?" "uccidere il quaterback,pikkiare il tetend fino a farlo finire sulla sedia a rotelle,seminare la morte"

t pregooooooooo

ki l'indovina ha una cena pagata...nn potete nn saperlo!!!!!

THE BLADE

Commenta

esatto.... John McLane.... però è il secondo die hard... quello all'aeroporto...
                    Ahhh è vero...il primo nel palazzo che gli hanno preso in ostaggio la moglie
                    ramaracing
                    Forum di deltisti malati
                    Socio Hydra racing n.29
                    Sito e forum drag race italiano[/size]

Commenta

vediamo se indovinate queste:
                      1)
                      Rivoltero' il mondo per trovarlo, anche se andasse in Indocina uno dei nostri stara' nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo..!!

2)
                      "Voi non siete il contenuto del vostro portafoglio, Voi non siete il vostro conto in banca, Voi non siete il vostro lavoro.....siete la merda danzante di Dio"
                      DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

.." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

"PACE"

Commenta

Sto operando...