annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

--->>le Frasi Dei Film<<---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Venon

mi sono connesso adesso ma ho solo 5 minuti, perchè devo uscire a comprà le ultime cose, dato che il 14 vado in inghilterra! e mi sa pure che si ciula!
    inghilterra a londra??
    bellissima città....mi è davvero piaciuta....

ciuli???con un'inglese?
    MY Z ON MY350Z.COM
    w w w . c e l i c a t e a m i t a l i a . c o m
    MY EX CELICA GALLERY

Commenta

mi sono connesso adesso ma ho solo 5 minuti, perchè devo uscire a comprà le ultime cose, dato che il 14 vado in inghilterra! e mi sa pure che si ciula!
      Mito!! Troppo bella l'Inghiterra!! Mia sorella ha vissuto a Londra per 6 mesi.... è stata un esperienza memorabile...
      Socio TsR n. 39

Neurocorse Piemunt Club - Technical Guru

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spiderino
        e comunque:

'Chiamami Jena!'
        facile... Fuga da L.A. o N.Y. non ricordo adesso!
        To follow the path:
        look to the master, follow the master, walk with the master, see through the master, become the master.

Organizziamo una manifestazione per le omologazioni libere come in Germania CliccaQUI
        :ciapet::ciapet:Aquile Racing Team Member:ciapet::ciapet:P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 58:ciapet::ciapet:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cain

facile... Fuga da L.A. o N.Y. non ricordo adesso!
          l'han fatto proprio ieri...

cain.....chi mi sa dire l'antagonista di quale film si chiamava cain????
          MY Z ON MY350Z.COM
          w w w . c e l i c a t e a m i t a l i a . c o m
          MY EX CELICA GALLERY

Commenta

• ehi... ma nessuno sa dove si dice "Corri, Forrest Gump, corri!"... ??eppure il film è già stato nominato per un'altra frase... (NON é FORREST GUMP ovviamente...:rolleyes: )
            Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
            n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
            n1k0's YZF R6 2003

Commenta

“Si, certo. 5 novembre 1955!”
              “Non capisco, ma che è successo?”
              “Fu il giorno in cui inventai il viaggio nel tempo! Me lo ricordo benissimo. Stavo in piedi sul water attaccando un orologio, la porcellana era bagnata, sono scivolato e ho battuto la testa sul lavandino. Quando ho ripreso i sensi ho avuto una rivelazione! Una visione, un’immagine scolpita nella mente, un’immagine di questo. Questo rende possibile viaggiare nel tempo: il flusso canalizzatore!”
              “Flusso canalizzatore?”
              “Mi ci sono voluti quasi trent’anni. È tutto il mio patrimonio per realizzare la visione di quel giorno.
              Mio Dio, quanto tempo è passato!”

Scusate ma nn mi ero accorto del post!

provate con qualcosa di più difficile!
              scussssssssssssssa maaaaaaaaaaaaaaaa.... come fai a ricordarti il dialogo a memoria , l'hai finito di vedere 5minuti fa'??????????????????
              To follow the path:
              look to the master, follow the master, walk with the master, see through the master, become the master.

Organizziamo una manifestazione per le omologazioni libere come in Germania CliccaQUI
              :ciapet::ciapet:Aquile Racing Team Member:ciapet::ciapet:P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 58:ciapet::ciapet:

Commenta

• Venom... 'scolta!

cosa dice Doc quando nel secondo episodio sta volando sopra la ford con la Delorian e McFly vuole andarci addosso per prendere l'almanacco???
                To follow the path:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cain
                  Venom... 'scolta!

cosa dice Doc quando nel secondo episodio sta volando sopra la ford con la Delorian e McFly vuole andarci addosso per prendere l'almanacco???

ragassi avete visto che su elaborare c'è lo speciale sulla macchina di Ritorno al futuro???
                  Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
                  n1k0's YZF R6 2003

Commenta

• yes, ma ci pensi ad andare a prendere il pane con quella??
                    Socio TsR n. 39

Neurocorse Piemunt Club - Technical Guru

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spiderino
                      yes, ma ci pensi ad andare a prendere il pane con quella??
                      non si passa di certo inosservati...
                      n1k0's YZF R6 2003

Commenta

Sto operando...
                      X