"I suoi alieni agente Mulder, i suoi piccoli esseri verdi, arrivarono qui milioni di anni fa." Ange206HDi
GARE CLANDESTINE? NO GRAZIE!!!!!
Ange206HDi
VENDESI:
Coppia specchi cromati richiudibili con placche per Fiat Punto 2 o 3 bellissimi, con 10 giorni di vita - MONTATI APPENA CINQUE GIORNI!!!!!
Fatevi avanti!!!!!
Messaggio originariamente postato da Ange206HDi "I suoi alieni agente Mulder, i suoi piccoli esseri verdi, arrivarono qui milioni di anni fa." Ange206HDi
o è una puntata di X, o è il film di X, oppure è Evolution!!!!
-"è risultata negativa al test"
-"comandante ca'moscio,la trovo in forma con la sua uniforme da frocio.mi dica,quel problemino di impotenza ce l'ha ancora?"
-"mmm...purtroppo per lei non più!anzi avrei voglia di spargere qualcosa sul suo bel visino princioessa"
-"non vi facevo così perverso,volete uccidermi con la panna?"
-"non è panna,ma il colore è lo stesso!voglio farle sapere che mi sono fatto mettere una protesi di queste dimensioni e se non parla indovini dove glielo metto!"
-"guardi che più è grosso e più io godo come una maiala"
-"sì,può anche darsi che sia vero questo, ma se non parla oltre a subire il mio fallo gigante, verrà spedita in un bel posto dove sarà messa a battere su un viale.ci sarà un albanese che vi picchierà e vi sfrutterà. siccome lei è una donna e come tale rincoglionita se non l'ha capito ancora sto parlando del pianeta terra."
-"no,sulla terra a battere,no...piuttosto ascolto 2 ore di masini, la prego!"
-"aalora mi dica dove caXXo si terrà il prossimo rave party dei gemboy!DITELO!la vostra pettinatura e il vostro alito mi uccidono!se non volete finire sulla terra ditemelo subito"
-"la gnocca.sono sul pianeta gnocca."
-"hai visto dark water?bastava trattenere il fiato!procediamo con lo stupro: portatela nella mia camera."
-"cosa?"
-"beh?cosa c'è?aveva detto che le piaceva!non ho speso 1 miliardo per un caxxone se poi mi devo fare delle seghe!"
-"nel c##o nooo!"
Messaggio originariamente postato da gianma -"è risultata negativa al test"
-"comandante ca'moscio,la trovo in forma con la sua uniforme da frocio.mi dica,quel problemino di impotenza ce l'ha ancora?"
-"mmm...purtroppo per lei non più!anzi avrei voglia di spargere qualcosa sul suo bel visino princioessa"
-"non vi facevo così perverso,volete uccidermi con la panna?"
-"non è panna,ma il colore è lo stesso!voglio farle sapere che mi sono fatto mettere una protesi di queste dimensioni e se non parla indovini dove glielo metto!"
-"guardi che più è grosso e più io godo come una maiala"
-"sì,può anche darsi che sia vero questo, ma se non parla oltre a subire il mio fallo gigante, verrà spedita in un bel posto dove sarà messa a battere su un viale.ci sarà un albanese che vi picchierà e vi sfrutterà. siccome lei è una donna e come tale rincoglionita se non l'ha capito ancora sto parlando del pianeta terra."
-"no,sulla terra a battere,no...piuttosto ascolto 2 ore di masini, la prego!"
-"aalora mi dica dove caXXo si terrà il prossimo rave party dei gemboy!DITELO!la vostra pettinatura e il vostro alito mi uccidono!se non volete finire sulla terra ditemelo subito"
-"la gnocca.sono sul pianeta gnocca."
-"hai visto dark water?bastava trattenere il fiato!procediamo con lo stupro: portatela nella mia camera."
-"cosa?"
-"beh?cosa c'è?aveva detto che le piaceva!non ho speso 1 miliardo per un caxxone se poi mi devo fare delle seghe!"
-"nel c##o nooo!"
Commenta