annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

--->>le Frasi Dei Film<<---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Re: ELEANOR !!!

Messaggio originariamente postato da Cain

ne ho vista una dove sonon andato in vacanza, era tutta arrugginita e abbandonata (gialla)
    e non te la sei portata a casa?ma sei matto?la rimettevi a nuovo!
    Ex Volkswagen Polo Zone Member
    Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
    ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Venon

io avevo pure il commodore 64, ma poi l'ho dato via! quasi quasi mi sto pentendo!
      uguale uguale, anch'io lo avevo ma lo dato via...
      mi è rimasto il Vic20
      To follow the path:
      look to the master, follow the master, walk with the master, see through the master, become the master.

Organizziamo una manifestazione per le omologazioni libere come in Germania CliccaQUI
      :ciapet::ciapet:Aquile Racing Team Member:ciapet::ciapet:P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 58:ciapet::ciapet:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Le_Pleiadi
        X twingoman

non male per spendere 10.000 dollari!
        ma non era "non male per stendere 10.000 dollari"...

senno' che senso ha ?non male per spendere 10.000 dollari
        To follow the path:
        look to the master, follow the master, walk with the master, see through the master, become the master.

Organizziamo una manifestazione per le omologazioni libere come in Germania CliccaQUI
        :ciapet::ciapet:Aquile Racing Team Member:ciapet::ciapet:P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 58:ciapet::ciapet:

Commenta

• Re: Re: ELEANOR !!!

ne ho vista una dove sonon andato in vacanza, era tutta arrugginita e abbandonata (gialla)

e dove esattamente l'hai vista? Italia? o estero??
          Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
          n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
          n1k0's YZF R6 2003

Commenta

• Re: Re: Re: ELEANOR !!!

Messaggio originariamente postato da n1k0

e dove esattamente l'hai vista? Italia? o estero??
            in italia ,sardegna , la maddalena (SS)...
            lì ce la base nato quindi ho pensato , sarà di qualche americano!
            To follow the path:

Commenta

• Re: Re: Re: Re: ELEANOR !!!

in italia ,sardegna , la maddalena (SS)...
              lì ce la base nato quindi ho pensato , sarà di qualche americano!
              mmh... :rolleyes: però difficile che tenga così male una macchina del genere... però nn si può mai dire...
              Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
              n1k0's YZF R6 2003

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: ELEANOR !!!

mmh... :rolleyes: però difficile che tenga così male una macchina del genere... però nn si può mai dire...
                Non penso fosse proprio Eleonor (un shelby gt500).....con quello che vale.

Sarà stata una mustang (la shelby gt500 è una preparazione della mustang by Shelby). Ne ho vista una anch'io mezza abbandonata
                Bunta Tofu Shop Delivery Boy
                Bye Bye Willino
                "Using no way as way,
                Having no limitations as limitation" (B.L.)

No sense make sense with Gio

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: ELEANOR !!!

Messaggio originariamente postato da Gio Evodreamer

Non penso fosse proprio Eleonor (un shelby gt500).....con quello che vale.

Sarà stata una mustang (la shelby gt500 è una preparazione della mustang by Shelby). Ne ho vista una anch'io mezza abbandonata
                  sì... in effetti... mi sembra strano... probabilmente era la versione "baracca"...
                  n1k0's YZF R6 2003

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ELEANOR !!!

sì... in effetti... mi sembra strano... probabilmente era la versione "baracca"...
                    mi accontento della baracca!
                    Ex Volkswagen Polo Zone Member
                    Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
                    ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

• Re: Re: Re: Re: ELEANOR !!!

nooooooooooooooo... il DIO di RITORNO AL FUTURO SONO IO! ...NON c'è storia

vuoi una sfida? non puoi battermi lo sai...

Parli con uno che si vede ritorno al futuro dall'88 ininterrottamente!!

cmq io ho dato via in commodre e mi sono tenuto l'ATARI! però sono pentito!
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X