Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la vostra prima auto...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Fiat 127 special blu notte anno'77! Un mito!
    Ho sempre amato le italiane e mi affezionai a quell'auto peccato che mi fu distrutta in un tamponamento altrimenti l'avrei conservata in un garage...era stata completamente messa a nuovo aveva 20 anni ma sembrava appena uscita dalla concessionaria
    Adesso invece viaggio in una piu' comoda Croma ma quella mi divertiva di piu'

    Saluti,
    Gigi

    Commenta


    • #32
      La mitica Panda. Era un 750 Young (4 marce), rossa, cerchi in lega 5,5 x 13 Canonica (quelli color canna di fucile con il bordo cromato ed i finti bulloncini), parafanghi-minigonne-spoiler della Lester, paraurti in tinta, fendinebbia, volantino e pedaliere Momo, pomello cambio e cuffia della Punto GT... assetto e motore ORIGINALI. Insomma, tutto fumo e niente arrosto, ma ci ho fatto 113.000 Km!

      L'unica cosa che mi dispiace è non avere nessuna foto da postarvi (sapete che risate... )

      Commenta


      • #33
        io ancora nisba solo l'alfa del boss, sottratta di nascosto.
        ALFA 147....

        Travel - Glamour - Decadence - Street

        Commenta


        • #34
          Uno 60 SL bianca, dell'86. Acquistata usata nel 90, con 73.000km indicati ma chissà quanti reali. Gomme, frizione e freni finiti, braccio di una sospensione rotto, sinronizzatori da rifare, consumava come un peschereccio e non andava nemmeno questo gran che (anche se una volta sul raccordo l'ho portata a 180 di tachimetro (oggi non lo farei, perché mi ci stavo ammazzando, ma a 18 anni...). Però mi piaceva troppo. Potete immaginare il dispiacere di averne visto la fine affacciato alla finestra della mia stanza. Praticamente, come in cinemascope, ho assistito impotente all'incendio che se la portava via per sempre. Ho rosicato parecchio perché, fra l'altro, avevo appena rifatto freni e sospensioni, e c'era il pieno di benzina...
          Se passate sotto casa mia, dopo dieci anni vedete ancora il bordo in travertino del marciapiede sbreccato per il calore.
          Cinghiale
          cinghiale@email.it
          "Nel dubbio molla il gas: per schiantarsi c'è sempre tempo..."

          Commenta


          • #35
            Beh la Prima Auto che ho Avuto

            La mia prima Auto era Una 131 con Motore Abart Mitica colore Bianco Invecchiato ci ero molto affezzionato poi a Capodanno mi ci hano buttato sopra un Water e debbo dire che la cosa non mi è tanto piaciuta.
            Io poi ero pure presente quindi potevano prendermi benissimo.
            ma ci è mancato poco.
            E allora Me la sono rifatta.
            Però dopo 20 Giorni che c'e l'avevo mi sono venuti addosso e hanno storto l'albero principale delle ruote e l'ho dovuta dare allo
            sfascia carrozze.
            Che delusione
            Io con le 131 con motore Abart ho chiuso. E mi son fatto la Tipo.
            dopo due anni la seconda Auto cioè la 500 nuova.

            Ciauz. a Presto...

            Commenta


            • #36
              Messaggio originariamente postato da Cinghiale
              Uno 60 SL bianca, dell'86. Acquistata usata nel 90, con 73.000km indicati ma chissà quanti reali. Gomme, frizione e freni finiti, braccio di una sospensione rotto, sinronizzatori da rifare, consumava come un peschereccio e non andava nemmeno questo gran che (anche se una volta sul raccordo l'ho portata a 180 di tachimetro (oggi non lo farei, perché mi ci stavo ammazzando, ma a 18 anni...). Però mi piaceva troppo. Potete immaginare il dispiacere di averne visto la fine affacciato alla finestra della mia stanza. Praticamente, come in cinemascope, ho assistito impotente all'incendio che se la portava via per sempre. Ho rosicato parecchio perché, fra l'altro, avevo appena rifatto freni e sospensioni, e c'era il pieno di benzina...
              Se passate sotto casa mia, dopo dieci anni vedete ancora il bordo in travertino del marciapiede sbreccato per il calore.
              come ha fatto a prendere fuoco?
              ALFA 147....

              Travel - Glamour - Decadence - Street

              Commenta


              • #37
                Io come prima macchina ho ricevuto in "eredità" da mio padre Il clio 1.8 16v
                A45 AMG my2018 "stage1"
                M135i my2020

                Commenta


                • #38
                  Messaggio originariamente postato da ayrton
                  come ha fatto a prendere fuoco?
                  Non lo so. L'avevo parcheggiata e sono stato svegliato dai pneumatici che scoppiavano per il calore. Può esser stato un incendio doloso (di matti in giro ce ne sono sempre troppi), un corto susseguente ad un tentativo di furto, un corto circuito casuale, oppure, visto che è andata a fuoco anche l'auto vicina, può darsi che l'incendio sia divampato dall'altra vettura. Fortunatamente i VF non se ne sono preoccupati ed hanno scritto "incendio accidentale", così l'assicurazione mi ha risarcito subito.
                  Cinghiale
                  cinghiale@email.it
                  "Nel dubbio molla il gas: per schiantarsi c'è sempre tempo..."

                  Commenta


                  • #39
                    la mia prima

                    Nel 1984 appena tornato da militare,in un salone di RE c'era la macchina dei miei sogni.Dopo 2 giorni era mia Una Golf GTI 1.6 5marce del 1983,bianca 3 porte con tetto apribile,assetto bilstein,cerchi in lega componibili Gotti volante in pelle bianco.Dopo di che',vetri elettrici,chiusura centralizzata,appoggiatesta post.,foderine bianche,hi-fi Pioneer.Era proprio il top del momento,quanti bei ricordi

                    Commenta


                    • #40
                      renault 5 gtr 1.2........55 cavalli......dell'87.........ora ne è rimasto solo il portellone posteriore montato su di un'altra R5........ha donato i suoi organi !!11

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X