annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sentimento, Ossessione o Depressione?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sentimento, Ossessione o Depressione?

http://www.medicitalia.it/02it/consu...p?idpost=33781

forse voi sareste un po meno freddi di un medico...cosa ne dite?
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Re: Sentimento, Ossessione o Depressione?

che bisogna aver le palle di reagire...se non ci si riesce, bè, è giusto continuare a piangersi addosso....e andare da uno psicologo
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Bhe non so cosa dirti posso darti un opinione da "amico".

So benissimo che è difficile scordare una persona con cui hai passato sicuramente una bellissima storia e anche abbastanza lunga (penso)
      Penso anche che ciò che ti fa pensare a lei siano stati sopratutto i momenti stupendi che avete passato assieme quindi l'unica cosa da fare sarebbe dimenticarla piano piano, e normalissimo stare male quando la senti (via telefono o intern) o la vedi (in un bar o per strada) quindi l'unica secondo me sarebbe cancellare anche quei pochi ponti che hai ancora con lei. So benissimo che è difficilissimo
      Il 50% di qualcosa è sempre meglio del 100% di niente
      plz click me

"I drift not because it is a quicker way around a corner, but the most exciting way. [Keiichi Tsuchiya]"

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        che bisogna aver le palle di reagire...se non ci si riesce, bè, è giusto continuare a piangersi addosso....e andare da uno psicologo
        Originariamente inviato da Nauthiz Visualizza il messaggio
        Bhe non so cosa dirti posso darti un opinione da "amico".

So benissimo che è difficile scordare una persona con cui hai passato sicuramente una bellissima storia e anche abbastanza lunga (penso)
        Penso anche che ciò che ti fa pensare a lei siano stati sopratutto i momenti stupendi che avete passato assieme quindi l'unica cosa da fare sarebbe dimenticarla piano piano, e normalissimo stare male quando la senti (via telefono o intern) o la vedi (in un bar o per strada) quindi l'unica secondo me sarebbe cancellare anche quei pochi ponti che hai ancora con lei. So benissimo che è difficilissimo
        Concordo con entrambi , bisogna reagire e continuare ...
        lo so ti farà male pensare che lei non sia piu con te o kissà altro, però bisogna continuare e non piangersi addosso... la vita continua !!!
        Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
        Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

tira fuori le palle e reagisci la vita continua anche senza di lei ...
          devi fare di tutto per nn sentirla e vederla .. e vedrai che passa
          ci stò passando anchio pultroppo e sono il primo a dire che è difficilissimo
          io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
          il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
          quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
          da Walter Röhrl
          Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

ci son passato pure io anni fà..più o meno la stessa storia...e ci stavo anche per ricadere con un altra, ma con l'ultima ho risolto più velocemente(non ne valeva la pena).
            piano piano ti devi rendere conto che non ne vale la pena, le cose vanno così e basta...devi "svegliarti" da questo momento debole e iniziare a distrarti con gli amici o con i tuoi hobby..divertirti più che puoi...e col tempo si conosce altra gente...altre ragazze...e magari si trova quella giusta...quando meno te l'aspetti!
            ah dimenticavo...fai di tutto per non vederla, evita i posti dove va lei abitualmente, elimina foto o regali dalla tua vista...elimina tutto!
            Ultima modifica di 206hdi1.6; 28-04-2008, 20:49.

Commenta

ESATTO quando meno te l'aspetti
              prima capisci che la vita continua anche senza di lei e prima starai meglio
              da Walter Röhrl

Commenta

però 5 anni son proprio tanti.. cosa a aspetti a riprenderti? Io son sempre stato scettico sullo psicologo etc, però cazzo per quanto potrai andare avanti così?
                Dai su cerca di reagire.. pian piano ce la puoi fare! Noi siamo qua se hai bisogno..
                "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

Commenta

5 anni persi direi .....
                  daiiiiiiiiiiiiiiii suuuuuuuuuuuuuuuuu che di gnokka meglio ne trovi a camionate
                  da Walter Röhrl

Commenta

Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
                    http://www.medicitalia.it/02it/consu...p?idpost=33781

forse voi sareste un po meno freddi di un medico...cosa ne dite?
                    anche io oggi ho pensato alla mia ex... eravamo riamsti daccordo che non ci saremmo ne visti ne sentiti... quasi 7 anni insieme, quasi 2 che ci siamo lasciati... 3 giorni bellissimi di mare sesso e divertimento con un altra appena finiti in questo ponte...

ma io sto pensando a lei.....

la mia si chiama paranoia, sono sicuro

Commenta

Sto operando...