annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sentimento, Ossessione o Depressione?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Sentimento, Ossessione o Depressione?

Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
    quindi?
    quindi brutalmente te la devi pia in saccoccia è brutto da dire ma tant'è!
    VENDO AMPLI EarthQuake PH-D3 Extreme Edition
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=307940

Commenta

io ho solo fatto il male di adorarla piu che a me stesso... e dico una cosa...se vi dico che lei aveva 15anni e io 20 quando stavamo insieme.... e ora io 27 e lei 20... mi dite che era una bimba...e vero... ci sono molte cose che dovrei dire... ma di sicuro... nessuno la mai amata come me fin ora... e lo sa. concordo...e dentro me che devo trovare la forza o cmq la soluzione... i confronti li ho sempre fatti.... e seppur ho trovato chi potrebbe eguagliarla ugualmente non sto sereno.
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Originariamente inviato da dex Visualizza il messaggio
        quindi brutalmente te la devi pia in saccoccia è brutto da dire ma tant'è!
        o il cosi largo che ormai il traforo del monte bianco mi fa un baffo...anzi un pelo di culo . posso capirla...e molto immatura e non e assolutamente cattiva...pero a volte mi ha fatto certe bastardate per cui meriterebbe tanti di quei calci in culo da farla arrivare su marte
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power

Commenta

io ho solo fatto il male di adorarla piu che a me stesso... e dico una cosa...se vi dico che lei aveva 15anni e io 20 quando stavamo insieme.... e ora io 27 e lei 20... mi dite che era una bimba...e vero... ci sono molte cose che dovrei dire... ma di sicuro... nessuno la mai amata come me fin ora... e lo sa. concordo...e dentro me che devo trovare la forza o cmq la soluzione... i confronti li ho sempre fatti.... e seppur ho trovato chi potrebbe eguagliarla ugualmente non sto sereno.
          non mi quadra qlsa........ma tu invecchi più velocemente??
          aveva 15 e tu 20 differenza di età 5 anni
          ora lei 20 e tu 27 differenza di età 7 anni
          .........è la stessa ragazza???
          no dai a parte gli skerzi............
          sbagli da matti a far confronti
          ecco perchè le tue storie dopo di lei si son rivelate un fiasco....se ti metti a confrontare ogni ragazza che trovi con lei...allora manderai sempre tutto a puttane!!!
          sbagli sbagli e sbagli!!!
          non devi cercare lei in un'altra donna!!!
          quando capirai sta cosa e smetterai di "cercarla" avrai finalmente riaperto gli occhi

Commenta

ecco! damose la mano! solo che io essendo un pò "cattivo" di carattere dopo un pò ma rotto gli ioni il suo essere "bambina" e con le dovute maiere ce l' ho mannata!
            lo sa...boh sei sicuro che lo sa o lo dici tu visto che io ho avuto la riprova che prima di prenderlo violentemente in quel posto nn lo sapeva!
            mah io potro essere cinico ma sembra tanto una storia trita e ritrita quando ci sono di mezzo queste fascie di età
            cmnq c'è qlcsa che nn quadra...mi manca 2 anni all'appello...quando vi siete messi insieme avevate 5 anni di differenza e adesso 7?
            VENDO AMPLI EarthQuake PH-D3 Extreme Edition
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=307940

Commenta

ecco! damose la mano! solo che io essendo un pò "cattivo" di carattere dopo un pò ma rotto gli ioni il suo essere "bambina" e con le dovute maiere ce l' ho mannata!
              lo sa...boh sei sicuro che lo sa o lo dici tu visto che io ho avuto la riprova che prima di prenderlo violentemente in quel posto nn lo sapeva!
              mah io potro essere cinico ma sembra tanto una storia trita e ritrita quando ci sono di mezzo queste fascie di età
              cmnq c'è qlcsa che nn quadra...mi manca 2 anni all'appello...quando vi siete messi insieme avevate 5 anni di differenza e adesso 7?
              sull'immaturita di quella fascia d'eta concordo in pieno...sulla differenza d'eta spiego...sono 7 anni... solo che quando la conobbi ne aveva 14/15 ma me ne disse 17 per "avvicinarsi" a me... ehehe cmq confermo 7 anni

Commenta

boh 7 anni non son tantissimi.....ma tu a 27 anni hai una testa....che volente o dolente è totalmente diversa da quella di una ventenne!!!

Commenta

ieri sera abbiamo parlato su msn.... insomma.... che vi posso dire... ritiene inutile esaudire il mio desiderio di vederla una sola volta. ecco... cosa si ottiene ad dare soltanto. stanotte poi solito copione... due volte lo sognata e quasi sveglio per il resto.
                  Ultima modifica di zeroes; 30-04-2008, 08:36.

Commenta

mah guarda la cosa certa è che nn esiste una soluzione unica per tutti e purtroppo quella definitiva la devi trovare dentro di te i consigli sono una buona cosa ma il più delle volte sono dei pagliativi
                    uè mica siamo dei cavalli qua eh

Io dico.. se lei era così giovane è logico che si comporti così.. Cosa credi di ottenere a continuare a parlare con lei? Lei probabilmente ha la voglia pari a -5000 di rivederti e rifrequentarti.. sei stato la sua famosa ''fiamma da 16enne'', ma quello purtroppo passa e si tira avanti.. io fossi in te davvero andrei da uno psicologo, mica ti devi vergognare a farlo!
                    Io ho passato la stessa cosa ma è durata soltanto un 4-6 mesi (anche perchè la storia era durata meno della tua forse), poi son riuscito a tirare avanti senza pensarci troppo.. ogni tanto certi ricordi ti tornano in mente, ma non devo turbarti tantissimo e di sicuro dopo 5 anni non la devi sognare 6 volte a settimana! Lei sicuramente adesso è diversa, sia dentro che fuori, da com'era quando ci stavi insieme te.. sta ancora crescendo, probabilmente rimarresti deluso a rifrequentarla..

Poi vabbè, è logico che le nostre parole e i nostri consigli possono essere anche fallaci visto che non conosciamo bene la situazione e visto che certe emozioni le puoi provare solo te.. Però boh, son sempre 5 anni eh.. posso capire se a 35 anni dopo essere stato fidanzato con una ragazza da 10 annni ti stai per sposare e lei ti caga sul petto, però farsi le seghe mentali (non volontariamente, lo capisco!) per una che aveva 13 anni e ora 20 mi pare eccessivo!
                    "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

Commenta

Originariamente inviato da BlizZad Visualizza il messaggio
                      uè mica siamo dei cavalli qua eh

Io dico.. se lei era così giovane è logico che si comporti così.. Cosa credi di ottenere a continuare a parlare con lei? Lei probabilmente ha la voglia pari a -5000 di rivederti e rifrequentarti.. sei stato la sua famosa ''fiamma da 16enne'', ma quello purtroppo passa e si tira avanti.. io fossi in te davvero andrei da uno psicologo, mica ti devi vergognare a farlo!
                      Io ho passato la stessa cosa ma è durata soltanto un 4-6 mesi (anche perchè la storia era durata meno della tua forse), poi son riuscito a tirare avanti senza pensarci troppo.. ogni tanto certi ricordi ti tornano in mente, ma non devo turbarti tantissimo e di sicuro dopo 5 anni non la devi sognare 6 volte a settimana! Lei sicuramente adesso è diversa, sia dentro che fuori, da com'era quando ci stavi insieme te.. sta ancora crescendo, probabilmente rimarresti deluso a rifrequentarla..

Poi vabbè, è logico che le nostre parole e i nostri consigli possono essere anche fallaci visto che non conosciamo bene la situazione e visto che certe emozioni le puoi provare solo te.. Però boh, son sempre 5 anni eh.. posso capire se a 35 anni dopo essere stato fidanzato con una ragazza da 10 annni ti stai per sposare e lei ti caga sul petto, però farsi le seghe mentali (non volontariamente, lo capisco!) per una che aveva 13 anni e ora 20 mi pare eccessivo!

nei difetti è rimasta sempre uguale... so perfettamente che è meglio tagliare. me le invento tutte per impedirmi di pensarla o di starle dietro, ma certe volte è cosi difficile...

Commenta

Sto operando...
                      X