annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Messa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Messa

raramente...
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Shagrath Visualizza il messaggio
      è che a lui lo pagano un tanto a thread
      Ultima modifica di Kei-Kun; 18-05-2008, 18:12.
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Sono andato l'ultima volta a novembre per il funerale di un mio amico, era dall'estate del 2001 che non ci andavo(funerale di mio nonno).
        Penso di essere stato chiaro.
        C4 CLUBClicca!

Commenta

Solo matrimoni e funerali, non adoro andarci, al catechismo mi hanno praticamente traumatizzato. :I
          O o
          /¯/______________________________/
          | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
          \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

e chi la MESSA la RILEVI!!!!!!

solo per eventi speciali.....comunioni,cresime,matrimoni etc........
            [spoiler][/spoiler]

Commenta

No mai. Non pratico alcun tipo di rituale religioso.
              Se sono invitato ad un matrimonio o (purtroppo) devo andare ad un funerale, sto fuori. Non entro per rispetto di chi crede realmente.
              Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

solo per eventi importanti come un funerale, i matrimoni e compagnia bella cerco di evitarli
                gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                Originariamente inviato da honda9500giri;
                a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                Originariamente inviato da CocooN;
                Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Mai: credo nell'esistenza di un dio, o comunque nell'esistenza di un'autorità superiore, comunque la si voglia chiamare, ma non credo nella sua bontà...
                  L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

Originariamente inviato da lucadani Visualizza il messaggio
                    Mai: credo nell'esistenza di un dio, o comunque nell'esistenza di un'autorità superiore, comunque la si voglia chiamare, ma non credo nella sua bontà...
                    Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

Solo a funerali e Matrimoni

Commenta

Sto operando...