annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Messa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Messa

Solo per funerali/rosari

anche perchè per adesso nessun mio parente/conoscente si sposa...siccome non mi infilo ai matrimoni tipo mia nonna non ci vado
    http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

dopo la cresima ci sono andato solo per i funerali di mio nonno e 2 miei cugini...

gradirei non tornarci per MOLTO tempo...

Commenta

Tutte le festività religiose e ogni tanto ci scappa pure qualche rosario pomeridiano oppure 5 minutini di preghiera in qualche chiesa di passaggio.

Commenta

L'ultima volta che sono entrato in chiesa di mia spontanea volonta avevo 12 anni e facevo la prima comunione.. poi sono fuggito a gambe levate.. hanno provato a farmi fare anche la cresima ma è bastata solo la Prima ora (e l'unica) del primo giorno di catechismo per farmi svanire nel nulla come un desaparecido (avevo 15 anni capitemi)... il prete ha cercato invano per un mese di farmi rientrare.. ma nn c'è stato niente da fare... sono dovuto arrivare al punto di dirgli che nn andavo perche dovevo studiare

dopo quella volta solo battesimi e qualche rara comunione e altrettanti rari matrimoni.. funerali fortunatamente ancora no (gratt gratt)

Commenta

Originariamente inviato da ninnu Visualizza il messaggio
            L'ultima volta che sono entrato in chiesa di mia spontanea volonta avevo 12 anni e facevo la prima comunione.. poi sono fuggito a gambe levate.. hanno provato a farmi fare anche la cresima ma è bastata solo la Prima ora (e l'unica) del primo giorno di catechismo per farmi svanire nel nulla come un desaparecido (avevo 15 anni capitemi)... il prete ha cercato invano per un mese di farmi rientrare.. ma nn c'è stato niente da fare... sono dovuto arrivare al punto di dirgli che nn andavo perche dovevo studiare

dopo quella volta solo battesimi e qualche rara comunione e altrettanti rari matrimoni.. funerali fortunatamente ancora no (gratt gratt)
            uguale, solo che io alla chiesa non mi ci sono neanche accostato. Mi hanno iscritto alla cresima ma non ci sono mai andato

Commenta

matrimoni, funerali, pasqua e natale.

Commenta

Sto operando...