mhhh figure di cacca ne ho fate troppe per dire la peggiore...
quella che mi viene in mente su 2 piedi e' quando ho mandato un sms un po... hem ... ad un ex... peccato che aveva il cellulare uguale a quello del padre e se l'erano involotariamente scambiati propio quel giorno... il padre e si e' anche beccato un caziotone dalla moglie o_o
non ho mai piu' messo piede in quella casa o_o''
mhhh figure di cacca ne ho fate troppe per dire la peggiore...
quella che mi viene in mente su 2 piedi e' quando ho mandato un sms un po... hem ... ad un ex... peccato che aveva il cellulare uguale a quello del padre e se l'erano involotariamente scambiati propio quel giorno... il padre e si e' anche beccato un caziotone dalla moglie o_o
non ho mai piu' messo piede in quella casa o_o''
oddio questa è epocale
a me giusto l'altro giorno mentre stavamo portando dei modelli all'ufficio un coglione correndo per strada mi ha fatto cadere il megapacco dove stavano imballati dentro tutti i modelli...
facendomi scappare un sonoro bestemmione...
ovviamente dietro di me c'erano 4 suore che passeggiavano....
Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale
a me giusto l'altro giorno mentre stavamo portando dei modelli all'ufficio un coglione correndo per strada mi ha fatto cadere il megapacco dove stavano imballati dentro tutti i modelli...
facendomi scappare un sonoro bestemmione...
ovviamente dietro di me c'erano 4 suore che passeggiavano....
una simile mi è successa un paio di anni fa... stavo sulla scaletta che mettevo i corrugati nelle colonne di un cancello e questi non ne volevano sapere di entrare... intorno al cantiere c'erano i fogli di lamiera che non facevano vedere sulla strada e io invoco "dolcemente" ed in maniera un po' "colorita" il sacro aiuto del figlio del signore.. ovviamente dopo 2 secondi dopo mi accorgo che dietro alle lamiere passava una suora...
E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!
una simile mi è successa un paio di anni fa... stavo sulla scaletta che mettevo i corrugati nelle colonne di un cancello e questi non ne volevano sapere di entrare... intorno al cantiere c'erano i fogli di lamiera che non facevano vedere sulla strada e io invoco "dolcemente" ed in maniera un po' "colorita" il sacro aiuto del figlio del signore.. ovviamente dopo 2 secondi dopo mi accorgo che dietro alle lamiere passava una suora...
muahahahah mi consolo!!!La mia e' classicissima...Ero col mio ex marito che al tempo vendeva surgelati porta a porta.Serviamo una coppia di anziani che comprano parecchio,la signora sale a prendere i soldi e lui prende la spesa,solo che non ha il sacchetto così si carica tutto in mano.Io"vuole una mano?" e lui"eh..mi farebbe comodo!" e mi fa vedere una manina di gomma dentro al guanto....che figura di merda....sono salita sul camion e non sono piu' scesa fino al deposito..
giuramento a militare..........tutti inquadrati sull'attenti..........durante la cerimonia vedo 2 ragazze tra i parenti e tutto il pubblico presente...una discreta e l'altra con l'aspetto da zoccolona
al che bisbiglio al mio vicino...
"ohhh guarda la.....vicino alla colonna....c'è una che pare na zoccola..."
lui "dove dove??"
io "la vicino alla biondina......quella mora che se la liberano si tromba l'intero plotone...azz deve essere na vacca da monta..........va come caxx si veste sta miggnnottona!! ahhahaha..."
lui dopo qualche secondo di silenzio......."ehmmm......quella è la mia ragazza"
tutti quelli attorno a noi sono esplosi a ridere..............e io mi son sentito tanto pirlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa hahahahahhaahhahahahahaha
muahahahah mi consolo!!!La mia e' classicissima...Ero col mio ex marito che al tempo vendeva surgelati porta a porta.Serviamo una coppia di anziani che comprano parecchio,la signora sale a prendere i soldi e lui prende la spesa,solo che non ha il sacchetto così si carica tutto in mano.Io"vuole una mano?" e lui"eh..mi farebbe comodo!" e mi fa vedere una manina di gomma dentro al guanto....che figura di merda....sono salita sul camion e non sono piu' scesa fino al deposito..
questa è da incorniciare son morto
Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale
Commenta