annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gaffe

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: gaffe

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
    questa č da incorniciare son morto

al momento pure io!! Tra questa e quella del cane non so quale e' peggio..Ehm...e poi quella col tizio a Londra..Vacanza studio tanti anni fa:Nella scuola coalizione di italiani idioti,arriva uno studente nuovo con delle scarpe veramente brutte!Lo abbiamo sfottuto x mezz'ora finche' io dico"miii chissa' dove le ha comprate ste scarpe di merda??" e lui si gira e mi fa"a Milano da Bata in corso buenos aires"....ohibo'....
    www.alfaclub.it

Commenta

Irlanda, alle superiori in gita..
      saliamo su un autobus.. c'era una roscia che era una figa mondiale, tipica irlandese... due tette come due cocomeri .. un visino da paura.. e un culetto da urlo...
      Io faccio al mio amico ( con un francesismo lodevole ): " ammazza che trombata che le darei a quella ... va' che bombe a mano che ha... "

Risatina.. dopo due minuti , si alza per scendere, e ci fa in italiano con accento perfetto:
      "ciao ragazzi ... "

sono diventato viola ...
      Ultima modifica di enigmalfa; 20-05-2008, 12:55.
      Con l' "Alfa" rossa fa quello che vuole dentro al fuoco di cento saette

Commenta

Originariamente inviato da enigmalfa Visualizza il messaggio
        Irlanda, alle superiori in gita..
        saliamo su un autobus.. c'era una roscia che era una figa mondiale, tipica irlandese... due tette come due cocomeri .. un visino da paura.. e un culetto da urlo...
        Io faccio al mio amico ( con un francesismo lodevole ): " ammazza che trombata che le darei a quella ... va' che bombe a mano che ha... "

Risatina.. dopo due minuti , si alza per scendere, e ci fa in italiano con accento perfetto:
        "ciao ragazzi ... "

sono diventato viola ...
        minimo saltavo giů dal bus x baccagliarla!!!

Commenta

Originariamente inviato da giudipelo Visualizza il messaggio
          muahahahah mi consolo!!!La mia e' classicissima...Ero col mio ex marito che al tempo vendeva surgelati porta a porta.Serviamo una coppia di anziani che comprano parecchio,la signora sale a prendere i soldi e lui prende la spesa,solo che non ha il sacchetto cosě si carica tutto in mano.Io"vuole una mano?" e lui"eh..mi farebbe comodo!" e mi fa vedere una manina di gomma dentro al guanto....che figura di merda....sono salita sul camion e non sono piu' scesa fino al deposito..
          Mamma mia...se capitava a me mi sentivo male...
          Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
          Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
          "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
          Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
          --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
          -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

oltre a quella di avere vomitato addosso alla tipa ora mi ricordo un altra.

ho ruttato al mio primo bacio davanti alla mia ex....mai piu coca cola prima di un bacio

Commenta

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio

ho ruttato al mio primo bacio davanti alla mia ex....mai piu coca cola prima di un bacio
              che schifezza!! Cmq pensa positivo:tutte e due si ricorderanno x sempre di te!!!
              www.alfaclub.it

Commenta

Originariamente inviato da giudipelo Visualizza il messaggio
                che schifezza!! Cmq pensa positivo:tutte e due si ricorderanno x sempre di te!!!
                ma non č schifezza ...e la natura

per non parlare delle scoregge mentre le facevo si presentano i genitori sempre della mia ex

Commenta

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio

Tu stai diventando il mio eroe...mi ero perso la vomitata...penso sia una delle scene piů assurde del mondo!!!!
                  Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                  Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                  "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                  Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                  --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                  -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Scureggina Durante Un P****ino ??

Commenta

Originariamente inviato da Slyde77 Visualizza il messaggio
                      Scureggina Durante Un P****ino ??
                      credo riderei x almeno due ore!!
                      www.alfaclub.it

Commenta

Sto operando...
                      X