annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

case ninja

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: case ninja

troppo tamarro

Commenta

IO STO DALLA PARTE DEL TELETUBBIE VIOLA
      Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalità. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunità di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.
      CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE A CURA DELLA "TELETUBBIE'S FRIENDS"

Commenta

buhhuhuuahahu io pure pensavo alle case dei ninja
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da cale88 Visualizza il messaggio
          volevo sapere se per cambiare il mio case con questo http://cgi.ebay.it/__Case-per-PC-e-S...QQcmdZViewItem è pox?????come si puo fare per mettere tutte le schede e il resto ????
          dipende dalle varie misure e attacchi....magari la tua scheda madre è predisposta per avere 3 prese usb frontali e quel case non consente questo

Commenta

come faccio a saperlo????mi piace ma sicueramnete nn andra bene con la sfiga ke o
            il mio impianto su 207 :
            -sorgente: pioneer 65bt
            -amplificatore: steg qm 120.2
            -sub: coral prf 320 in reflex
            -cavi di segnale e potenza killer line

Commenta

Originariamente inviato da cale88 Visualizza il messaggio
              come faccio a saperlo????mi piace ma sicueramnete nn andra bene con la sfiga ke o
              comprati case e scheda madre insieme....se hai un amico che ci capisce in un'ora ti monta tutto quanto

Commenta

e se compra la scheda madre sbagliata ? XD
                Alfa 147 1.9 JtdM!! NAFTA POWA!
                150 stalloni di razza italiana!

GABRI TI AMO!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Barrichello Visualizza il messaggio
                  comprati case e scheda madre insieme....se hai un amico che ci capisce in un'ora ti monta tutto quanto
                  guarda mi sa che se comprasse anche un vocabolario-grammatica assieme non sarebbe male
                  Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Barrichello Visualizza il messaggio
                    caaaalma, se si sostituisce la scheda madre senza fare un minimo di attenzione si rischia di rendere inservibili tutte le altre componenti per problemi di compatibilità.

il case andrà di sicuro benissimo con qualunque SM, per quanto riguarda le USB frontali fanno parte del case, nn della SM. se ti interessa averle anche col case nuovo, devi procurarti un case che le abbia, xke qelle che hai ora resteranno lì su quello vecchio.. a meno che tu nn le disassembli e modifichi artigianalmente il case nuovo.. sconsigliato.

per trasferire un pc da un case all'altro bastano 10 min

Commenta

Originariamente inviato da shw.dwn.kng Visualizza il messaggio
                      caaaalma, se si sostituisce la scheda madre senza fare un minimo di attenzione si rischia di rendere inservibili tutte le altre componenti per problemi di compatibilità.

il case andrà di sicuro benissimo con qualunque SM, per quanto riguarda le USB frontali fanno parte del case, nn della SM. se ti interessa averle anche col case nuovo, devi procurarti un case che le abbia, xke qelle che hai ora resteranno lì su quello vecchio.. a meno che tu nn le disassembli e modifichi artigianalmente il case nuovo.. sconsigliato.

per trasferire un pc da un case all'altro bastano 10 min
                      questo dipende da 1 milione di variabili.....
                      certo che una scheda madre impostata per accogliere un Quadri-core non può andare bene per un Pentium 4...

Commenta

Sto operando...
                      X