annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[codice della strada]So stufo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [codice della strada]So stufo

me so rotto, ma volete usà le frecce quando girate?

Re: [codice della strada]So stufo

Lo sai che le frecce le usano solo gli indiani?
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

secondo me hanno paura di consumarle... oppure hanno comprato auto di fascia economica e non sanno che sono di serie anche li...

Commenta

Sarà che gli pesa il ditino poveracci.
        Faticano troppo.

Commenta

Oltre a non mettere le frecce, a tanti piace svoltare dalla corsia sbagliata, o andare dritti in quella dove si deve girare per forza..e si incazzano pure se gli dici qualcosa....
          Ogni giorno mi viene voglia di tirare giù qualcuno dalla macchina..

Chi è di roma credo conosca bene questo malcostume.

Commenta

io la metto SEMPRE.

Scordandoci una freccia rischiamo di UCCIDERE, e non scherzo. Il caso tipico è il motociclista che ci sorpassa: noi rallentiamo , rallentiamo, lui si scoccia, non capisce che vogliamo svoltare (e certo, non lo avvisiamo con la freccia, che guarda caso hanno inventato proprio per questo!) decide di sorpassarci, e noi svoltiamo a sinistra. Lui si ammazza, anzi lo ammazziamo, o che so, lo gambizziamo... noi abbiamo la macchina rovinata... e la colpa non era sua. Ci siamo dimenticati di mettere la freccia.

E' IMPERATIVO: NON SCORDIAMO DI METTERE LA FRECCIA!!!

P.S: non sarebbe stato meglio un titolo del topic un po' più specifico?
            R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
            non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

Commenta

Certe suonate che si prendono quando girano senza mettere la freccia .....poi vabbè gente che si scorda la freccia accesa (ma come diavolo si fa bisogna avere la testa fra le nuvole per non capire che la freccia è ancora attivata )

Commenta

Originariamente inviato da dRoX Visualizza il messaggio
                Oltre a non mettere le frecce, a tanti piace svoltare dalla corsia sbagliata, o andare dritti in quella dove si deve girare per forza..e si incazzano pure se gli dici qualcosa....
                Ogni giorno mi viene voglia di tirare giù qualcuno dalla macchina..

Chi è di roma credo conosca bene questo malcostume.
                anche qui ci sono cazzoni che per non fare una 60 di metri in piu dopo una rotonda si infilano in una stradina contromano e se gli dici qualcosa s'incazzano gli devono scoppiare le gomme in curva
                Originariamente inviato da R5GTTurbo Visualizza il messaggio
                io la metto SEMPRE.

Scordandoci una freccia rischiamo di UCCIDERE, e non scherzo. Il caso tipico è il motociclista che ci sorpassa: noi rallentiamo , rallentiamo, lui si scoccia, non capisce che vogliamo svoltare (e certo, non lo avvisiamo con la freccia, che guarda caso hanno inventato proprio per questo!) decide di sorpassarci, e noi svoltiamo a sinistra. Lui si ammazza, anzi lo ammazziamo, o che so, lo gambizziamo... noi abbiamo la macchina rovinata... e la colpa non era sua. Ci siamo dimenticati di mettere la freccia.

E' IMPERATIVO: NON SCORDIAMO DI METTERE LA FRECCIA!!!

P.S: non sarebbe stato meglio un titolo del topic un po' più specifico?
                quoto! anche io le metto sempre le frecce

Commenta

sempre assolutamente, lo evito solo quando nn c'è proprio nessuno percui che io metta oppure no nn cambia tanto nn s ne accorge nessuno

odio chi nn lo fa
                  - La mia anima è posseduta dal serie k -
                  ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

Originariamente inviato da dany80m Visualizza il messaggio
                    me so rotto, ma volete usà le frecce quando girate?

ed aggiungo:

USATE LE CORSIE DI PRESELEZIONE ANCHE SULLE GRANDI ROTATORIE

miiii quando mi stanno sulle @@ quelle persone che viaggiano sempre all'interno della rotatoria e quando devono uscire la devono "tagliare" bloccando/rallentando il traffico
                    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Sto operando...
                    X