annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[codice della strada]So stufo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: [codice della strada]So stufo

Originariamente inviato da R5GTTurbo Visualizza il messaggio
    io la metto SEMPRE.

Scordandoci una freccia rischiamo di UCCIDERE, e non scherzo. Il caso tipico è il motociclista che ci sorpassa: noi rallentiamo , rallentiamo, lui si scoccia, non capisce che vogliamo svoltare (e certo, non lo avvisiamo con la freccia, che guarda caso hanno inventato proprio per questo!) decide di sorpassarci, e noi svoltiamo a sinistra. Lui si ammazza, anzi lo ammazziamo, o che so, lo gambizziamo... noi abbiamo la macchina rovinata... e la colpa non era sua. Ci siamo dimenticati di mettere la freccia.

E' IMPERATIVO: NON SCORDIAMO DI METTERE LA FRECCIA!!!

P.S: non sarebbe stato meglio un titolo del topic un po' più specifico?
    Hai detto una cosa veramente saggia.
    Purtroppo tante persone ignorano proprio totalmente noi motociclisti...
    Bravo !!!
    Io prenderò la B spero entro 2 mesi...
    Beh, indubbiamente, con la mentalità della motociclista, farò anche io come te !!
    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

io la metto SEMPRE.....in qualsiasi caso....ormai è abitudine e (mi vergogno pure a dirlo!!) a volte la metto anche quando dentro il cancello di casa giro a sinistra per entrare in garage!!!......mi prendono ancora in giro per una curva in drift (non in strada, tra l'altro!!) in cui mentre mi impegnavo a intraversare..ho messo la frecciaa!!!!!......l'abitudine e il "buon cittadino mode: always activated"......
      ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
        io la metto SEMPRE.....in qualsiasi caso....ormai è abitudine e (mi vergogno pure a dirlo!!) a volte la metto anche quando dentro il cancello di casa giro a sinistra per entrare in garage!!!......mi prendono ancora in giro per una curva in drift (non in strada, tra l'altro!!) in cui mentre mi impegnavo a intraversare..ho messo la frecciaa!!!!!......l'abitudine e il "buon cittadino mode: always activated"......
        hahah... siamo in due comunque... mi è capitato (rarissimamente) di mettere la freccia prima di una curva...
        R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
        non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

Commenta

Originariamente inviato da R5GTTurbo Visualizza il messaggio

Scordandoci una freccia rischiamo di UCCIDERE, e non scherzo. Il caso tipico è il motociclista che ci sorpassa: noi rallentiamo , rallentiamo, lui si scoccia, non capisce che vogliamo svoltare (e certo, non lo avvisiamo con la freccia, che guarda caso hanno inventato proprio per questo!) decide di sorpassarci, e noi svoltiamo a sinistra. Lui si ammazza, anzi lo ammazziamo, o che so, lo gambizziamo... noi abbiamo la macchina rovinata... e la colpa non era sua. Ci siamo dimenticati di mettere la freccia.

E' IMPERATIVO: NON SCORDIAMO DI METTERE LA FRECCIA!!!
          Lascia perdere, io ero in moto e per colpa di una merda umana (scusate ma ci sta) che non ha messo la freccia mi sono rotto una gamba e 3 denti, 3/4 anni fa... Un'esperienza che non consiglio a nessuno....

METTETE STE CAZZO DI FRECCE PORCO DI QUEL PORCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
          Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
          Scritto in origine da mauri53:
          un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

Commenta

Originariamente inviato da dany80m Visualizza il messaggio
            me so rotto, ma volete usà le frecce quando girate?
            eh no scusa....... la privacy dove la metti??? ognuno ha il diritto di andare dove vuole senza farlo sapere agli altri

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
            All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

le frecce le metto sempre sia con la macchina sia con lo scooterone.....con la -vespa e con il 50ino ero fisicamente impossibilitato a metterle....causa assenza....però se dovevo svoltare a sx allargavo il braccio e mi mettevo a centro corsia.....

e le rotonde, vogliamo parlare delle rotonde??? tutti arrivano (me compreso qualche volta) come alla 1° variante di Monza
              http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

io ho rischiato una valangata di incidenti causa gente che non ha messo la freccia! soprattutto perchè giro sempre in moto,e se vedi toccare i freni senza nulla davanti magari non stai a pensare che stia per girare,magari anche con tutta la calma..e zaaaaccc....mi tocca mollare di quelle inchiodate che monoruota!

comunque io in macchina e in moto le frecce le metto sempre, anche se in macchina ho il calice e devo mollare la mano da lvolante per arrivare alle frecce...
                POLICE ON MY BACK
                sim.racingworld.it vieni a correre online con rfactor!

Commenta

le metto sempre visto che non mi costa fatica..
                  Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

io la metto sempre, faccio passà i pedoni quando non corro pericoli, mi fermo o rallento al giallo del semaforo. sono una mosca bianca?

Commenta

Qui capita spesso una cosa molto divertente: c'è gente che mette la freccia a destra e poi gira a sinistra

Non scherzo e mi è capitato di vederlo più di una volta
                      O o
                      /¯/______________________________/
                      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                      \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Sto operando...
                      X