annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa pensate dei SUV?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Cosa pensate dei SUV?

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
    piccolo OT ... Toronto come è? ... postaci qualche foto del luogo e delle macchine
    Su Toronto posso risponderti io, visto che ci sono stato per un mese nel 2004!

Che dire? E' una citta' stupenda, sembra una New York gestita dagli svizzeri....
    Nel centro ci sono tantissimi grattacieli, c'è la CN TOWER (la torre piu' alta del mondo fino a poco tempo fa), c'è lo Sky Dome (uno stadio futuristico dove ho visto partite di baseball) e tantissimi locali da sballo.......

Le persone sono gentilissime, c'è molto verde e la vita non è cara.... Ah dimenticavo: li vicino ci sono le cascate del niagara e sono un vero spettacolo della natura

ciao
    Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

Commenta

A me piacciono tantissimo e me lo prenderei volentieri, magari un bel DODGE o FORD USA!!!

Per il resto.....tutte chiacchiere....
      "Ridi, e il mondo riderà con te.
      Piangi, e piangerai da solo"
      Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

..li odio....che senso ha girare in città con oltre 2 tonnellate, trazione integrale e consumare tantissimo per avere prestazioni da utilitaria?? senza considerare che sono ingombranti e poco maneggevoli.......senza senso....in città va bene l'utilitaria, fuori città la berlina o sw, per divertirsi la sportiva e per andare fuoristrada un vero fuoristrada.....
        ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

suv?? auto inutili

1:la gente lo compra solo x farsi vedere (poi non capisco ke ci sia da vedere:mooolto piu bella una piccola lotus che un mammut di suv)....bello quando mi si incollano al , come x dirti "o spostati", uno di questi giorni gli tiro un inkiodata

2:a parità di cv con un auto "normale" vanno la metà perchè pesano 1500kg in piu

3:inquinano che è una bellezza

4:almeno avessero il coraggio di andare in montagna o su percorsi sterrati invece te li ritrovi in pianura padana a rompere le @@ nel traffico

5:non esiste una via di mezzo...se voglio una macchina comoda e pratica mi prendo un galaxy e company....se voglio una sportiva mi prendo un m3...

Commenta

ma perchè dovrebbero inquinare di più?
            MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
              ma perchè dovrebbero inquinare di più?
              ..prendi una macchina normale, con un 4.4 benzina, o un 5.0 TDI, gli carichi su 1500 kg di lastre di piombo, la fai 4x4 e dopo inquina come un suv.....(in città, perchè in autostrada devi anche caricare un armadio sul tetto per simulare l'aerodinamica che hanno..)
              ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

io abito in montagna .... e se avesi i soldi un q7 me lo farei volentieri .... mi sono inaamorato di quel suv
                io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                da Walter Röhrl
                Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
                  ..prendi una macchina normale, con un 4.4 benzina, o un 5.0 TDI, gli carichi su 1500 kg di lastre di piombo, la fai 4x4 e dopo inquina come un suv.....(in città, perchè in autostrada devi anche caricare un armadio sul tetto per simulare l'aerodinamica che hanno..)

mah...a me pare na cagata...soprattutto qui dentro, dove la metà degli utenti ha tolto i catalizzatori per mettere uno scarico libero(compreso me)
                  MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
                      mah...a me pare na cagata...soprattutto qui dentro, dove la metà degli utenti ha tolto i catalizzatori per mettere uno scarico libero(compreso me)
                      uno che ragiona allora cè...come se tutte le auto di grossa cilindrata emettessero vapore acqueo......porca vacca il perbenismo gratuito dove è arrivato
                      La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
                      MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
                      16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Sto operando...
                      X