annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quello sopra di me..

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quello sopra di me..

quello sopra di me nn si chiama danilo ma doriano azz
    io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
    il sottosterzo č quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
    quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
    da Walter Röhrl
    Il pompino č l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

quello sopra di me secondo me sta sclerando
      gli expň?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
      Originariamente inviato da honda9500giri;
      a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
      Originariamente inviato da CocooN;
      Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalitŕ, e similmente pensanti.

Commenta

quelli sopra di me č meglio che vadano a lavorare.....come sto x fare io adesso......ciaooooooooooooooo

Commenta

quello sopra di me vuole farmi credere di andare a lavorareahahahah basta barzellette
          gli expň?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
          Originariamente inviato da honda9500giri;
          a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
          Originariamente inviato da CocooN;
          Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalitŕ, e similmente pensanti.

Commenta

quello sopra di me non mi crede...... Schizzo perchč non mi credi mai???

Commenta

quello sopra di me ha una bellissima auto

Commenta

quello sopra di me c'ha buon gusto!!

P.S. scrivo mentre lavoro (n.d.r.)

Commenta

quello sopra di me vuole farci credrere che scrive mentre lavora magari una mano sulla tastiera e l'altra occupata con la tazzina di caffč

Commenta

quello sopra di me ha 24 anni!
                    TRASFORMAZIONE IN CORSO
                    ....i paraurti li cambi?....Solo se pesano di meno!

Commenta

e quello sopra di me 21
                      io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                      il sottosterzo č quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                      quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                      da Walter Röhrl
                      Il pompino č l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Sto operando...
                      X