annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quello sopra di me..

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quello sopra di me..

a quelli sopra di me......mi piacciono le ammucchiate.........in MSN perň....... e dca tutti buona notte!!!

Commenta

quello sopra di me nn vuole farmi fare un giro sul csw
      gli expň?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
      Originariamente inviato da honda9500giri;
      a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
      Originariamente inviato da CocooN;
      Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalitŕ, e similmente pensanti.

Commenta

quello sopra di me sbaglia......un giro non si nega a nessuno!! e quello sopra sopra di me spamma anche su MSN!!!

Commenta

quello sopra di me si č dimenticato di dire che anche io spammo su msn
          gli expň?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
          Originariamente inviato da honda9500giri;
          a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
          Originariamente inviato da CocooN;
          Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalitŕ, e similmente pensanti.

Commenta

quello sopra di me c'ha raGGGGione.....e l' altro sopra di lui mi ha passato in pvt un link porcelloso....si si

Commenta

A quelli sopra di me auguro buona notte!!!

Commenta

quello sopra di me va a dormire dopo un apio di foto artistiche
                notte cris
                io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                il sottosterzo č quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                da Walter Röhrl
                Il pompino č l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

quello sopra di me augura la buona notte a cris e non sa piu che dire

Mini CoOpEr S R53

WoRk In PrOgReSS

Commenta

quello sopra di me č un appassionato di car audio (notte cris )

Commenta

quello sopra di me ha ragione e sopratutto ha un auto francese

Mini CoOpEr S R53

WoRk In PrOgReSS

Commenta

Sto operando...
                      X