ciao raga, secondo voi o secondo dati di fatto quali sono le sigarette più forti in commercio, lasciando stare i dati scritti a lato del pacchetto che non sono reali secondo me?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quali sigarette più forti in commercio?
Comprimi
X
-
Re: Quali sigarette più forti in commercio?
davidoff, non ricordo il nome ma hanno un pacchetto nero con sfumature. io fumo Marlboro Light Morbide ma ogni tanto qualche rossa ci vuole per sentire un pò di saporeSignorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
"IL PESCATORE"--->click!
Commenta
-
Originariamente inviato da Paul87 Visualizza il messaggiodavidoff, non ricordo il nome ma hanno un pacchetto nero con sfumature. io fumo Marlboro Light Morbide ma ogni tanto qualche rossa ci vuole per sentire un pò di sapore
cmq io non faccio testo.. fumo solo ed esclusivamente chesterfield rosse...HOBBY86
Mini Cooper S R56 del 2010Club Mini Roma - Member n° 23quelli che Chiodi ma con Stile - EXPO' STYLE - Member n° 10
Commenta
-
ah ci sono anche le Nazionali80 senza filtro, ma è un pò di tempo che non le vedo -.-Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
"IL PESCATORE"--->click!
Commenta
-
Originariamente inviato da hobby86 Visualizza il messaggiodovrebbero essere le blacktet o una cosa del genere...
cmq io non faccio testo.. fumo solo ed esclusivamente chesterfield rosse..., ogni tanto (molto raramente) quando ho qualche spiccio in piu da buttare mi compo le marlboro rosse
cmq quoto chi dice che le davidoff nel pacchetto nero sono le piu pesanti. seguite dalle marlboro rosse.
Commenta
Commenta