annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di Sesso #6

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di Sesso #6

Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio
    Ciao raga, è da un bel po che non posto in questo 3D... Forse se n'era già parlato, ma... avete mai fatto cilecca? mi è successo ieri per la prima volta complice anche un oceano d'alcol nel sangue... ero con una più piccola di me e porca puttana sto vivendo la cosa malissimo
    l'alcool è un vasodilatatore... è normale
    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Ciao raga, è da un bel po che non posto in questo 3D... Forse se n'era già parlato, ma... avete mai fatto cilecca? mi è successo ieri per la prima volta complice anche un oceano d'alcol nel sangue... ero con una più piccola di me e porca puttana sto vivendo la cosa malissimo
      mai sucesso in vita mia ... dopola terza botta consecutiva fa un pò fatica ad alzarsi ma sempre funzionato .... we nnn buttarti giu ... siamo fatti di carne mica ferro quindi anche se nn funziona una volta va meglio la prossima ... anzi la prossima volta la castighi per bene e ci torni dentro

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
      ciao ragazzi, come va?

noi abbiam preso un fantastico giro.....usciamo stiamo in giro fino alle 23, alle 23 vado a casa sua (non c'è suo padre) lettino, zum zum, e poi riesco con gli amici !
      spettacolo!

bauaauauaua
      maledetti troppo bello cosi ...
      io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
      il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
      quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
      da Walter Röhrl
      Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Originariamente inviato da dRoX Visualizza il messaggio
        A me per fortuna non è mai successo, almeno per ora
        Comunque se stavi cotto è normale (io quando bevevo pesantemente avevo difficoltà nella fase di "attivazione" , ma poi andava tutto ok..)...prendila con un pò di filosofia, non star lì a prendertela a male perchè tanto non risolvi niente.
        Non hai nessuna malattia o problema, hai solo bevuto un pò troppo e magari non eri neanche così tanto preso (probabilmente più per l'alcool che per la tipa), poi magari eri stanco, nervoso..puoi trovare 1000 motivi.
        Sò che non ti consoleranno, ma sei umano, sono cose che capitano.

Che lei se la prenda a male è davvero stupido..che dice scusa?
        Ma era il primo rapporto con lei?

Se l'è presa perchè ovviamente nn immaginava una cosa simile, come io del resto, il fatto è che s'è presa paura, paura che possa risuccedere, paura forse che io reagissi male dando la colpa a lei, boh... ora dice che non sa se vuole continuare. Tra l'altro mi viene da bestemmiare perchè la cugina è un emerita testa di cazzo, ignorante come una scarpa e si sta facendo in 4 per mandare tutto all'aria. Cmq si era la prima volta che andavamo a letto... preliminari ok, l'eccitazione c'era tutta, abbiamo fatto tutto poi arrivati al momento decisivo non c'era verso cioè la voglia c'era eccome, ero in estasi ma non ne voleva sapere di andar su il traditore
        Ultima modifica di Ragnotti '87; 10-08-2008, 14:42.

Commenta

Originariamente inviato da giudipelo Visualizza il messaggio
          azz...vero che non posso capire fino in fondo,ma mi e' capitato che il mio lui(anzi il suo lui hihi) non funzionasse e non e' una tragedia!!Sono cose che succedono,per tanti motivi,ma mica c'e' da preoccuparsi...Alle volte le donne sono piu' furbe e comprensive di quel che credete
          e cmq se LEI è brava... riesce a far superare la fase di "sonno" in pochi secondi...

almeno a me così è capitato... il "ragazzo" era mezzoON-mezzoOFF le mi è salita sopra... e dopo circa ... 10 sec. forse ... il "ragazzo" era tuttoON
          il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
          un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
          impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
          WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Se l'è presa perchè ovviamente nn immaginava una cosa simile, come io del resto, il fatto è che s'è presa paura, paura che possa risuccedere, paura forse che io reagissi male dando la colpa a lei, boh... ora dice che non sa se vuole continuare. Tra l'altro mi viene da bestemmiare perchè la cugina è un emerita testa di cazzo, ignorante come una scarpa e si sta facendo in 4 per mandare tutto all'aria. Cmq si era la prima volta che andavamo a letto... preliminari ok, l'eccitazione c'era tutta, abbiamo fatto tutto poi arrivati al momento decisivo non c'era verso cioè la voglia c'era eccome, ero in estasi ma non ne voleva sapere di andar su il traditore
            se la prossima volta ti ricapita... fai andare lei sopra... fidati ... riesci a concentrarti meglio solo sul bigolo e non sulla coordinazione di tutto il corpo...
            tanto vale solo per la prima volta... poi per le altre... "lui" ha imparato il suo mestiere e non c'è bisogno che glilo spieghi più
            WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
              e cmq se LEI è brava... riesce a far superare la fase di "sonno" in pochi secondi...

almeno a me così è capitato... il "ragazzo" era mezzoON-mezzoOFF le mi è salita sopra... e dopo circa ... 10 sec. forse ... il "ragazzo" era tuttoON
              guarda dipende dal xche' succede.Al mio ex capitava xche' era talmente agitato che non riusciva.Mi e' succeso solo con 2 persone(una e' il mio ex marito,in 14 anni puo' succedere )...e non si e' mai lamentato nessuno
              www.alfaclub.it

Commenta

se la prossima volta ti ricapita... fai andare lei sopra... fidati ... riesci a concentrarti meglio solo sul bigolo e non sulla coordinazione di tutto il corpo...
                tanto vale solo per la prima volta... poi per le altre... "lui" ha imparato il suo mestiere e non c'è bisogno che glilo spieghi più

c'avevo pensato, ma alla fine abbiamo buttato tutto alle ortiche

Commenta

può succedere dia ... cmq se lei si conporta cosi mandala a quel paese ... sembra abbia 16 anni
                  la prossima volta bevi di meno
                  suvvia nn prendertela
                  io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                  il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                  quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                  da Walter Röhrl
                  Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Mah non capisco la paura..paura di avere davanti un essere umano?!
                    Scusami, ma a me sta ragazza sembra che si comporti un attimino in modo infantile..
                    Succedono queste cose..soprattutto con molto alcool in corpo..e poi era la prima volta con lei..magari un pizzico di emozione/agitazione ce l'avevi..
                    Certo che se da parte sua ci fosse stata un pò di comprensione, probabilmente non sarebbe andata così..e magari dopo due minuti tranquilli e un pò di coccole ripartivi bene.

La cugina..mandala a fanculo..oppure falla stare buona con un tuo amico
                    Questa probabilmente se rompe le palle è perchè rosica e/o non vede un arnese da un pò di tempo.

LEI può essere brava sia ad usare l'arnese, ma anche con le parole..basta poco certe volte..

Commenta

Ho anche il terrore che sparga la voce, sopratutto con le amiche... Degli amici con cui ne ho parlato mi fido, ma di lei e sopratutto della cugina no. Si forse è un ragionamento da ragazzino quello che sto facendo però raga... mi pesa ttt sta storia, al risveglio non trovavo il coraggio di scendere dal letto

Commenta

Sto operando...
                      X