annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di Sesso #6

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di Sesso #6

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
    1-2

NULLA,
    e la 1 per fortuna, sennò sarei single
    la 2 era impraticabile per 2 ragioni di fondo: sono andato 1 volta al mare e non ho neanche fatto il bagno e la 2° volta ero a Finale Ligure in spiaggia libera con 1000mila persone!
    potevi dirlo io ero li vicino

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
    piu' che spara è meglio "schizza"
    sbrofff

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
    St'estate alle terme c'erano 2 bimbiminkia di 15 anni che stavabo trombando... Ma che caxxo, posso capi al mare, ma dentro na piscina de 30 mq...

Alla fine il bagnino, l'ha preso per i capelli e l ha scaraventato fuori della piscina, Ovazione della folla!!!

era questo quello che intendevo

geniale.. allora questi pompavano pubblicamente e il bagnino li ha tirati per i capelli

buabuababbbabia

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
      potevi dirlo io ero li vicino

sbrofff

era questo quello che intendevo

geniale.. allora questi pompavano pubblicamente e il bagnino li ha tirati per i capelli

buabuababbbabia
      Lo ha tirato per i capelli....

In pratica lei era con la schiena al muro e lui di fronte... dopo 7/8 minuti, molti si sono lamentati e il bagnino se lè andato a prendere!!!

L'ha preso per i capelli (tra il viola e il blu ) e sollevandolo di peso l'ha appoggiato sul bordo piscina...

Cè rimasto malissimo, e appena la ragazzina è uscita son scappati via
      Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

St'estate alle terme c'erano 2 bimbiminkia di 15 anni che stavabo trombando... Ma che caxxo, posso capi al mare, ma dentro na piscina de 30 mq...

Alla fine il bagnino, l'ha preso per i capelli e l ha scaraventato fuori della piscina, Ovazione della folla!!!
        nn è giusto...

se ero il bagnino scaravantavo fuori lui ma alla sbarbata la facevo affogare ( )
        "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
        http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

io inceve che ero un salvataggio pervertito...........lasciavo fare ma solo se venivo coivolto......verò è che nessuno ha mai trombato veramente in piscina in mia presenza solo giochini manuali e roba simile......(tranne me ma ero fuori servizio............ihihi)

ciao.

Commenta

Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
            e ti fideresti/ecciteresti... se la depilazione... ( con la lametta ) te la facesse il partner nella zona bichini???
            Eccitarsi per una depilazione no te prego

no ti prego gli ultimi 2 argomeni (questo e quello dell anale) li avevamo gia toccati

parliamo di qualcosa di nuovo
            Dopo SEI edizioni penso si sia parlato di quasi tutto eh?!

ne ho tirati fuori 2:

1-le conquiste estive fatte dal forum

2-chi e come ha avuto rapporti in acqua quest estate
            1- nessuna se si parla di "avventure"... sto mirando a qualcosa di ben più serio...

2- vale sotto la doccia?
            al mare quest'anno non sono andata e in piscina non era proprio il caso...

La gente non ce la fa più
            Ciao Fabry.
            Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
            SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
            ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
            "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Lo ha tirato per i capelli....

In pratica lei era con la schiena al muro e lui di fronte... dopo 7/8 minuti, molti si sono lamentati e il bagnino se lè andato a prendere!!!

L'ha preso per i capelli (tra il viola e il blu ) e sollevandolo di peso l'ha appoggiato sul bordo piscina...

Cè rimasto malissimo, e appena la ragazzina è uscita son scappati via
              anche a me anni fà un bagnino mi ha disturbato mentre giocavo oralmente con un amichetta sugli spalti della piscina in uno stabilimento.son cose brutte e fastidiose ......

.......però poi dal giorno dopo quando mi beccava in giro sguardo basso e cambiava marcipiede...come se avesse paura..io propio nn capisco....chissà perchè

se la cosa era molto plateale vabhè si può capire ma se fatta con stile nn capisco perchè la gente nn impara a farsi una sana padellata di caxxi propi
              Ultima modifica di Isola; 19-08-2008, 11:40.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Ma trombavano davanti a tutti incuranti della gente? Ma LOL
                L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
                  Eccitarsi per una depilazione no te prego

Dopo SEI edizioni penso si sia parlato di quasi tutto eh?!

1- nessuna se si parla di "avventure"... sto mirando a qualcosa di ben più serio...

2- vale sotto la doccia?
                  al mare quest'anno non sono andata e in piscina non era proprio il caso...

La gente non ce la fa più
                  vabbe era una domanda come un altra....

allora potremo chiedere.... cosa vi eccita di piu???
                  **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                  -The Virtual Club- V.P.
                  don't try this on the road
                  Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                  Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

1-le conquiste estive fatte dal forum

2-chi e come ha avuto rapporti in acqua quest estate

1)la mia prima estate da fedele e "innamorato" dopo molti anni!
                    quindi zero conquiste.Al massimo ho recuperato qualche numero di cell che potrebbe venir sempre bono un domani.

2)come già detto laghetto artificiale dei vicini che tanto sono in vacanzae tanta vasca da bagno e doccia.Doccia meno perchè ultimamente ho mal di schiena e tenere su la mia donna anche se è leggera (sotto la doccia o posizione del koala o nulla )mi fà sentir dolori da piangere.
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

a propsito di bagnini.

babbo babbo me lo compri il materassino a forma di bagnino ?

ma non esiste.

esiste esiste,ho visto la mamma che ne gonfiava uno dietro alla cabina.
                      ambaradan

Commenta

Sto operando...
                      X