annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di Sesso #6

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di Sesso #6

Originariamente inviato da DolceStronza Visualizza il messaggio
    E' assurdo, sono 3 giorni che faccio allenamenti per la pallavolo e ho conosciuto delle ragazze, prima che me ne rendessi davvero conto avevano: 13 anni??!!!??? Sapete come me ne sono accorta? Perchè parlavano di scuola media!!!

Non ci potevo credere cinque minuti prima ci parlavo tranquillamente di sesso riguardo ad alcuni ragazzi davvero carini che girano da quelle parti e loro ne sapevano più di me
    ....sono le nuove generazioni.....e non è bello sentire di ragazzine di 13anni che vogliono essere considerate già grandi..............ma perchè si vuole essere grandi a tutti i costi?...............................................

Commenta

Non ne ho idea, sta difatto che quando mi hanno chiesto l'età e gliel'ho detta hanno esordito così:

"OOOOOhhhhhhhh !!! troppissimi!!!!!"

EEEEEEEEEEEEHhhhhhhhhhhh??????????? vaff...

Commenta

Non ne ho idea, sta difatto che quando mi hanno chiesto l'età e gliel'ho detta hanno esordito così:

"OOOOOhhhhhhhh !!! troppissimi!!!!!"

EEEEEEEEEEEEHhhhhhhhhhhh??????????? vaff...

ma secondo me lo fanno x noia, la mamma le lascia uscire 1 volta alla settimana, e vogliono essere trasgressive..mah..boh...............andiamo sempre peggio.........

Commenta

bha... ai miei tempi la "prima volta" era un evento cercato, atteso e da ricordare... per sti ragazzini sembra che sia un fastidio da togliersi il prima possibile...

sono perplesso...

Commenta

1 volta la settimana??? Non direi proprio queste escono tutti i giorni e anche la notte!!!

Altro che a mezzanotte a casa, queste mi raccontavano di notti trasgressive fuori...

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
              bha... ai miei tempi la "prima volta" era un evento cercato, atteso e da ricordare... per sti ragazzini sembra che sia un fastidio da togliersi il prima possibile...

sono perplesso...
              ma poi (apro un piccolo OT) anni fa c'era anche 1solo 13enne in un bar il sabato sera??.. ...........ora per entrare in un bar devi spingere ragazzini di 13 anni con la birra in mano ubriachi....................secondo me l'unica chiave di lettura plausibile è il volersi sentire grrandi....

Commenta

Sono del parere che ormai questa è una realtà e prima l'accettiamo meglio viviamo tanto fare del moralismo risolve poco....di certo le cose nn cambiano....!!!! (Quello che dico io invece è dato che le cose stanno così insegnino almeno a questi ragazzini cosa sono e come usare le precauzioni)
                E poi magari la trovavo io all'epoca una 13enne quando facevo le medie che ci stava ihihihihih

Commenta

bha... io sono per "tutto a suo tempo"...
                  fare per fare, mi pare un'emerita vaccata.

tanto piu' che sti ragazzini si perdono il periodo migliore della loro vita, complicandoselo con problemi (possibili, anzi probabili) che dovrebbero affrontare piu' avanti, perche' sicuramente non sono pronti...

son contento di essere stato ragazzino prima e di aver preso a calci le femmine fino almeno ai 15 anni... :P tanto poi dopo hanno recuperato loro (nel prendermi a calci dico )

Commenta

Potrei quasi concordare....
                    ma nn credo che al "tuo" tempo alla cresima ti regalavano il cell o una connessione adsl con tanto di webcam come nn credo c'era bisogno che lavorassero tutti e due i genitori....
                    I tempi sono cambiati e prima le istituzioni lo capiscono prima trovano le precauzioni per affrontare quello che ora stà capitando!!!

Poi ognuno la vede a modo suo

Commenta

Uff mi è passata la voglia ricordate quel ragazzo spettacolare di cui vi avevo parlato?

Eh... non facciamo altro che litigare....... eppure siamo in sintonia su tutto (pensate che alle volte ci salutiamo con gli sms o su msn diciamo le cose nello stesso momento!!!!) siamo entusiasti l'uno dell'altro... ma entrambi (sebbene non ci si conosce molto) siamo molto gelosi....

Io cerco di contenere la mia gelosia e cerco di non farla nemmeno implodere al massimo mi sfogo facendo sport e uscendo con amici (come farò stasera) mentre lui non dice niente ma lo fa' intendere e finiamo sempre a litigare perchè non ci si capisce (msn di m...).

Non so davvero cosa fare.... ma questo non è il 3D adatto per parlare di questo.

Un mio amico oggi mi chiama al tel e mi racconta una cosa buffa: erano settimane che doveva uscire con questa ragazza che non gli piaceva come ragionava o come si comportava ma fisicamente si e se la voleva portare a letto... allora una sera la prende e se la porta a cena fuori, dopo cena si fanno una canna, lei anche... ad un certo punto mentre passeggiano lungo le "frasche" lei gli salta addosso per limonare e fare sesso ma lui comincia a ridere come un matto per tutto il tempo e non la smette e allora lei se la prende a morte e grida di voler essere riportata immediatamente a casa e lui continua a ridere, guida e ride, la guarda in faccia e ride...

se aveva così tanto da non riuscire a non ridere allora dubito che gli si alzasse!!
                      http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Sto operando...
                      X