annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di Sesso #6

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di Sesso #6

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
    ma giuramelo

ti invidio

inizia ad allenartelo presto ti dovrai abituare a grandi scopate
    ve lo giuro!
    poi vi postero' la foto della bestia

jhonny minchiadura nel frattempo si sta allenando
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

e vai di rasponi!
      http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

hahahahahahah sentite sta storia

Salve a tutti.
        Forse le ragazze rideranno....ma č vero sono un segaiolo....
        Ho 27 anni ed ho un amica di 25,lei č veramente una bella signorina...bel visetto...un sederino tondo e sodo e una 3 di seno....e dei splendidi capelli biondi.
        Qualche anno fŕ..io e lei abbiamo avuto dei singoli rapporti..ma non č andata come lei si aspettava...cosě abbiamo deciso di rimanere amici...
        Passa del tempo,circa 2 anni,da quando non ho avuto piů rapporti di sesso con la mia amica,spesso mi sono segato immagginandola godere con un altro.Finchč non ho trovato il coraggio e un giorno mentre ero andata a trovarla a casa con molta tensione le confido che mi masturbo pensandola.Lei mi guarda e mi dice:"davvero?,ma non me lo hai mai detto?..e come mi immaggini quando ti seghi?"..io le rispondo.."bč che ti fai possedere da un cavallone con pisellone"...lei sorride...e mi fŕ:"se vuoi puoi farti una pippa anche ora davantio a me".Io rimango di sasso...allora le mi vede in imbarazzo e mi tira giů le braghe..lei si abbassa i jeans mostrandomi il suo perfetto culetto adornato da un perizoma.Io sono eccitato e me lo prendo in mano,mentre lei si mette a pecora con il sedere rivolto al mio viso.Appena si mette a 90 gradi inizio a segarmi...ma il mio godimento dura poco..perchč sono bastati sette otto smanettate che mi sono sborrato in mano..,ma almeno difronte avevo uno spettacolo unico...(il suo culo).La mia amica si gira e sorridendomi mi dice:"tesoro...stai meglio?..devo piacerti proprio tanto..peccato che duri cosě poco...hai lo stesso problema di quando cercavi di scoparmi ma non ci sei mai riuscito"..
        IO:"mi dispiace"
        LEI:"non ti devi dispiacere,sei mio amico,ti voglio bene..ma non sei abbastanza uomo da potermi soddisfare,questo mi pare che te lo avevo giŕ detto a suo tempo...io ho bisogno di un pisellone duro che mi sfondi e mi faccia sentire donna sempre a tutti gli effetti..e con te caro questo non sarebbe possibbile...apparte che hai un ciondolino piccolo piccolo tra le gambe...e poi duri veramente poco..č bastato che mi vedevi il culo e dopo mezzo minuto sei venuto...come puň stare una donna con uno come te...ti consiglio di farti tante pippe..ma sempre nella norma che a te poi fanno male anche quelle e poi non ti reggi in piedi..."
        Io:"si".
        LEI:"io ora mi frequento con un ragazzo,lui si che č un uomo...mi fŕ impazzire...senti siccome ci tengo a te...ci incontriamo,vieni qua da me e ti seghi guardandomi...che questa cosa eccita anche me...ti va?".
        IO:"magari.....".
        LEI:"bene....cosě ti racconto delle mie scopate...".
        Da quell'momento č passato circa un mese....ed io spesso vado a casa sua....lei mi racconta delle sue scopate...ed io...mi sego guardandole come al solito il culo....L'ultima l'altro ieri sera...stavo a casa sua...mi sono tirato giů i pantaloni...č bastato che lei mi stringesse le palle e mi sobo sboorato nelle mutande...lei ha riso con sarcasmo..e ha detto:"sei proprio una merda.....mi dispiace č bastato stringerti le palline e pufff venuto!!! ahhhhh..mi piace questa cosa saii.".
        IO:"anche a me".
        LEI:"ora voglio sentire la tua lingua sulle mie tonde chiappe..tanto puoi servirmi solo a questo....ahhhhhh aahhhh".Gli ho leccato le natiche e lei mi derideva contento....ora vivo in gioia questa situazione con lei che mi racconte delle sue porcate ed io che mi faccio tante pippe sentendola e guardandogli il suo maestoso CULO.....EHIIIIII peccato che le mie seghe durano cosě poco...visto che mi vengo in mano dopo pochi minuti...Le donne evono andatre con i veri uomini....e quelli come me si devono segare.....W LE DEEEE
        "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"

"one shot,one kill"

Commenta

nonevveroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooo

muoio d infartoooooooooooooooooooooo

Commenta

mastaischerzando

edit ok ho capito adesso che non č la tua storia, tu hai 24 anni non 27
            Ultima modifica di fudo83; 03-09-2008, 19:48.

Commenta

mastaischerzando

edit ok ho capito adesso che non č la tua storia, tu hai 24 anni non 27
              che pirlaaa

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                che pirlaaa
                guarda che piangevo dalle risate.....

vado a casa, che anche per oggi č finita

Commenta

guarda che piangevo dalle risate.....
                  ma il bello č che si vanta pure che č un segaiolo!!

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                    ma il bello č che si vanta pure che č un segaiolo!!
                    e io che credevo che eri tu...........

Commenta

e io che credevo che eri tu...........
                      ma daaaaaiii

la mia mente malata nn arriva a quei livelli

"one shot,one kill"

Commenta

Sto operando...
                      X