annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di Sesso #6

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di Sesso #6

Rapporto stabile....questo è già il secondo e togliendo la pausa d questo inverno che ero sempre via per lavoro a Forlì ed era insostenibile stiamo insieme da più di 2 anni...
    E' FACILE PARLARE QUANDO NON SI RISCHIA DEL PROPRIO WWWWHHHHHHOOOOOOAAAAAAAAA E BELIN SON TUTTI BULICCI COL CULO DEGLI ALTRI!!!!

Commenta

Originariamente inviato da loredana_y Visualizza il messaggio
      faccio delle domande....
      fate le coccole alle vostre ragazze?
      Gli fate dei regalini?(non quando ci sono delle feste)
      Vi vedete tutti i giorni?
      Avete avuto una sola ragazza e ve la siete sposata?
      Si, me le fa le coccole, anche io gliele faccio...pero' d'inverno di piu'...d'estate fa caldo e lui non ha voglia perche' suda
      Regalini si ogni tanto un pensierino...sia fare che ricevere ovviamente...
      Ci vediamo ogni santo giorno, ed e' bellissimo...a parte tipo quando e' andato ad un concerto ed in Romania 5 giorni, ogni giorno insieme da 1 anno e 2 mesi.
      Non e' stato l'unico ragazzo (ma il primo amore vero pero'...quello con cui si fa l'amore la prima volta)...pero' io me lo sposerei, ha delle qualita' che ad oggi non hanno tutti i ragazzi.

Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggio
      Sette giorni su sette???..., guarda che la catena con la palla di cemento vorrei averla solo quando sarò sposato!..., e non è detto che anche allora poi la catena mi terrà
      Guarda che stare insieme tutti i giorni non e' una palla al piede...c'e' liberta' anche a stare insieme tutti i giorni.
      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Si si, lo so, infatti poi mi sono spiegato meglio..., la mia considerazione di "palla al piede" era un provocazione
        - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

....non c'è libertà se ci si vede tutti i giorni secondo me...ne ho milioni di amici ke vengono dati per scomparsi quando si trovano la tipa....poi si mollano, ed eccoli che ricompaiono...
          E' FACILE PARLARE QUANDO NON SI RISCHIA DEL PROPRIO WWWWHHHHHHOOOOOOAAAAAAAAA E BELIN SON TUTTI BULICCI COL CULO DEGLI ALTRI!!!!

Commenta

Originariamente inviato da loredana_y Visualizza il messaggio
            Perchè no?è bello vedersi tutti i giorni,io sono stata fidanzata 4 anni e ci vedavamo tutti i giorni e sabato e domenica eravamo sempre insieme.Poi ci siamo sposati e sposarsi non vuol dire avere la palla al piede tutti e due abbiamo i nostri spazi e non ci pesa questa cosa
            Quoto !!

Comunque stare con una persona non dovrebbe essere come la pensate, cioe' una galera...cioe' ognuno si puo' ritagliare i suoi spazi, e' inutile essere possessivi o gelosi...pero' questo sta alle vostre donne capirlo...
            Io lo lascio fare quello che vuole...l'importante e' che mi rispetti e che quando siamo insieme siamo felici...il resto non conta...
            http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
            "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
            Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Sil7 Visualizza il messaggio
              ....non c'è libertà se ci si vede tutti i giorni secondo me...ne ho milioni di amici ke vengono dati per scomparsi quando si trovano la tipa....poi si mollano, ed eccoli che ricompaiono...
              Si puo' uscire con gli amici anche con la donna appresso, nessuno lo vieta.

Commenta

Si puo' uscire con gli amici anche con la donna appresso, nessuno lo vieta.
                Infatti è sempre stato così...ma se per una volta si esce solo maschi (senza malizia o andare a fare gli scemi in giro) non è la morte di nessuno...

Commenta

Sil7 non sei pronto per una storia...già solo che dici che non hai libertà e vuoi farti i fatti tuoi questo basta

Quoto Gipsyna!La pensiamo alla stessa maniera
                  Dolce metà di Alberto_y
                  PiCcOLa rIdEr...mEgLiO uN CuLo GeLaTo cHe uN GeLaTo NeL CuLo...
                  Ho paura di morire.....non c'è neve all'inferno....
                  Mangio la nutella con il cucchiaino perchè il pane fa ingrassare
                  mangiati 20 cioccolatini lindt...e poi senti la SCIOGLIEVOLEZZA

Commenta

Infatti è sempre stato così...ma se per una volta si esce solo maschi (senza malizia o andare a fare gli scemi in giro) non è la morte di nessuno...

E' quello che faccio anche io...e non ci siamo mai lamentati nessuno dei 2.

L'importante è la fiducia.
                    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

no per questo ti do ragione!fa bene alla coppia se ogni tanto si esce da soli con gli amici!
                      Dolce metà di Alberto_y
                      PiCcOLa rIdEr...mEgLiO uN CuLo GeLaTo cHe uN GeLaTo NeL CuLo...
                      Ho paura di morire.....non c'è neve all'inferno....
                      Mangio la nutella con il cucchiaino perchè il pane fa ingrassare
                      mangiati 20 cioccolatini lindt...e poi senti la SCIOGLIEVOLEZZA

Commenta

Sto operando...
                      X