Per quanto riguarda il cellulare non ci vedo niente di male se ci si controlla a vicenda il cell...certo non di nascosto e se arriva un sms uno o l'altro va a controllare,se già vuoi nasconderlo significa che c'è qualcosa sotto
e cmq.....W L'AMMMORE!
Dolce metà di Alberto_y PiCcOLa rIdEr...mEgLiO uN CuLo GeLaTo cHe uN GeLaTo NeL CuLo... Ho paura di morire.....non c'è neve all'inferno.... Mangio la nutella con il cucchiaino perchè il pane fa ingrassare mangiati 20 cioccolatini lindt...e poi senti la SCIOGLIEVOLEZZA
Per quanto riguarda il cellulare non ci vedo niente di male se ci si controlla a vicenda il cell...certo non di nascosto e se arriva un sms uno o l'altro va a controllare,se già vuoi nasconderlo significa che c'è qualcosa sotto
e cmq.....W L'AMMMORE!
ma perche mi devi controllare il cellulare??.. ma dove sta scritto? io lo faccio NO .. allora bene cosi... evita di toccarlo.. idem per il portafoglio
sono cose che mi mandano fuori di testa.
CONTROLLARE IL CELLULARE?!?!?!?!
MA SIAMO MATTI????
se sto con una persona presumibilmente mi dovrei fidare di lei...e viceversa...
se sorgono dubbi allora qualcosa non va....e controllare cellulare o altro a mio parere è un sintomo chiarissimo di qualcosa che non funziona!!!
Infatti quando mi fa
"mi fai ved il cell?"
io "scusa?"
e lei "così mica avrei qualcosa da nascondere no?"
e io "to guardaci" lanciandoglielo...
e lei "e il mio non lo vuoi vedere?"
risp "non me ne frega un c---o del tuo telefono...."
E' FACILE PARLARE QUANDO NON SI RISCHIA DEL PROPRIO WWWWHHHHHHOOOOOOAAAAAAAAA E BELIN SON TUTTI BULICCI COL CULO DEGLI ALTRI!!!!
Infatti quando mi fa
"mi fai ved il cell?"
io "scusa?"
bravissimo...ma non glielo dare.....oppure se proprio devi...quando glielo lanci mira in mezzo agli occhi
Guardare il cell del partner secondo me non è giusto, o per lo meno, perchè farlo?..., vai a leggere messaggi, magari di qualche amica/o (io ne ho visto che messaggio anche con amiche di facoltà) e per una battuta tanto per ridere poi si creano incomprensioni, perchè magari la mia lei ci legge chissà cosa quando in realtà era solo una battuta!..., quindi a scanso di equivoci non glielo faccio leggere, io non voglio leggere il suo..., a volte faccio lo stupido, quando le arriva un mess alla sera che siamo solo io e lei insieme le faccio "chi è?, chi è?..., chi è chi è chi è?" (da leggere come anacleto quando si incavola col mago merlino "la spada nella roccia") ..., oppure prima di andare da lei cancello tutti i messaggi inviati, così eventualmente non può dire niente, ed in tutti i casi non ho niente da nascondere!...
- "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -
ma perche mi devi controllare il cellulare??.. ma dove sta scritto? io lo faccio NO .. allora bene cosi... evita di toccarlo.. idem per il portafoglio
sono cose che mi mandano fuori di testa.
CONTROLLARE IL CELLULARE?!?!?!?!
MA SIAMO MATTI????
se sto con una persona presumibilmente mi dovrei fidare di lei...e viceversa...
se sorgono dubbi allora qualcosa non va....e controllare cellulare o altro a mio parere è un sintomo chiarissimo di qualcosa che non funziona!!!
Infatti quando mi fa
"mi fai ved il cell?"
io "scusa?"
certo che se si è in macchina o in giro non vado a prenderlo per controllare chiedo chi è e mi legge l'sms e lo stesso faccio io,e non succede sempre,ma non è questione di fiducia o non fiducia,io la penso così,se si è a casa lasciamo i cellulari sul tavolo come facciamo con quello di casa e se squilla uno dei due chi è vicino lo prende non ci vedo niente di male!
E se mi apre il portafoglio non mi dà assolutamente fastidio,anche quando eravamo fidnzati
Dolce metà di Alberto_y PiCcOLa rIdEr...mEgLiO uN CuLo GeLaTo cHe uN GeLaTo NeL CuLo... Ho paura di morire.....non c'è neve all'inferno.... Mangio la nutella con il cucchiaino perchè il pane fa ingrassare mangiati 20 cioccolatini lindt...e poi senti la SCIOGLIEVOLEZZA
Commenta