annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di Sesso #6

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di Sesso #6

Originariamente inviato da Sil7 Visualizza il messaggio
    Infatti quando mi fa
    "mi fai ved il cell?"
    io "scusa?"
    e lei "così mica avrei qualcosa da nascondere no?"
    e io "to guardaci" lanciandoglielo...
    e lei "e il mio non lo vuoi vedere?"
    risp "non me ne frega un c---o del tuo telefono...."

Era capitati anche a me i primi tempi....cmq se non si dà modo di far pensare qualcosa,la gelosia non ci sarebbe.
    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
      Era capitati anche a me i primi tempi....cmq se non si dà modo di far pensare qualcosa,la gelosia non ci sarebbe.
      Questo è vero, però esitono persone fondalmentalmente gelose perchè è proprio nei loro geni...e altre che lo diventano perkè magari stanno con persone ke magari sono un pò inaffidabili e fonti di preoccupazione......
      E' FACILE PARLARE QUANDO NON SI RISCHIA DEL PROPRIO WWWWHHHHHHOOOOOOAAAAAAAAA E BELIN SON TUTTI BULICCI COL CULO DEGLI ALTRI!!!!

Commenta

Questo è vero, però esitono persone fondalmentalmente gelose perchè è proprio nei loro geni...e altre che lo diventano perkè magari stanno con persone ke magari sono un pò inaffidabili e fonti di preoccupazione......
        io di natura sono iper geloso,xo' cmq ho il pregio di non darlo a vedere....

certo è che la troppa gelosia fa vivere davvero male...
        "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
        http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Vorrei sentire le ragazze...sono curiosa di sentire come la pensano.
          Saremo strani io e mio marito a questo punto...
          Dolce metà di Alberto_y
          PiCcOLa rIdEr...mEgLiO uN CuLo GeLaTo cHe uN GeLaTo NeL CuLo...
          Ho paura di morire.....non c'è neve all'inferno....
          Mangio la nutella con il cucchiaino perchè il pane fa ingrassare
          mangiati 20 cioccolatini lindt...e poi senti la SCIOGLIEVOLEZZA

Commenta

[YOUTUBE] 8fcdDZVRlD8[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]N7n6Tign3y8[/YOUTUBE]

geniale Anacleto
            - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

io ho un amico ke è incredibile...del tipo che quest'etate giocando a pallavolo in spiaggia tutti insieme, non voleva che la sua ragazza si chinasse a 90° per prendere il pallona da terra, e le gridava piega le ginocchia, piegale che poi ti guardano tutti il culo...
              secondo me questi eccessi fanno vivere male te, il tuo/a lei/lui e alla fine non ci si sopporta più......
              E' FACILE PARLARE QUANDO NON SI RISCHIA DEL PROPRIO WWWWHHHHHHOOOOOOAAAAAAAAA E BELIN SON TUTTI BULICCI COL CULO DEGLI ALTRI!!!!

Commenta

Che cagata questa
                - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

io ho un amico ke è incredibile...del tipo che quest'etate giocando a pallavolo in spiaggia tutti insieme, non voleva che la sua ragazza si chinasse a 90° per prendere il pallona da terra, e le gridava piega le ginocchia, piegale che poi ti guardano tutti il culo...
                  secondo me questi eccessi fanno vivere male te, il tuo/a lei/lui e alla fine non ci si sopporta più......
                  le persone cosi sono le prime ad essere cornificate...
                  "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                  http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

e' proprio questo il punto!hai colto nel segno

essere gelosi è normale se ami una persona,ma bisogna esserlo nel modo giusto perchè se no non si vive più.
                    Dolce metà di Alberto_y
                    PiCcOLa rIdEr...mEgLiO uN CuLo GeLaTo cHe uN GeLaTo NeL CuLo...
                    Ho paura di morire.....non c'è neve all'inferno....
                    Mangio la nutella con il cucchiaino perchè il pane fa ingrassare
                    mangiati 20 cioccolatini lindt...e poi senti la SCIOGLIEVOLEZZA

Commenta

Aveva un bel culo almeno?

Commenta

Sto operando...
                      X