una volta mentre stavo con una mia ex (psicopatica del cavolo, meno male che abbiamo troncato...) stavamo facendo le nostre cose...questa qui era sopra di me e saltellava allegramente...ad un certo punto per aggiustarmi ho dato una spintarella mentre era nel punto "alto" e ha dato una craniata pazzesca sull'armadio sopra il letto...si mette la mano in testa e contemporaneamente si accascia sul letto...io così ---> la prima cosa che mi è venuta in mente è stata di andare a prendere del ghiaccio...nel freezer non ce n'era...e ho preso una confezione di piselli findus surgelati torno nella stanza e glielo poggio sulla testa iniziando a chiamarla...dopo 5 secondi scoppia a ridere... mi alzo e le faccio "ma vaffanculo!!" e le tiro la confezione di piselli addosso azz se ci restava erano cazzi...
ah signori,so che nn ve ne frega un cazzo ma martedi arriva nel mio box la z4coupè
poi vi illustero' le differenze tra essere pirla con macchinino e pirla con il macchinone
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"[Sir Stirling Moss] "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa"[Markku Alen] "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]
stavo operando al buio in camera dei miei....gne gnek gne gnek gne gnek...stavo x venire e tiro fuori dalla tana jhonny minchiadura e dico "occhiooo!"....cazzo accendiamo la luce....avevo fatto un getto tipo idrante dei pompieri!!!avevo sporcato la mia maglietta,la sua,il piumone,la tenda e il pavimento
Ce lo avevi annodato dentro le mutande per avere una pressione del genere?..., però hai ragione, a volte capita
- "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -
a faiga...io credevo che fosse una normalissima ragazza che gli avesse sferrato un tre pugni in faccia...invece era tipo una pugliessa.....sticazzi....
il tipo segaiolo è troppo lol, questo secondo me è un potenziale sadomaso, si fa offendere e sottomettere pur di vedere un culo e segarsi, almeno è gratis e va a risparmio gli concedo questa "bravura"
alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
Originariamente inviato da Terror
den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!
ehm...ricordo sempre ai nuovi postatori che lei nn la da....
Vabbè, ma mettetevi d'accordo.
Se la da, è troia...
se non la da, è stronza...
Non è che può darla a metà....
al massimo può farla vedere senza darla...
infatti è quello che dico sempre anch'io...
ma ha deciso quel Nick che la marchierà per tutta la vita....
Vabbè, ma mettetevi d'accordo.
Se la da, è troia...
se non la da, è stronza...
Non è che può darla a metà....
al massimo può farla vedere senza darla...
oppure la vende allo scoperto
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)
L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)
stavo operando al buio in camera dei miei....gne gnek gne gnek gne gnek...stavo x venire e tiro fuori dalla tana jhonny minchiadura e dico "occhiooo!"....cazzo accendiamo la luce....avevo fatto un getto tipo idrante dei pompieri!!!avevo sporcato la mia maglietta,la sua,il piumone,la tenda e il pavimento
se vi posto un link la vostra venuta (e anke la mia ovviamente) sembrerà una lacrima a confronto
se volete ve lo posto, spero solo ke non mi bannino, x questo vorrei prima l'autorizzazione di qke MOD
se vi posto un link la vostra venuta (e anke la mia ovviamente) sembrerà una lacrima a confronto
se volete ve lo posto, spero solo ke non mi bannino, x questo vorrei prima l'autorizzazione di qke MOD
ma anche no grazie
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)
L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)
"vende" presuppone un pagamento, quindi la stai etichettando come una puttana....
non ho il piacere di conoscere personalmente Dolce, ma a "sentimento" è tutto fuorchè una puttana...
capisco comunque il senso ironico della frase.
Era solo una precisazione
se è proprio indispensabile...
se non si può farne a meno...
io comunque eviterei volentierissimo..
Commenta