annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Parliamo di Sesso #6
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Parliamo di Sesso #6
Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggiono.. quando urina non prova dolore.. infatti io sto insistendo per approfondire da un ginecologo... ma lei non vuole perchè ha paura che andando con la madre il ginecologo possa chiedergli qualcosa della sua vita sessuale...
Gli ho detto che deve far aspettare la madre fuori e parlare apertamente con il ginecologo e spiegargli tutto per bene.
Forse volevi parlare di cisti ? Perche' alla fine anche se si chiama cistite non c'entra niente con le cisti.http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...
Commenta
-
Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggionon so perche ma io piu che infiammazione penso ad altro... l infiammazione è bruciore non sangue... il sangue può essere una ciste o un polipetto ad esempio
minchia ne ho viste e ne so piu di un ginecologoOriginariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggioRagazzi ieri sera la mia ragazza è venuta a cenare da me e stava proprio male con i dolori... l'ho convinta e siamo andati in ospedale.. si sospetta cistiteOriginariamente inviato da Gipsyna Visualizza il messaggioAllora non puo' essere cistite, la cistite puo' essere legata solo alla pipi'.
Forse volevi parlare di cisti ? Perche' alla fine anche se si chiama cistite non c'entra niente con le cisti.
ho sbagliato lavoro
Commenta
-
Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
ho sbagliato lavoro-->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famouse c'è anche Terror ora LOL
Originariamente inviato da Assetto Cromatoalcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.Originariamente inviato da Terrorden,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!
Commenta
-
cazzo raga certo che sono proprio sfigato!!
oggi a lavoro ero in reception (praticamente dai una controllata veloce alla pratica e poi smisti negli altri uffici)...porcaccia puttana saranno venute un 10 fighe di proprorzioni apocalittiche,e già stavo smadonnando xchè nn potevo fare la pratica intera e vabbè... arriva poi una ragazza dell'86 (strafiga pazzesca)e inizio a fare il pirla....lei tutta divertita faceva la finta oca stordita (e interiormente smadonnavo xchè nn potevo fare la pratica)....mando la sbarbata al mio collega trivella e olè.....
dopo mezz'ora arriva il trivella e mi fa "oh ma quella è proprio infoiata!leggi qua!"
praticamente lei ha voluto il numero del mio collega...appena fuori dall'ufficio gli ha scritto
"ciao,volevo ringraziarti xchè sei stato davvero gentilissimo con me"
il mio collega "ma figurati ,ha fatto piacere anche a me"
lei"grazie mille...un bacione...spero xo' che ci vediamo anche fuori dall'ufficio"
ma porc...........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ho riempito il mio collega d'insulti!!!"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/
"one shot,one kill"
Commenta
-
Originariamente inviato da Gipsyna Visualizza il messaggioAllora non puo' essere cistite, la cistite puo' essere legata solo alla pipi'.
Forse volevi parlare di cisti ? Perche' alla fine anche se si chiama cistite non c'entra niente con le cisti.
di solito se hai la cistite pisci spesso xo' il dolore ce lo hai sempre....qnd ce l'avevo io mi sembrava di avere un peso di 50 kg ai coglioni"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/
"one shot,one kill"
Commenta
-
Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggiodipende
di solito se hai la cistite pisci spesso xo' il dolore ce lo hai sempre....qnd ce l'avevo io mi sembrava di avere un peso di 50 kg ai coglioni
E parlo io che con la cistite ci davo parecchio...e puntualmente quella rafforzava...per fortuna con il sangue l'ho avuta una volta sola, ma volevo morire...http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...
Commenta
-
Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggiocazzo raga certo che sono proprio sfigato!!
oggi a lavoro ero in reception (praticamente dai una controllata veloce alla pratica e poi smisti negli altri uffici)...porcaccia puttana saranno venute un 10 fighe di proprorzioni apocalittiche,e già stavo smadonnando xchè nn potevo fare la pratica intera e vabbè... arriva poi una ragazza dell'86 (strafiga pazzesca)e inizio a fare il pirla....lei tutta divertita faceva la finta oca stordita (e interiormente smadonnavo xchè nn potevo fare la pratica)....mando la sbarbata al mio collega trivella e olè.....
dopo mezz'ora arriva il trivella e mi fa "oh ma quella è proprio infoiata!leggi qua!"
praticamente lei ha voluto il numero del mio collega...appena fuori dall'ufficio gli ha scritto
lei"grazie mille...un bacione...spero xo' che ci vediamo anche fuori dall'ufficio"
ma porc...........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ho riempito il mio collega d'insulti!!!
Si minkia pure tu però..
Hai la possibilità di vedere tnt belle figliuuuuole e te le lasci scappà xDSe nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!
VENDO IMPIANTO AUDIO
Commenta
-
Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggiocazzo raga certo che sono proprio sfigato!!
ma porc...........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ho riempito il mio collega d'insulti!!!
il tuo collega deve essere uno di quelli che alzano la media nazionale dei rapporti sessuali annui
Commenta
-
ma porc...........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ho riempito il mio collega d'insulti!!!"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
"...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
"Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]
Commenta
Commenta