annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di Sesso #6

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di Sesso #6

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio

cioè vuoi dirmi che ste 2 stramega gnocche nn ti suscitano violenza immediata??
    no... soprattutto se sono lesbo convinte, provaci a metterti nel mezzo...

per carità...
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Abusa delle vecchiette al cimitero
      Un uomo di 55 anni cade nella trappola dei carabinieri travestiti da becchini: arrestato

IMPERIA - Per aver aggredito sessualmente numerose donne anziane, per strada o anche nei cimiteri sulle tombe dei loro cari, un pregiudicato imperiese di 55 anni, con precedenti per omicidio ed estorsione, è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Sanremo. Le vittime avevano tra i 62 e gli 87 anni. L'uomo era colpito da un ordine di custodia cautelare emesso dal gip del tribunale di Sanremo su richiesta del pubblico ministero Francesco Pescetto.

ACCUSE - È accusato di violenza sessuale, atti osceni in luogo pubblico e violenza privata. Dopo aver ricevuto diverse denunce delle vecchiette aggredite, i carabinieri, travestiti da becchini, hanno organizzato un appostamento lo scorso agosto nel cimitero di Santo Stefano al Mare. Qui hanno sopreso l'uomo a masturbarsi davanti alle donne e lo hanno denunciato in stato di libertà per atti osceni. Ricostruendo i vari episodi e ottenuto dalle vittime il riconoscimento del maniaco, i carabinieri hanno inviato un rapporto alla magistratura che ha deciso l'arresto. Il pregiudicato si è difeso affermando di non riuscire a resistere alla tentazione al cospetto delle anziane.
      Oh my God.....
      L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

'giorno....

[YOUTUBE]QOQSHPOKH4c[/YOUTUBE]
        questo qui sarebbe stato bellissimo se fosse entrato il marito/ragazzo e l'avrebbe presa a sprangate
        Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
        Addio Alfetta

Commenta

Abusa delle vecchiette al cimitero
          Un uomo di 55 anni cade nella trappola dei carabinieri travestiti da becchini: arrestato

IMPERIA - Per aver aggredito sessualmente numerose donne anziane, per strada o anche nei cimiteri sulle tombe dei loro cari, un pregiudicato imperiese di 55 anni, con precedenti per omicidio ed estorsione, è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Sanremo. Le vittime avevano tra i 62 e gli 87 anni. L'uomo era colpito da un ordine di custodia cautelare emesso dal gip del tribunale di Sanremo su richiesta del pubblico ministero Francesco Pescetto.

ACCUSE - È accusato di violenza sessuale, atti osceni in luogo pubblico e violenza privata. Dopo aver ricevuto diverse denunce delle vecchiette aggredite, i carabinieri, travestiti da becchini, hanno organizzato un appostamento lo scorso agosto nel cimitero di Santo Stefano al Mare. Qui hanno sopreso l'uomo a masturbarsi davanti alle donne e lo hanno denunciato in stato di libertà per atti osceni. Ricostruendo i vari episodi e ottenuto dalle vittime il riconoscimento del maniaco, i carabinieri hanno inviato un rapporto alla magistratura che ha deciso l'arresto. Il pregiudicato si è difeso affermando di non riuscire a resistere alla tentazione al cospetto delle anziane.
          o mio dio

Originariamente inviato da Sil7 Visualizza il messaggio
          Buon giorno gente...è la prima volta ke scrivo qui....ma leggendo le pagine precedenti, vedo ke abbiamo una passioni comune oltre alle auto....
          benvenuto
          io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
          il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
          quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
          da Walter Röhrl
          Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
            si pero .. si chiama 3d del sesso.. e non si possono postare video Hard...

tira fuori UN argomento... ( NB HO DETTO UN ARGOMENTO NN L'ARGOMENTO)

che preservativi usate? (marca e modello intendo )

non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
            il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
            un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
            [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
            impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
            WWWWWWWWWWWW LA CIARE
            e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio

che preservativi usate? (marca e modello intendo )

..ormai sono anni che non li uso (sto con la morosa da più di 3 anni..)....prima usavo i Blues.....non sono un granchè come sensibilità e comodità, ma si adattano abbastanza bene e non stringono troppo....e a differenza di altri, non si appiccicano appena si secca il lubrificante!!
              ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

Niente preservativi, pillola...
                http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Tutto fuorché i ritardanti
                  tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                  Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                    Tutto fuorché i ritardanti
                    xché?
                    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

xché?
                      Perché.. sono TROPPO ritardanti..!!! già in passato li detestavo.. poi li ho rivisti e ho detto: "Vedi di farli sparire o li faccio volare giù da un ponte ".
                      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Sto operando...
                      X