|GOTTALOVETHEFORTYSICSY| Stay classy™ "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ® – Vendo cerchi e componenti vari –
più figo mr.oizo...
[qimg]http://www.heise.de/tp/r4/artikel/4/4155/4155_1.jpg[/qimg]
all'epoca me lo volevo comprare e mettere al posto del passeggero della 164... col braccino di fuori... solo che la mia ragazza dell'epoca non voleva...
all'epoca me lo volevo comprare e mettere al posto del passeggero della 164... col braccino di fuori... solo che la mia ragazza dell'epoca non voleva...
io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
da Walter Röhrl
Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .
tu almeno hai trovato l'immagine per l'avatar... io manco quella riesco a trovà...
L'ho fatta io
non ci vuole niente
Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
|GOTTALOVETHEFORTYSICSY| Stay classy™ "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ® – Vendo cerchi e componenti vari –
<Chuck, tesoro, a volte mi sembra di non conoscerti per niente. Perchè non vuoi comunicare? PERCHE' NON APRI IL TUO TENERO CUORICINO E COMUNICHI CON ME?!>
< o_o ?! * slurp slurp * >
< Ohhh >
Commenta