annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Barche...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Barche...

La barca..eeeh..!
    Ho svariati amici che ce l'hanno (dai fisherman ai catamarani..ho vasta scelta ) e ogni tanto si và da qualche parte, molto spesso a ponza..
    Adesso la vuole prendere pure mio padre, l'ho convinto...quindi mi tocca prendere la patente nautica

Come stile mi piacciono moltissimo le Lobster..comodissime e anche belle esteticamente!
    Sennò un bel catamarano, il top per lo spazio (in rapporto a lunghezze umane ovviamente) e per accollarsi a bordo un pò di persone..!
    Solo che l'ormeggio di un catamarano vale 3 posti barca
    Poi c'è un cantiere olandese che fa barche in alluminio molto belle e lussuose, non mi ricordo il nome..però ne ho vista una ed era stupenda, innamorato.

Adesso vanno anche i rimorchiatori messi a nuovo e allestiti in superlusso..ne ho visti certi allucinanti.

Comunque il top, almeno per quanto riguarda le prestazioni e le emozioni..è stato il cigarette.
    Mammamia quanto cammina....poi ha un sound stile hot rod (essendo americano non c'era da aspettarsi altro )

Commenta

Io sulla barca sto malissimo

Commenta

Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggio
        Comunque mi sono innamorato di questa io..., davvero stupenda, è nuova di palla oltretutto... Elan 340

[qimg]http://img376.imageshack.us/img376/6079/img4071yx4.jpg[/qimg]
        [qimg]http://img376.imageshack.us/img376/4302/img4072ft2.jpg[/qimg]

Spettacolo anche se sostituirei il timone con un volante calice!!!

Comunque anche a me piaccion molto le barche.....ma vivendo a 30 km dal mare e avendo poco tempo, non la comprerei......anche perchè ho un mio amico che ne ha una......deve invitarmi x la sua festa di compleanno in barca........pieno di sgnacchere!!!

Commenta

Lavoro con il mondo delle barche tutto l'anno quindi direi che le detesto abbastanza

Commenta

amo le barche...mio padre aveva un'Abbate da 7 metri con un entrobordo da 275Hp..stupendo..peccato l'abbia dato via 3 anni fa perche' non aveva piu' tempo di stargli dietro
            ora ho un Brube evoluzione con un yamaha 2 tempi da 40Hp (elabborato )
            non ci puoi far viaggi ma per girare in laguna e' piu' che buono

Commenta

Tullio o Bruno Abbate?

Commenta

Un Tullio Abbate Sea Star
                Ultima modifica di Tiesto; 01-08-2008, 15:45.

Commenta

Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
                  Spettacolo anche se sostituirei il timone con un volante calice!!!

Comunque anche a me piaccion molto le barche.....ma vivendo a 30 km dal mare e avendo poco tempo, non la comprerei......anche perchè ho un mio amico che ne ha una......deve invitarmi x la sua festa di compleanno in barca........pieno di sgnacchere!!!
                  magari a calice proprio no...

http://www.ultraflexgroup.it/ut/pdf/48-52.pdf
                  |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                  Stay classy
                  "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                    ma vuoi mettere dormire alla rada o in baietta piuttosto che in campeggio??

va bene che attorno a jesolo non cè bel mare ma in laguna ci si dorme abbastanza tranquilli legati a qualche "palo"

peccato che non avete attraversato verso la croazia, è parecchio lunga a vela credo ma ci son di quei posti spettacolo

io ho la patente entro le 12 da quattro anni ormai, e ho girato/dormito su barche a motore di conoscenti da 32 a 50piedi
                    Il mio amico è stato bocciato alla patente nautica e quindi in croazia non ci siamo andati..., comunque tra motore e vela ci vogliono, se non ricordo male, una decina d'ore!!!..., il giro in laguna è davvero bello, poi si, per ormeggiare si può stare d'ovunque, ma è più facile con i motoscafi, perchè con la vela che sotto ha la pinna col bulbo frega nei fondali bassi!...
                    - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

Io negli ultimi anni ho provato un po' di tutto.. ma solo a motore. Ferretti, Mochi, Cerri, Colombo, Azimut e via dicendo.

Commenta

Sto operando...
                      X