annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Viaggio in Giappone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Viaggio in Giappone

sbagliato post...
    Ultima modifica di lancievolution; 22-08-2008, 08:09.
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

edit...
      Ultima modifica di lancievolution; 22-08-2008, 08:09.
      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio
        per i compagni di viaggio ti posso consigliare quello che ho fatto io, la mia destinazione quest anno era la Tanzania e non avendo conoscenti che volessero partire ho messo un annuncio in un forum, nel mio caso un forum di fotografia, e sono riuscito a partire. Ci sono forum dedicati ai viaggi, potresti anche magari trovare già gente che vuole andare e cerca compagni di viaggio con l'opportunità di aggregarti. Appena trovo il link te lo passo. Oppure c'è il classico Viaggiavventurenelmondo.it ma io l'ho escluso perchè formano gruppi troppo grossi per i miei gusti, e comunque il viaggio ce l'avevo già pronto e pianificato tramite altri canali.
        Qui trovi qualche diario di viaggio da dove puoi trovare altre info magari:

http://www.ilgiramondo.net/diari-di-...o/giappone-57/

a S.Francisco li ho beccati nel mio stesso hotel... ero giù che aspettavo mio cugino e intanto cazzeggiavo su internet nella sala col wifi... entra sto gruppone di italiani incazzati e si mettono difianco a me a discutere di soldi, perchè ovviamente i conti non tornavano e ad uno erano state addebitate tutte le macchine a noleggio sulla sua carta così dovevano ridargli dei soldi ma erano imbestialiti perchè avevano già tirato fuori un sacco di dollari per la cassa comune ecc ecc

io sono uno che come sente parlare italiano all'estero automaticamente chiude la bocca... ed ero lì che me la ghignavo poi sta tipa mi ha chiesto qualcosa in inglese e allora poi abbiamo iniziato a parlare... praticamente era un gruppone di gente da mezza italia che non ha niente in comune... appena conosciuti e litigavano tutto il giorno
        mi fa: ah prossima volta vado da sola... te con che agenzia sei qui? e io: agenzie? naah, organizzo io e praticamente loro che erano lì da 4gg per vedere los angeles e s.francisco hanno speso più di me che ho fatto SF 1 settimana e NY 10 giorni
        ADORO viaggieavventurenelmondo... se non altro quando li becchi in giro ti mettono troppo di buonumore
        R|R

Commenta

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio

a S.Francisco li ho beccati nel mio stesso hotel... ero giù che aspettavo mio cugino e intanto cazzeggiavo su internet nella sala col wifi... entra sto gruppone di italiani incazzati e si mettono difianco a me a discutere di soldi, perchè ovviamente i conti non tornavano e ad uno erano state addebitate tutte le macchine a noleggio sulla sua carta così dovevano ridargli dei soldi ma erano imbestialiti perchè avevano già tirato fuori un sacco di dollari per la cassa comune ecc ecc

io sono uno che come sente parlare italiano all'estero automaticamente chiude la bocca... ed ero lì che me la ghignavo poi sta tipa mi ha chiesto qualcosa in inglese e allora poi abbiamo iniziato a parlare... praticamente era un gruppone di gente da mezza italia che non ha niente in comune... appena conosciuti e litigavano tutto il giorno
          mi fa: ah prossima volta vado da sola... te con che agenzia sei qui? e io: agenzie? naah, organizzo io e praticamente loro che erano lì da 4gg per vedere los angeles e s.francisco hanno speso più di me che ho fatto SF 1 settimana e NY 10 giorni
          ADORO viaggieavventurenelmondo... se non altro quando li becchi in giro ti mettono troppo di buonumore
          .... guarda, mai conosciuti ma così a naso li ho sempre evitati, proprio non mi ispira. Proprio per il fatto di partire con un gruppone di gente che non si conosce, eterogenea, senza interessi in comune .... secondo me c'è un' alta possibilità che finisca così. Mi immagino la scena ehehehehe
          L' idea del forum invece può funzionare, parti in 3/4 .... insomma fattibile .... nel mio caso poi c'era l'interesse comune per la fotografia per cui si partiva già da una base ottima.
          Ultima modifica di Istrice; 22-08-2008, 08:48.
          www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio

Fantastico

Però non so... A me piacerebbe andarci anche con qualcuno che conosco da un pò di tempo... Poi vabbè...
            Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
            Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
            Scritto in origine da mauri53:
            un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

Commenta

Scusate se riesumo il 3D...

Ci sei poi andato a Tokyo alla fine? Spero di si
              Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

Woody Allen

Commenta

Sto operando...
              X