io ho un masterizzatore un lettore cd e un dvd penso che per masterizzare un dvd si debba avere il masterizzatore apposta ma vorrei sapere se c'e un modo per scaricarlo sul computer che ne so farlo diventare un divx, ILLUMINATE LA MIA IGNORANZA
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
dvd
Comprimi
X
-
Ti sconsiglio di scaricare i DVD da internet, sempre che li trovi...
di solito sono parecchio pesanti
si trovano già in formato divx..
per masterizzare su supporto DVD ci vuole il DVD writer, non puoi con il masterizzatore "classico"
@And
"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da hawaiano
gia che ci siamo i giochi della play come si fanno?
Commenta
-
Lo sta facendo un mio amico, e forse tra qlk giorno ank'io se solo mia madre si degnasse di prndermi un lettore DVD...:rolleyes: :rolleyes:
cmq sia... metti il dvd nel lettore con un programma che trovi in chips (in edicola) DIVx 1.8a trasforma tutto il contenuto del dvd in 2 file, che occupano di solito 700mb circa (come i dvdx ke si scaricano da internet)... però tieni conto ke la procedura dura 10-15 ore circa, poi dipende dal pc...... poi però hai il tuo dvdx ke ti puoi masterizzare dal pc al cd-rom classico...
And hai anke ragione, ma ti dico ke mi sono gia rotto di stare a scaricare divx da internet, ci metto piu di 2 settimane...:rolleyes: :rolleyes:
blockbuster rulez...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da matrix
And hai anke ragione, ma ti dico ke mi sono gia rotto di stare a scaricare divx da internet, ci metto piu di 2 settimane...:rolleyes: :rolleyes:
blockbuster rulez..."E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
"Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅ MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da osmosis
E dopo 2 settimane di scarico ti ritrovi con un film di qualità abbastanza schifosa, meglio farseli da soli
Infatti...
... Infatti adesso aspetto solo di prendere il lettore DVD, poi con l'aiuto del blockbuster, il gioco è fatto...
Commenta
-
quando cerco di aprire il programma mi da sti 2 messaggi
1. cerchio rosso con croce bianca e dice/programmi/dvdx/dvdx.exe
una periferica collegata al sistema non e in funzione
2.triangolo giallo con punto esclamativo e dice: il file dvdx.exe e collegato all'esportazione mancante dsound.dll:11.
Commenta
Commenta