annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dvd

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da hawaiano

uso nero
    Ahhhhh, nero č na cagata.....Mai provato Clone cd????
    >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

:cool:.....And Much Moore.....:cool:

Commenta

ma nero e il migliore per quanto ne so cmq ho anche clone cd e cd'go per esportare le tracce da cd

Commenta

Messaggio originariamente postato da matrix
        Lo sta facendo un mio amico, e forse tra qlk giorno ank'io se solo mia madre si degnasse di prndermi un lettore DVD...:rolleyes: :rolleyes:

cmq sia... metti il dvd nel lettore con un programma che trovi in chips (in edicola) DIVx 1.8a trasforma tutto il contenuto del dvd in 2 file, che occupano di solito 700mb circa (come i dvdx ke si scaricano da internet)... perň tieni conto ke la procedura dura 10-15 ore circa, poi dipende dal pc... ... poi perň hai il tuo dvdx ke ti puoi masterizzare dal pc al cd-rom classico...

And hai anke ragione, ma ti dico ke mi sono gia rotto di stare a scaricare divx da internet , ci metto piu di 2 settimane...:rolleyes: :rolleyes:

blockbuster rulez...

:rolleyes:
        per rippare un dvd in divx servono circa 6 programmi,in quanto deve essere compresso sia l'audio sia il video che devono essere sincronizzati.per mantenere la qualitŕ soprattutto video di solito si usa di dividerlo in 2 parti uguali...se serve altro di specifico sono qui
        www.ripperz.it

Commenta

Messaggio originariamente postato da Ripperz

per rippare un dvd in divx servono circa 6 programmi,in quanto deve essere compresso sia l'audio sia il video che devono essere sincronizzati.per mantenere la qualitŕ soprattutto video di solito si usa di dividerlo in 2 parti uguali...se serve altro di specifico sono qui
          6 programmi????? Io ne uso 4 :rolleyes:

Dvd Decrypter
          Flask Xis (XMpeg non mi funziona)
          DivX4Log
          VirtualDub (o NanDub)

Risultato: qualitŕ quasi DVD con audio AC3 in 2 cd (circa 50 minuti a cd)
          "E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirň parlare mai piů... vi conosco tutti."
          "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierŕ."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Messaggio originariamente postato da hawaiano
            cazzo ho comprato la rivista con il programma ma non va
            strano! ... io l'ho installato adesso x provare e funge...

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

ma io se riuscissi a capire quei due errori prima citato ne uso uno si chiama dvdx 1.8a da quel che c'e scritto sulla rivista e buono e dice che sostituisce tutti quei programmi che si usavano prima comprime tutto lui,poi ovviamente non so quanto sia veritiero quel che scrivono.
              Ogni procedimento e consiglio per trasformare un dvd in un divx e ben accetto

Commenta

Messaggio originariamente postato da Ripperz

Non so cosa dirti... io non posso confermare quello ke ho detto, ma un mio amico a quanto mi ha detto prende il contenuto del dvd e forma questi 2 file con Divx 1.8...
                ...Oggi pm o stase provo a farmi spiegare bene, poi ti faccio saxe...

Commenta

Messaggio originariamente postato da osmosis

6 programmi????? Io ne uso 4 :rolleyes:

Dvd Decrypter
                  Flask Xis (XMpeg non mi funziona)
                  DivX4Log
                  VirtualDub (o NanDub)

Risultato: qualitŕ quasi DVD con audio AC3 in 2 cd (circa 50 minuti a cd)

Esatto!! questo č quello ke sapevo ank'io, prima di sentir nominare dvdx 1.8 citato prima...

Commenta

Messaggio originariamente postato da matrix

strano! ... io l'ho installato adesso x provare e funge...
                    quando cerco di aprire il programma mi da sti 2 messaggi

1. cerchio rosso con croce bianca e dice/programmi/dvdx/dvdx.exe
                    una periferica collegata al sistema non e in funzione
                    2.triangolo giallo con punto esclamativo e dice: il file dvdx.exe e collegato all'esportazione mancante dsound.dll:11.

SONO IL SOLITO SFIGATO ERA TROPPO BELLO SE FUNZIONAVA TUTTO AL PRIMO COLPO,GIA IERI CHE HO MONTATO IL DVD E ANDATO TUTTO LISCIO:STRANO NON MI ERA MAI SUCCESSO

Commenta

Sto operando...
                    X