annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dvd

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da xlniko
    grazie osmosis, ma preferisco il dvd-r perchè il mio lettore da banco non legge i cd-r. Eppoi dai, 2,75€ per un dvd-r non è troppo, + o - come 3 cd-r e non hai lo scazzo di alzarti e cambiarli ogni 40 minuti! Teoricamente x fare quel che dici, ossia rippare un dvd, eliminare audio extra e menu, ecc ecc che potrei usare?
    Così poco costa un dvd-r?

Non saprei il procedimento da fare per rippare il dvd perchè ancora non mi sono interessato all'argomento, anche se spero che per natale debba cominciare ad interessarmi
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

dipende dove li prendi e quanti ne prendi. Se vai all'UniEuro li paghi 8.90 €... Se ne prendi 2 "tubi" da 45 pz (e io ne faccio andare un fottìo x ragiojni di lavoro) su hardstore.it li paghi 2.75 - 3 € + s.p.... Conviene, no? E vanno pure benone!

Commenta

Messaggio originariamente postato da xlniko
        dipende dove li prendi e quanti ne prendi. Se vai all'UniEuro li paghi 8.90 €... Se ne prendi 2 "tubi" da 45 pz (e io ne faccio andare un fottìo x ragiojni di lavoro) su hardstore.it li paghi 2.75 - 3 € + s.p.... Conviene, no? E vanno pure benone!
        Ah ecco, c'era il trucco
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

DIVX e IRC RULEZ...
          per chi ha l'adsl (come me) è oro..
          ho quasi 90 titoli nella mia cineteca
          MY Z ON MY350Z.COM
          w w w . c e l i c a t e a m i t a l i a . c o m
          MY EX CELICA GALLERY

Commenta

Messaggio originariamente postato da osmosis
            x AUDI_RS4: VirtualDub, se il divx ha audio ac3 usa NanDub

x xlniko: non puoi copiare il DVD su un DVD-R perchè i primi spesso occupano 6-7Gb mentre i supporti DVD-R/RW arrivano a 4.7Gb. Per mettere un film su dvd devi per forza togliere i menu, gli extra e probabilmente anche alcuni dei flussi audio aggiuntivi. C'è da perderci tempo e non so se ne vale la pena visto che un dvd-r non costa poco. A questo punto credo convenga farsi un bel Divx, se lo vuoi di qualità fallo su 3 cd con audio ac3 e la differenza con dvd non la noti
            Ciao Ragazzi io ho un Mac g4 con masterizzatore dvd.. l'unico modo che ho troveto fin ora per copiare i dvd dall'originale e' aprire la cartella del dvd prendere le cartelle -video ts
            -audio ts
            e copiarle sull hard disk ( e qua' e lo scazzo xche ci mette minimo 2 ore e mezzo) finito questo le butto sul programma che uso x masterizzare (e anche li la mazzata).....pero' per pc non so come si fa'..
            Aspirato E' Bello...Se E' 1.9 GTI...E' ancora Meglio

.. ;) Scegli 205 GTI.. e staiiiii da diio beello ;)
            THAI BOXE
            My Religion

Commenta

Messaggio originariamente postato da Black Angel
              Ciao Ragazzi io ho un Mac g4 con masterizzatore dvd.. l'unico modo che ho troveto fin ora per copiare i dvd dall'originale e' aprire la cartella del dvd prendere le cartelle -video ts
              -audio ts
              e copiarle sull hard disk ( e qua' e lo scazzo xche ci mette minimo 2 ore e mezzo) finito questo le butto sul programma che uso x masterizzare (e anche li la mazzata).....pero' per pc non so come si fa'..
              Ciao BlackAngel,
              ci ho provato anche io con PC ma non funziona... Colpa del CSS e del Macrovision! Bisogna trovare un software in grado di efffettuare il DeCSS ed il De-Macrovision. Smart Ripper lo fa, ma non mi bastano i 4,7 GB del DVD-R! Nemmeno levando gli extra, i menu e le lingue opzionali... Boh, quasi quasi provo a farlo nel miglior formato DivX ed a riversare tutto su DVD, tanto x non avere lo scazzo di cambiare 3 o 4 CD (che tra l'altro il mio lettore non riproduce!)

Commenta

mi pare che su lge.com vendano un masterizzatore capace di fare dvd fino a 9.6 gb...doppia faccia credo....
                MY Z ON MY350Z.COM
                MY EX CELICA GALLERY

Commenta

Messaggio originariamente postato da osmosis
                  x AUDI_RS4: VirtualDub, se il divx ha audio ac3 usa NanDub
                  Ho gia provato VirtualDub, ma quando me lo spezza e vado x guardarlo mi sfasa audio e video, nel senso ke magari uno parla e quello ke dice si sente dopo un secondo....
                  >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

:cool:.....And Much Moore.....:cool:

Commenta

c'è un opzione per sincronizzare l'audio....non so dove ma un amico mio con quel programma riesce a farci di tutto
                    MY Z ON MY350Z.COM
                    MY EX CELICA GALLERY

Commenta

Messaggio originariamente postato da mind12
                      c'è un opzione per sincronizzare l'audio....non so dove ma un amico mio con quel programma riesce a farci di tutto
                      Beato lui!!!

Cmq altro problemino.....

Ho un pc del Ca@@o, a volte il film si vende bene, altre a scatti, altre nn si vede proprio.....dite ke se aumento 1 pò la ram risolverò il problema???
                      >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

:cool:.....And Much Moore.....:cool:

Commenta

Sto operando...
                      X