Come da titolo, andate in campeggio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Andate in campeggio?
Comprimi
X
-
Re: Andate in campeggio?
DICIAMO CHE SONO MOLTO TIPO DA CAMPEGGIO (29 anni di avvenura di cui 9 che ho la roulotte)......
questa è la mia postazione dell'anno scorso!!!!!!!!!
Il bello di avere la ROULOTTE!!!!!!!!
La mia vecchia macchina truzza..........mi viene da piangere......Ultima modifica di FLAX79; 07-09-2008, 11:28.La follia è come la gravità... basta solo una piccola spinta!
-
quest'anno, macchinina nuova, vita nuova ho deciso di girare un po.....ma questa volta una cosa molto piu intima....e quindi misono permesso una foto artistica del mio accampamento in uno dei tanti campeggi girati questa estate...................
devo dire che le tende di DECHATLON sono na vera figata...........si montano in 2 secondi e si richiudono in 30...............!!!!!!!!!!!!!La follia è come la gravità... basta solo una piccola spinta!
Commenta
-
anche a me piace parecchio il campeggio, non ho tantissima esperienza ma mi sono sempre divertito tanto, tenda 3 posti per me e la ragazza; la prima volta spartanissimi dormendo sui materassini del mare-C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
-sticchesticchesdighetdighedicche
-Pedal to the metal
-Che pizza volete?
-W la bucatura
-Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
Ma chi cazz mo' ffa fà
Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti
Commenta
-
assolutamente no
è proprio una questione di dna: quando dormo devo avere il materasso e il cuscino sotto
a questo c'è da aggiungere che tutte le mia esperienze di campeggio passate sono state disastrose: la mia compagnia è assolutamente disorganizzata in merito.
A cominciare dal fondo della tenda dimenticato a casa (quindi si dormiva con l'asciugamano sulle foglie e gli aghi di pino), l'assoluta mancanza di attrezzatura (in campeggio al mare io dormivo sul materassino gonfiabile da mare... ed ero quello + organizzato: i miei amici per terra, e come cuscino... le ciabatte una dentro l'altra!
) la tenda con ganci mancanti (alla mattina ci siamo svegliati e non eravamo più sotto la tenda, ma all'aperto con la gente che ci passava tra gli zaini e i materassini
), l'accortezza nello scegliere il posto (una volta abbiamo montato la tenda esattamente sopra un formicaio
.....un'altra volta lungo un canale di scolo per le acque piovane.... inutile dire che esattamente la stessa notte è venuto il diluvio
), per finire col camping gestito dalle SS (ci volevano seriamente cacciare fuori perchè non ci eravamo accorti che l'ora del silenzio totale era iniziata da 10 minuti)
non nego che nonostante questo, il campeggio conserva una sua certa "magia" e molte avventure passate in quelle occasioni sono state uniche.
c'è poi chi è veramente professionale nel campeggio e chiamare la sua postazione semplicemente "tenda" sarebbe un'offesa: ho visto "tende" che erano meglio del salotto di casa mia, ci mancava solo l'home theater
sicuramente se avessi una postazione come quella di flax, potrei pure cambiare la mia opinione sul campeggiouna rana sotto ghiaccio....President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!
Commenta
-
Assolutamente no, non sopporto il campeggio e mai nella mia vita ne farò uno
Lo trovo scomodo, inutile e limitato
Ovunque vado esigo almeno:
*Acqua calda per lavarsi;
*Acqua corrente per i sanitari;
*Una rete fognaria;
*Un bagno/doccia che uso esclusivamente io;
No no proprio non fa per me
Lascio la magia a chi è meno esigente del sottoscrittoUltima modifica di Asto Delta; 07-09-2008, 12:58.Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta
-
no odio il campeggio..odio dormire per terra,odio pisciare dove altri 200 pisciano,odio lavarmi dove altri 200 si lavano..insomma odio tutto del campeggioFIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion
Sensa Cugnisiun Member®
Amico mio,sarai sempre nei nostri cuoriAle & Andre
Commenta
-
non mi piace proprio, non mi lamento mai pero' non è il mio generePreparazione motori Gruppo A, N
>>>>citroen saxo 1.6 16V Gr. N 152 cv
>>>>Audi quattro 2.2 turbo 220 cv
>>>>Peugeot 106 1.6 Gr. A 194 cv Peugeot Sport
VENDO/ NOLEGGIO Saxo SuperN2 max prep. per rally asfalto in tutta italia!
Commenta
Commenta