annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Andate in campeggio?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Andate in campeggio?

Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
    In tutti convivono più personalità, fa parte della ns. natura
    si ma io sono veramente un pazzo
    mi piace di piu accendermi un fuoco e cucinarmi le cose da solo all'aria aperta che andare al ristorante... purtroppo non ne conosco tanti di folli come me..
    L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)

L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)

Commenta

Originariamente inviato da minchio87 Visualizza il messaggio
      mi piace di piu accendermi un fuoco e cucinarmi le cose da solo all'aria aperta che andare al ristorante... purtroppo non ne conosco tanti di folli come me..
      Sei un'amante della vita all'aria aperta.
      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

Originariamente inviato da minchio87 Visualizza il messaggio
        ...fico cosi..
        anche io spesso vado con amici.., e accendiamo fuoco e ci facciamo da mangiare...
        siamo organizzati bene..

Commenta

Dal 94 al 2002 sono stato camperista e non so quanti campeggi in italia mi sono girato, avendo una buona guida e non fermandosi al primo campeggio che capita si evitano brutte sorprese, di solito noi scendavamo guardavamo tutto e se ci piaceva restavamo lì senò si andava avanti
          Nel 2005 ho provato il campeggio in tenda con un amico, sinceramente lo rifarei, purtroppo in questi ultimi anni anche se la volontà di ripartire in tenda con gli amici c'era non è stato possibile.
          Cmq quoto chi dice che dopo troppi giorni un pò annoia, però è bello se si ha la compagnia giusta
          Scuderia ARETUSA Rally
          Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
          Club Sicilianu sugnu

Commenta

Originariamente inviato da Ligier 500 D Visualizza il messaggio
            Dal 94 al 2002 sono stato camperista e non so quanti campeggi in italia mi sono girato, avendo una buona guida e non fermandosi al primo campeggio che capita si evitano brutte sorprese, di solito noi scendavamo guardavamo tutto e se ci piaceva restavamo lì senò si andava avanti
            Nel 2005 ho provato il campeggio in tenda con un amico, sinceramente lo rifarei, purtroppo in questi ultimi anni anche se la volontà di ripartire in tenda con gli amici c'era non è stato possibile.
            Cmq quoto chi dice che dopo troppi giorni un pò annoia, però è bello se si ha la compagnia giusta
            Dopo troppi giorni secondo me annoia tutto
            La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

Il campeggio è uno spettacolo: senso di libertà, e soprattutto si spende poco, permettendoti di girare l'Italia (e il mondo) senza liquidarti lo stipendio in pochi giorni...
              Io e mia moglie giriamo sempre con la nostra fida Honda Africona Twin ma non cuciniamo in campeggio... in tenda ci dormiamo solo, e i soldi che risparmiamo in confronto all'albergo ce li mangiamo in ristorante, agriturismo, trattoria... Lo scotto da pagare: c'è da lavorare per mettere su tenda, materasso eccetera. Tempo e fatica. Ma si fa E bisogna attrezzarsi.
              Quest'estate è stata la prima esperienza di campeggio.
              Camping Belvedere al lago di Idro (BS) spettacolo! Primo weekend di agosto 2008. Obbiettivo: mangiare lo spiedo alla bresciana!

Agricampeggio Podernuovobp a Pomarance in Toscana. Bello, non molto distante dal mare (Cecina = spettacolo)... non ci mangiate.

Camping Mugello Verde a San Piero a Sieve, in Toscana. Molto molto bello e poi a Galliano c'è l'agriturismo Poggio di sotto dove si mangia una fiorentina davvero spettacolare, senza spendere un'esagerazione... anzi si spende direi poco!

non vedo l'ora di tornare in campeggio...
              Ultima modifica di R5GTTurbo; 13-09-2008, 05:17.
              R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
              non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

Commenta

io amo il campeggio!

l miei mi han tirato su a pane e campeggio, sempre in roulotte però, vacanza al mare ed in montagna sempre in campeggio!
                Poi quando correvo in moto ovviamente per le piste andavamo con la roulotte ed era una goduria, e se non era roulotte era il cassone del camion!

e son tornato da 15 giorni in islanda in tenda...mio dio che posti favolosi....

comunque sarà scomodo, dovrai farti la doccia dove se la fanno altri 200, ma che problemi ci sono???
                POLICE ON MY BACK
                sim.racingworld.it vieni a correre online con rfactor!

Commenta

plain air....che bello,io l'anno scorso sono andata in giro per l'italia,stavo 2 giorni e poi partivo....libertà...
                  Questo è il mio camper...in garage c'era di tutto...dalle tavole di snowboard agli ombrelloni da spiaggia e le biciclette!
                  http://img61.imageshack.us/my.php?im...scamperqd7.jpg

lolly...sarà scomodo ma ti senti libero,e poi basta andare con le ciabatte a fare la doccia!

AMO LA TOSCANA!è uno spettacolo l'ho girata quasi tutta!
                  Ultima modifica di loredana_y; 14-09-2008, 07:50.
                  Dolce metà di Alberto_y
                  PiCcOLa rIdEr...mEgLiO uN CuLo GeLaTo cHe uN GeLaTo NeL CuLo...
                  Ho paura di morire.....non c'è neve all'inferno....
                  Mangio la nutella con il cucchiaino perchè il pane fa ingrassare
                  mangiati 20 cioccolatini lindt...e poi senti la SCIOGLIEVOLEZZA

Commenta

Sto operando...