annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sogno rocorrente.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: sogno rocorrente.

Originariamente inviato da Mc Gregor Visualizza il messaggio
    ma ci sono cose che non si spiegano.
    tipo ?
    siamo i miliardi oggi sulla terra, e con la gente gia vissuta ancora di piu.,
    ma praticamente tutti passano sui stessi percorsi di vita.
    leggi la solita delusione amorosa da fine del mondo etc etc
    e vuoi che non sia facile raccogliere milioni di esperienze comuni ??
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Cerco di "evitare" questi argomenti, ma conoscendo Arvice faccio un eccezione...

Vedere l'essere umano e la Terra che ci circonda solamente sul piano "fisico" e materiale è, se non errato, a dir poco riduttivo.
      Ci sono certamente energie e forze che non siamo in grado di vedere e di capire. Negarlo è negare la storia, se pensiamo che 100 anni fa l'elettricità (che non si vede ma si sente) era una cosa misteriosa frutto di stregoneria.
      Esistono certamente altre forze, altre energie. Uomini "particolari", forse solamente più sensibili, sono certamente in grado di sentire queste forze. Magari anche di usarle. Basta pensare a rabdomanti, se non vogliamo credere ai sensitivi.
      Ma credo che ognuno di noi, nel suo piccolo, abbia avuto qualche esperienze in tal senso. A chi non è capitato di pre-vedere un avvenimento? I Deja-vu? Ma anche il "sentire" qualcosa di strano, il "percepire" una presenza, una persona, un pericolo.
      Lo sanno forse meglio di noi le madri, che "sentono" il pericolo per il figlio.
      Istinto? Si, forse si... ma se il pericolo deve ancorra venire.... forse è il caso di parlare di pre-visione.
      Allora, forse, quelle persone che sognano l'onda sono su un piano più sensibile e pre-vedono un qualcosa.
      Che certamente avverrà. Dove, come e quando, non sono in grado di dirlo. Ma certamente avverrà.
      La vita umana è basata su cicli. Cicli che si ripetono continuamente e che sono formati, in fondo , da 4 fasi. Nascita, crescita, maturazione e, inevitabilmente, morte.
      Ce ne accorgiamo ogni giorno.
      Il sole "nasce", cresce al mattino, matura il pomeriggio e la notte "muore" per poi rinascere il giorno dopo.
      L'alternanza di questi cicli porta al ciclo delle stagioni.
      Nasciamo in primavera, cresciamo in estate, maturiamo in autunno e inevitabilmente, muoiamo in inverno.
      Vale per le persone, per le piante, per gli animali...
      perchè non deve valere per la terra nella sua interezza?
      Credo si possa dire senza tema di smentita che siamo al culmine della fase maturativa. Dove vogliamo andare ancora? Siamo prossimi allo stallo (e personalmente ritengo anche al collasso/implosione).
      Sugli "alieni"... bhe, chi nega l'esistenza nega la statistica. Con tutte le stelle che ci sono nell'universo conosciuto, anche applicando le percentuali minime, qualche pianeta con forme di vita DEVE esserci. Statisticamente parlando, al di la di miti, credenze o speranze.
      Che siano in contatto con noi? Probabile. Ma li entriamo nella famosa "teoria del complotto"...
      Certo è che se il singolo può accettare un'alieno, la collettività reagirebbe in maniera incontrollata e impulsiva. Forse chi sa, fa bene a non dire....
      Ho letto una cosa nel link di Arvice che mi ha fatto scuotere la testa....
      La Terra investita da quest'onda quantica "energetica"....
      mha, personalmente può anche essere. Ripeto, ci sono forze ed energie che non conosciamo e non siamo in grado id "vedere" e sentire.
      L'unica mia perplessità è "storica". Se fosse vero quanto scritto, renderebbe la Terra una specie di "singolarità" universale, un posto speciale ambito dall'intero universo. Una specie di "terra fertile" che tutti vorrebbero possedere. IL dubbio è semplicemente questo. In tempi antichi, con sano spirito egoistico e di presunzione, si poneva la Terra al centro dell'universo e del Sistema Solare. Una specie di "posizione privilegiata".
      Le scoperte scientifiche successive, l'hanno riposizionata e declassificata, come terzo pianete di un sistema solare facente parte di una delle tantissime galassie che popolano l'universo.
      Se quanto scritto fosse vero, dovremmo come minimo rivalutare questa posizione "di terziaria importanza"...

Per il resto... bhe, credeteci o meno. Ognuno ha il libero arbitrio di farlo....
      per quanto mi riguarda, cerco di preparare lo spirito oltre che il corpo

edit.

dimenticavo...
      noi viviamo GIA' in un mondo a 4 dimensioni
      solo che siamo così impegnati a cercarne altre, che non ce ne accorgiamo
      Ultima modifica di MBT; 10-09-2008, 10:05.
      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB
      SOCIO - 15

Il Forum per disegnatori e progettisti... e utenti CAD in genere...:

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
        tipo ?
        siamo i miliardi oggi sulla terra, e con la gente gia vissuta ancora di piu.,
        ma praticamente tutti passano sui stessi percorsi di vita.
        leggi la solita delusione amorosa da fine del mondo etc etc
        e vuoi che non sia facile raccogliere milioni di esperienze comuni ??
        Tipo il triangolo delle bermuda, gli avvistamenti degli ufo.
        Puoi dirmi che il triangolo non esiste e che i filmati di ufo sono tutte montature, ma rimane il fatto che alcuni filmati di falso non riesci a trovarlo, e le navi sono comunque scomparse.

Voglio dire che uno può credere quello che vuole, ma qualcosa di strano c'è, volente o nolente.

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
          l onda la generano domani a Ginevra

edit sembra una stronzata ma può invertire il magnetismo.

vasco inizia a fare il pieno alla gt! arrivoooo!!!!!
          già fatto e ho pure riempito il baule di taniche

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
          libero di non credere.... non c è posto per quelli come te nella punto gt del vasco con la gt
          giusto quando siamo io e fudo c'è posto solo per altre 3 donzelle
          io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
          il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
          quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
          da Walter Röhrl
          Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
            vedi tu ti sei fermato all'onda,non hai letto i particolari,ecco per he dico che vi fermate senza legere.sono le partcolarita del sogno i minimi partcicolari che sono comuni.
            Spiegami quali sono questi minimi particolari allora, perché l'ho letto più volte e lì non c'è scritto un bel niente. C'è solo un vago accenno ad "un’onda altissima, gigantesca, si abbatte su città, palazzi, colline e persone, travolgendo tutto e creando uno sconvolgimento totale" (cito testualmente.).

Poi ammettono loro stessi che "lo stesso sogno sia ricorrente, cioè le persone lo fanno spesso, con sempre piu dettagli o varianti", confermando la mia idea che i sogni SONO diversi tra persone diverse: l'unica cosa in comune è qualche forma d'onda, e se hai letto bene cosa ho scritto prima, non c'è nulla di strano in questo.

Dopo queste due frasi abbandonano il fatto dei sogni e si lasciano andare ad una marea di speculazioni che con il sogno hanno un legame logico che definire inesistente è ancora un complimento.

Mi auto-quoto:
            Originariamente inviato da Al Giordino
            Rimane il fatto che molti sognino, genericamente, un'onda, ma dove sia la stranezza non si sa; del resto tutte le culture del mondo hanno nei loro miti storie di catastrofi e diluvi universali che affondano le radici nella notte dei tempi; e sfido chiunque a trovarmi qualcuno che non sappia cos'è il diluvio universale. Chi segue in maniera partecipativa una qualsiasi religione ne sente parlare più volte all'anno, fin da bambino. Niente di strano che il cervello possa trasmettere durante il sonno, immagini di onde, inondazioni, alluvioni a diverse persone. Il concetto c'è ed è profondamente radicato nella cultura delle società umane. Ma torno a chiedermi: cosa c'è di strano?
            Se non sei convinto di questo, e se ti va, scrivi che cosa ci trovi tu di strano, che sono incuriosito a questo punto

Originariamente inviato da MBT Visualizza il messaggio
            Cerco di "evitare" questi argomenti, ma conoscendo Arvice faccio un eccezione...

Vedere l'essere umano e la Terra che ci circonda solamente sul piano "fisico" e materiale è, se non errato, a dir poco riduttivo.
            Ci sono certamente energie e forze che non siamo in grado di vedere e di capire. Negarlo è negare la storia, se pensiamo che 100 anni fa l'elettricità (che non si vede ma si sente) era una cosa misteriosa frutto di stregoneria.
            Esistono certamente altre forze, altre energie. Uomini "particolari", forse solamente più sensibili, sono certamente in grado di sentire queste forze. Magari anche di usarle. Basta pensare a rabdomanti, se non vogliamo credere ai sensitivi.
            Ma credo che ognuno di noi, nel suo piccolo, abbia avuto qualche esperienze in tal senso. A chi non è capitato di pre-vedere un avvenimento? I Deja-vu? Ma anche il "sentire" qualcosa di strano, il "percepire" una presenza, una persona, un pericolo.
            Lo sanno forse meglio di noi le madri, che "sentono" il pericolo per il figlio.
            Istinto? Si, forse si... ma se il pericolo deve ancorra venire.... forse è il caso di parlare di pre-visione.
            Allora, forse, quelle persone che sognano l'onda sono su un piano più sensibile e pre-vedono un qualcosa.
            Che certamente avverrà. Dove, come e quando, non sono in grado di dirlo. Ma certamente avverrà.
            L'esempio dell'elettricità non sta in piedi. Non è affatto vero che l'elettricità è una forza che non si vede. Tutti hanno visto un fulmine, o le scintille causate da cariche elettrostatiche; l'elettricità è una forma di energia che può manifestarsi, e si manifesta, in natura. Inoltre si tratta sempre di fenomeni fisici regolati da precise leggi fisiche, non c'è nulla di trascendente. Anche fenomeni invisibili possono essere regolati da leggi fisiche; il fatto che siano invisibili e magari inspiegabili ad un primo approccio non li rende magici o misteriosi.
            I rabdomanti sono ciarlatani di prima categoria, non mi dilungo, ma basta cercare sul sito del CICAP per trovare esempi di ciò.
            Non esistono energie misteriose. punto. L'energia è una proprietà fisica di oggetti fisici. Si manifesta in diverse forme, peraltro misurabili. Se non si manifesta, oppure non si può misurare, non esite energia. Potresti dirmi che potremmo non avere strumenti in grado di rilevarla; in questo caso servirebbero prove concrete dell'esistenza di queste forme di energia sconosciuta; ma non ce ne sono di prove convincenti al punto da iniziare ricerche serie, e anche se in futuro ci fossero, si tratterebbe sempre e comunque di fenomeni di natura fisica..
            Le esperienze "sensoriali", preveggenze, sensibilità al pericolo.... non c'è bisogno di tirare in ballo fantomatiche energie e misteri per spiegarle. Se è possibile trovare una spiegazione razionale, perché non rivolgersi su quella? Il cervello è una macchina meravigliosa. Anche quando non ce ne rendiamo conto, elabora ed analizza il mondo fisico circostante che percepisce attraverso i sensi. Queste informazioni vengono elaborate anche a livello inconscio. E' possibile che il risultato di tali elaborazioni inconsce venga percepito dalle persone come un evento di preveggenza, un qualcosa di magico. Ma non c'è niente di strano, è il risultato del lavoro inconscio del cervello su segnali, magari impercettibili ma comunque reali e concreti, del mondo fisico. E non c'è nulla di strano.

La vita umana è basata su cicli. Cicli che si ripetono continuamente e che sono formati, in fondo , da 4 fasi. Nascita, crescita, maturazione e, inevitabilmente, morte.
            Ce ne accorgiamo ogni giorno.
            Il sole "nasce", cresce al mattino, matura il pomeriggio e la notte "muore" per poi rinascere il giorno dopo.
            L'alternanza di questi cicli porta al ciclo delle stagioni.
            Nasciamo in primavera, cresciamo in estate, maturiamo in autunno e inevitabilmente, muoiamo in inverno.
            Vale per le persone, per le piante, per gli animali...
            perchè non deve valere per la terra nella sua interezza?
            Credo si possa dire senza tema di smentita che siamo al culmine della fase maturativa. Dove vogliamo andare ancora? Siamo prossimi allo stallo (e personalmente ritengo anche al collasso/implosione).
            Il Sole è al centro di un'orbita, e la Terra è sull'orbita, fino a prova contraria.
            A parte questo, è vero che in natura vi sono svariati cicli di tipo diverso. Voler vedere in ciò una sorta di legge universale, è quantomeno azzardato. Ad esempio, potrebbe esistere nell'universo un pianeta abitato dove l'asse di rotazione è perpendicolare al piano dell'orbita, e quindi senza cicli stagionali; ciò non significa che le leggi fisiche che regolano la materia sarebbero diverse. Così come non influenzerebbe il pensiero razionale di un essere abitante di quel pianeta. Potrebbe influenzare invece il pensiero irrazionale ed istintivo, su questo siamo d'accordo.

Sugli "alieni"... bhe, chi nega l'esistenza nega la statistica. Con tutte le stelle che ci sono nell'universo conosciuto, anche applicando le percentuali minime, qualche pianeta con forme di vita DEVE esserci. Statisticamente parlando, al di la di miti, credenze o speranze.
            Che siano in contatto con noi? Probabile. Ma li entriamo nella famosa "teoria del complotto"...
            Certo è che se il singolo può accettare un'alieno, la collettività reagirebbe in maniera incontrollata e impulsiva. Forse chi sa, fa bene a non dire....
            Ho letto una cosa nel link di Arvice che mi ha fatto scuotere la testa....
            La Terra investita da quest'onda quantica "energetica"....
            mha, personalmente può anche essere. Ripeto, ci sono forze ed energie che non conosciamo e non siamo in grado id "vedere" e sentire.
            L'unica mia perplessità è "storica". Se fosse vero quanto scritto, renderebbe la Terra una specie di "singolarità" universale, un posto speciale ambito dall'intero universo. Una specie di "terra fertile" che tutti vorrebbero possedere. IL dubbio è semplicemente questo. In tempi antichi, con sano spirito egoistico e di presunzione, si poneva la Terra al centro dell'universo e del Sistema Solare. Una specie di "posizione privilegiata".
            Le scoperte scientifiche successive, l'hanno riposizionata e declassificata, come terzo pianete di un sistema solare facente parte di una delle tantissime galassie che popolano l'universo.
            Se quanto scritto fosse vero, dovremmo come minimo rivalutare questa posizione "di terziaria importanza"...

Per il resto... bhe, credeteci o meno. Ognuno ha il libero arbitrio di farlo....
            per quanto mi riguarda, cerco di preparare lo spirito oltre che il corpo

edit.

dimenticavo...
            noi viviamo GIA' in un mondo a 4 dimensioni
            solo che siamo così impegnati a cercarne altre, che non ce ne accorgiamo
            Sugli alieni, tutto ciò che possiamo fare è affermare che sì, potrebbero effettivamente esistere, e secondo la statistica è probabile che esistano. Ma da qui alle mille teorie, complotti, contatti, rapimenti, addotti , entriamo nella fantascienza. Se proprio vogliamo contribuire alla ricerca di entità intelligenti, supportiamo SETI

Altro argomento, la fisica quantistica. Chi ha qualche teoria astrusa da portare avanti, inserisce le parole quantico, quantistico, un po' a casaccio, qua e là, probabilmente senza sapere di cosa sta parlando. E' di moda, e attira lettori.
            Altra cosa, la centralità della Terra. Siccome ci hanno detto che fisicamente non siamo al centro dell'universo, inventiamoci qualche altro sistema per tornarci. Illusioni.

E' vero che ognuno è libero di credere a ciò che vuole. Personalmente preferirei che tutti fossero capaci di non credere a nulla, se mi passate la provocazione
            Pescagonismo

Commenta

mortacci vostra quanto scrivete oh vojo leggere ma nn ho tempo
              io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
              il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
              quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
              da Walter Röhrl
              Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Cazzarola ho scritto un papiro

Originariamente inviato da Mc Gregor Visualizza il messaggio
                Tipo il triangolo delle bermuda, gli avvistamenti degli ufo.
                Puoi dirmi che il triangolo non esiste e che i filmati di ufo sono tutte montature, ma rimane il fatto che alcuni filmati di falso non riesci a trovarlo, e le navi sono comunque scomparse.

Voglio dire che uno può credere quello che vuole, ma qualcosa di strano c'è, volente o nolente.
                Non c'è niente di strano, ogni singolo caso può essere spiegato razionalmente. Se non è spiegabile, significa che mancano dati a sufficienza per elaborare una spiegazione, ma ciò non autorizza a utilizzare delle supposizioni basate su altre supposizioni basate su racconti di fantascienza, come se fossero risposte razionali.
                Ultima modifica di Al Giordino; 10-09-2008, 11:53.
                Pescagonismo

Commenta

Rispondo solo a questo, il resto sono idee "personali" sulle quali non voglio entrare in discussione. Uno è libero di crederci o meno.

Originariamente inviato da Al Giordino Visualizza il messaggio
                  L'esempio dell'elettricità non sta in piedi. Non è affatto vero che l'elettricità è una forza che non si vede. Tutti hanno visto un fulmine, o le scintille causate da cariche elettrostatiche; l'elettricità è una forma di energia che può manifestarsi, e si manifesta, in natura. Inoltre si tratta sempre di fenomeni fisici regolati da precise leggi fisiche, non c'è nulla di trascendente. Anche fenomeni invisibili possono essere regolati da leggi fisiche; il fatto che siano invisibili e magari inspiegabili ad un primo approccio non li rende magici o misteriosi.
                  I rabdomanti sono ciarlatani di prima categoria, non mi dilungo, ma basta cercare sul sito del CICAP per trovare esempi di ciò.
                  Non esistono energie misteriose. punto. L'energia è una proprietà fisica di oggetti fisici. Si manifesta in diverse forme, peraltro misurabili. Se non si manifesta, oppure non si può misurare, non esite energia. Potresti dirmi che potremmo non avere strumenti in grado di rilevarla; in questo caso servirebbero prove concrete dell'esistenza di queste forme di energia sconosciuta; ma non ce ne sono di prove convincenti al punto da iniziare ricerche serie, e anche se in futuro ci fossero, si tratterebbe sempre e comunque di fenomeni di natura fisica..
                  Le esperienze "sensoriali", preveggenze, sensibilità al pericolo.... non c'è bisogno di tirare in ballo fantomatiche energie e misteri per spiegarle. Se è possibile trovare una spiegazione razionale, perché non rivolgersi su quella? Il cervello è una macchina meravigliosa. Anche quando non ce ne rendiamo conto, elabora ed analizza il mondo fisico circostante che percepisce attraverso i sensi. Queste informazioni vengono elaborate anche a livello inconscio. E' possibile che il risultato di tali elaborazioni inconsce venga percepito dalle persone come un evento di preveggenza, un qualcosa di magico. Ma non c'è niente di strano, è il risultato del lavoro inconscio del cervello su segnali, magari impercettibili ma comunque reali e concreti, del mondo fisico. E non c'è nulla di strano.
                  Tu NON vedi l'elettricità....
                  il fulmine o la scintilla è l'effetto dell'elettricità.
                  Per fare un paragone fisico "improbabile" è come se tu vedessi un pezzo di ferro martellato, ma NON il martello.
                  Oppure parliamo, sempre per esempio, della Tv o della Radio. Sono onde elettromagnetiche. Tu non le vedi, ne senti l'effetto sottoforma di dati trasmessi.
                  le misuri, perchè sai come e cosa misurare...
                  ma se a Luigi XVI avessi detto che esistono onde elettromagnetiche in grado di portare la sua voce o la sua faccia istantaneamente all'altro capo del mondo, probabilmente di avrebbe messo in carcere come stregone sobillatore delle folle...
                  Eppre sono fenomeni che noi oggi consideriamo "normali". Anzi, indispensabili.
                  Ma non sono passati millenni... un secolo, o poco più.
                  Grazie alla volontà di persone che hanno intuito, creduto, combattuto per teorie che tutti etichettavano come follie...
                  se oggi ti dicessi (ipotesi assurda) che ho il potere della telecinesi, mi prenderesti per un pazzo che spara cazzate parapsicologiche... ma se domani un personaggio potesse dimostrarlo, misurarlo, ripeterlo come test infinite volte verrebbe considerata scienza e non fantascienza.
                  www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB
                  SOCIO - 15

Il Forum per disegnatori e progettisti... e utenti CAD in genere...:

Commenta

Rispondo solo a questo, il resto sono idee "personali" sulle quali non voglio entrare in discussione. Uno è libero di crederci o meno.

Tu NON vedi l'elettricità....
                    il fulmine o la scintilla è l'effetto dell'elettricità.
                    Per fare un paragone fisico "improbabile" è come se tu vedessi un pezzo di ferro martellato, ma NON il martello.
                    Oppure parliamo, sempre per esempio, della Tv o della Radio. Sono onde elettromagnetiche. Tu non le vedi, ne senti l'effetto sottoforma di dati trasmessi.
                    le misuri, perchè sai come e cosa misurare...
                    ma se a Luigi XVI avessi detto che esistono onde elettromagnetiche in grado di portare la sua voce o la sua faccia istantaneamente all'altro capo del mondo, probabilmente di avrebbe messo in carcere come stregone sobillatore delle folle...
                    Eppre sono fenomeni che noi oggi consideriamo "normali". Anzi, indispensabili.
                    Ma non sono passati millenni... un secolo, o poco più.
                    Grazie alla volontà di persone che hanno intuito, creduto, combattuto per teorie che tutti etichettavano come follie...
                    se oggi ti dicessi (ipotesi assurda) che ho il potere della telecinesi, mi prenderesti per un pazzo che spara cazzate parapsicologiche... ma se domani un personaggio potesse dimostrarlo, misurarlo, ripeterlo come test infinite volte verrebbe considerata scienza e non fantascienza.
                    Infatti è il modo di dirlo che fa la differenza. Se tu oggi vieni da me e mi dici che fai la telecinesi, e non me lo dimostri, oppure la fai e non vuoi dirmi come fai, ti dico che sei un ciarlatano senza aver paura di sbagliarmi. Se uno scienziato mette in pratica il teletrasporto e lo dimostra con fior di esperimenti e una teoria accettabile in accordo con i risultati strumentali, magari verificata e migliorata da laboratori e scienziati indipendenti e con metodi rigorosamente scientifici, allora non c'è motivo di essere scettici.

Il problema della telecinesi è che se fosse un fenomeno reale, ci sarebbe sicuramente qualcuno in grado di effettuarla sotto controllo scientifico (proprio così come l'elettricità, che come giustamente dici non vediamo direttamente, ma comunque ha degli effetti sul mondo fisico, il fulmine, la lampadina che si accende). Troppo facile dire, esiste la telecinesi, senza nessuno in grado di metterla in pratica. Le ricerche scientifiche si fanno se c'è qualcosa su cui fare ricerca.
                    Il fatto che l'uomo possa immaginare qualcosa, non significa che ciò esista. Fortunatamente, abbiamo una cosa chiamata fantasia.

Ma credere, dare anche solo il minimo credito a cose scritte in siti come quello riportato in questa sede, non ha senso, proprio per il modo in cui sono esposte, o imposte, le idee.

Nel Medioevo la causa dell'immobilismo scientifico è stato proprio il pensiero irrazionale della religione, del credere senza verificare, a cose irrazionali.
                    Oggi lo stato della società è cambiato, il potere religioso ha perso gran parte della sua influenza, è per questo che si sono potuti effettuare progressi sicentifici così rapidi.
                    Ultima modifica di Al Giordino; 10-09-2008, 12:22.
                    Pescagonismo

Commenta

Originariamente inviato da Al Giordino Visualizza il messaggio
                      Cazzarola ho scritto un papiro

Non c'è niente di strano, ogni singolo caso può essere spiegato razionalmente. Se non è spiegabile, significa che mancano dati a sufficienza per elaborare una spiegazione, ma ciò non autorizza a utilizzare delle supposizioni basate su altre supposizioni basate su racconti di fantascienza, come se fossero risposte razionali.
                      Razionale: fondato su basi scientifiche, su principi logici. Ma se le stesse basi e gli stessi principi sono formulati dalle stesse persone che devono trovare le soluzioni...

Le stesse basi scientifiche sono alla fine delle supposizioni, visto che sono valide finchè qualcuno non dimostra il contrario, e già sucesso, e nessuno può dire che non succederà più

Commenta

Sto operando...
                      X