annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sogno rocorrente.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: sogno rocorrente.

    Ah, si ok, è ovvio che chiunque può dire qualsiasi cosa, ma appunto come ho detto prima siamo noi che decidiamo a cosa credere.

    No che ci sia qualcuno che dice questo è vero, questo è falso e se non ci credi sei un idiota, che è quello che in realtà succede spesso.


    E l'inter allora? più mistico di quello.

    La salerno-reggio calabira la chiamerei utopia.

    Commenta


    • #52
      Re: sogno rocorrente.

      ....e come sempre si finisce x sparar c@zzate....
      dai è un'argomento particolare....ed è facile scherzarci su....
      ma a me piglia un casino ...eppure io sono una persona razionalissima....non per questo però metto le mani avanti e dico che son tutte balle......

      Commenta


      • #53
        Re: sogno rocorrente.

        non bisogna farsi abbindolare da quei siti alla "memphis75"..

        sono terribili perchè sono scritti da gente che ci sa fare con le parole ma portano a supporto delle loro "tesi" richiami a testi, scienziati, testimoni e accadimenti assolutamente inesistenti ma, per come vengono detti, viene difficile dubitarne sul momento..
        poi per pigrizia o per dimenticanza non si verificano le fonti e nella nostra testa si insidia il dubbio, alimentato dalla noia della nostra realtà e un pò di curiosità morbosa e il gioco è fatto..

        io vi consiglio un sito a mio parere moooolto più serio : "http://www.comedonchisciotte.org/"

        tratta di tutto e di più, su certe cose mi trovo abbastanza d'accordo, su altre no, ma sempre e comunque apporta motivazioni più fondate delle solite teorie strampalate di rettiliani e sfalcamenti dimensionali..

        impressionanti sono le scie chimiche, a primo approccio le avevo liquidate come cazzate, ma poi per caso mi sono informato un pò meglio e ci sono parecchi particolari mooooolto strani, aereei senza livrea, scie di consistenza variabile o emesse "a spruzzo" e situazioni OGGETTIVAMENTE non riconducibili alle scie di condensazione..
        mah, non mi pronunzio ma cerco di informarmi + possibile..


        arvì, tranquillo dubito tu sia un eletto dal popolo alieno per salvare più gente possibile dall'onda quantica, da quello che ho capito dai tuoi post passati bruceresti la maggior parte delle persone che vedi per strada
        scherzo ovvimaente
        Originariamente inviato da Lamarunica
        E comunque il "filglio di puttana" implica anche il sottintendere che tu non sei stato voluto e che quindi sei stato un errore quindi non offendi solo per il lavoro che pensi possa fare mia madre ma anche dicendomi che io non dovrei esistere e devo ringraziare un errore.

        Commenta


        • #54
          Re: sogno rocorrente.

          stanotte ho sognato di cadere nel vuoto e mi sono svegliato all'improvviso...che significa??
          Riccio Powah!! X2

          -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
          Addio Alfetta

          Commenta


          • #55
            Re: sogno rocorrente.

            Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
            stanotte ho sognato di cadere nel vuoto e mi sono svegliato all'improvviso...che significa??
            Probabilmente semplice paura per l'inizio di un nuovo anno Universitario (da quello che ho letto, se non sbaglio utente, sei un universitario no?)

            Cadere nel vuoto, ovvero andare in contro a qualcosa che non conosci, nuove paure, nuove sensazioni, nuove esperienze. E' normalissimo essere un pò ansiosi.

            A me capita ogni tanto di sognare questo genere di cose quando affronto un nuovo lavoro
            Mister, Noi trattiamo piombo.

            Commenta


            • #56
              Re: sogno rocorrente.

              Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
              stanotte ho sognato di cadere nel vuoto e mi sono svegliato all'improvviso...che significa??
              sucedde spesso anche a me che scaga
              io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
              il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
              quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
              da Walter Röhrl
              Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

              Commenta


              • #57
                Re: sogno rocorrente.

                Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
                Probabilmente semplice paura per l'inizio di un nuovo anno Universitario (da quello che ho letto, se non sbaglio utente, sei un universitario no?)

                Cadere nel vuoto, ovvero andare in contro a qualcosa che non conosci, nuove paure, nuove sensazioni, nuove esperienze. E' normalissimo essere un pò ansiosi.

                A me capita ogni tanto di sognare questo genere di cose quando affronto un nuovo lavoro
                potrebbe darsi...anche perchè a casa i miei mi mettono addosso un bel pò di pressione...
                Riccio Powah!! X2

                -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                Addio Alfetta

                Commenta


                • #58
                  Re: sogno rocorrente.

                  Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                  ma voi la sentite l'energia delle piante quando vi avvicinate a loro ?
                  Non si può sentire qualcosa che non esiste. Però la suggestione può fare questo ed altro. Ciò non significa che le piante trasmettano una non meglio precisata forma di energia.

                  La parola energia dovrebbe essere abolita dal dizionario italiano, visto l'uso a sproposito che se ne fa di questi tempi

                  Originariamente inviato da McGregor
                  Ma mica ho detto che non sono basate su fatti reali, ma quando qualcuno dimostra il contrario vuol dire che quella prima non era valida e quindi tutti i ragionamenti razionali legata alla teoria nulla erano sbagliati.
                  Non è detto che se la teoria sia sbagliata lo siano anche i ragionamenti... se ad invalidare la prima teoria è una variazione dei dati di partenza o una espansione di conoscenze derivanti da altri campi, è possibile che i ragionamenti risultino corretti ma la teoria errata.

                  Comunque, non è questo l'importante. Il punto è: di un evento, è più ragionevole dare spiegazioni logiche e razionali,che hanno una alta probabilità di essere vere, oppure dare spiegazioni illogiche e strampalate, costruite su dati fantasiosi e non verificabili, che al 99,9999999999999 % sono errate?
                  Pescagonismo

                  Commenta


                  • #59
                    Re: sogno rocorrente.

                    fortuna che siamo tutti diversi,altrimenti sai ch emondo piatto,fatto di poche cose e sempre quelle.
                    ambaradan

                    Commenta


                    • #60
                      Re: sogno rocorrente.

                      Aggiungo un altro punto per chi sostiene che le teorie scientifiche sono valide fino a che qualcuno non prova il contrario.

                      Questo è assolutamente vero, ma se diamo un'occhiata alla storia della scienza vediamo che l'evoluzione delle teorie scientifiche lavora per approssimazioni successive. Esempio banale e stupido, c'è una prima teoria, arriva uno scienziato che la confuta in qualche sua parte, si arriva ad una seconda teoria; quest'ultima viene contestata, dati alla mano, da altri scienziati, che arrivano ad una terza teoria. Ma i cambiamenti sono più piccoli rispetto a quelli tra prima e seconda teoria; e così via, cambiamenti sempre più piccoli fino ad avvicinarsi ad una teoria solida e oggettivamente inattaccabile, se non nelle minuzie.
                      Pescagonismo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X