TURBINO sei davvero stato super!!!!!!!!!!!!!!!!comunque se arrivavano i carabbinieri che tu lo ammazzavi di botte era colpa tua!la giustizia italiana!!!!!
te lo dico xchè è successo ad un mio amico ha trovato uno che gli stava rubando in casa e gli ha spaccato una sedia sulla schiena.Ha chiamato i carabbinieri e loro hanno detto che deve fare il processo x aggressione
e gli hanno detto che se lo buttava giù dal balcone nn gli succedeva niente xchè poteva dire che era scivolato mentre tentava di entrare in casa!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio originariamente postato da Fiat127Fan Bhé allora potevano dire che il ladro si é fatto male cadendo da una sedia che si é rotta per il peso in quanto usata come pedana...
kuesta è da manuale!
oppure arrivano i carabinieri e kiedono kosa è successo vedendo il ladro a terra privo d sensi.... e gli fa... no è ke è entrato....ed è passato sotto a un tubo d acciaio ke tendo appeso al lampadario...evidentemente gli è caduto addosso...e poi gli è rimbalzato sopra varie volte
Messaggio originariamente postato da psxsnake turbino... ma ieri sera nn hai detto nulla di sta storia, più che parlare della tua EX leon..... az
complimenti, ma scusa una curiosità se eri con il TDI che facevi visto nn avevi il bull bar???? lo affumicavi con una sgasata???
ps vedo che anche tu sei già attivo di prima mattina
Si l'ho detto chiedi agli altri, forse è stato quando sei andato a provare l'IBIZA.
se ero con il TDI..........sotto il sedile ho la prolunga del Crick in acciaio........
Commenta