annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho EVITATO UNO STRUPRO O UNA ROBA SIMILE!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Turbì sei un grande, e quella foto sul motorino è troooooppo forte!!!!!!

Dobbiamo incontrarci! Sei troppo uno spasso!
    Attenti alla Sierrona tutta rossa...
    DRIFTING CLUB - socio sovrasterzante - n.10
    BurnOut Club - VicePresidente con le gomme nuove
    P. F. T. P. -> P ossessori...F ieri... di... T razione Posteriore... Membro N1 di Traverso
    "DELEGATO DEI FAST & C. PER IL SUD D'ITALIA"
    N.T.C. - Neapolis Tuning Club - Socio N° 2

Commenta

Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN

No gli dicevo che era caduto nello scappare..........cmq anche i Caramba capiscono

A mio ZIo (agricoltore vecchio stampo con mani a mo' di badile) ha beccato un ladro in casa........l'ha fatto spogliare competamente (aveva nascosto l'oro nelle mutande........e poi ha iniziato a picchiarlo.fino a quando sono arrivati i vicini a fermalo..........Non ha chiamato i carabinieri........gli ha detto stai attento perchè non importa dove sei ma se ti vedo in giro in paese ti strozzo.....

mentre all'altro mio Zio stavano tentando di rubare l amacchina ma dei ragazzi si sono accorti e hanno bloccato il ladro..hanno chiamato i Carabinieri....quando sono arrivati hanno detto ai ragazzi e a mio Zio .se volete ci giraimo un'attimo.........al massimo diciamo che è caduto Però mio zio è stato bravo e gli ha solo detto di portarlo via.......

Cmq hai ragione bisogna stare attenti altrimenti si passa dalla parte del Torto...(secondo la legge) MORALMENTE SI HA RAGIONE
      e meglio che non mi danno le spalle,altrimenti potevo picchare pure loro preso dall'ira,comuqnue se mi vedete qulache volta con un a collana di denti umani vuol dire che un ladro e tentato di entrare in casa mi,solo che non e' uscito intero chissa xche sara caduto??????
      N.T.V. - Notti Tuning Varese
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

complimenti non avrei saputo fare di meglio, al max potevo prendere il tubo di ferro ma se quello aveva il coltello non lo so. sicuramente era uno zingaro se aveva la targa di un'altra città. occhio che quelli il coltello ce l'hanno veramente e lo infilano pure, tanto al gabbio ce li tengono x 3 giorni al max. quello non ti cercherà mai xchè fuori dal campo è scoperto. gli zingari sono tremendi quando stai fermo al semaforo rosso ti suonano xchè devi passare lo stesso. xò penso che ora il governo farà un bel po' di pulizia di questi delinquenti, almeno spero.
        Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

il mio paese e' pieno di zingari,pero sono un po diversi.in quanto non ompono le balle a nessuno e se hai un problema si fanno in 4 per aiutarti e inoltre lavorano tutti
          N.T.V. - Notti Tuning Varese
          J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

Messaggio originariamente postato da Hurricane
            Turbì sei un grande, e quella foto sul motorino è troooooppo forte!!!!!!

Dobbiamo incontrarci! Sei troppo uno spasso!
            Una volta o l'altra ci incontrermo.
            ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
            MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
            AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Grande turbi....
              ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
              WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
              TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

Ohhhhh,ma 6 proprio un GRANDE!!!!!
                Io non sò come avrei reagito........vedendomi una faccia come la tua che mi fissava da incazzato mentre tentavo di ......con la tipa!!!

Scherzo, 6 il + meglio!!!

Tuning made in S-Biella!

La mia EX Bomba!
                My TDCi-R German Style 160.6cv.....in olio d'oliva!
                FOR ONLY CLEANED PEOPLE! DANGEROUS!!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da simomila
                  Ohhhhh,ma 6 proprio un GRANDE!!!!!
                  Io non sò come avrei reagito........vedendomi una faccia come la tua che mi fissava da incazzato mentre tentavo di ......con la tipa!!!

Scherzo, 6 il + meglio!!!
                  Sai io ho un difetto com equasi tutti quelli che hannoil mio carattere, Io rido e scherzo, non mi arrabbio mai epoi mai..........Però quando succede sono da rinchiudere. la mi aragazz ain 9 anni che siamo in sieme mi ha visto solo 2 volte arrabbiato.

Una quando ho rotto l'albero motore del camper in puglia.......sono sceso dal camper con uan faccia strana ha detto che sembravo deforme mi sono avvicinato ad un cartello stradale e l'ho rancato via con tanto di cemento lei non è scesa pechè aveva paura che la mangiassi....

un'altra volta al cinema...ero sempre con le i e dietro avevo dei ragazzini che facevano casotto e continuavano a farmi sballottare il "sedile"...e dai e dai.poi mi sono rotto........ma mi trattenevo ad un certo punto sento un commento non molto carino sulla mia ragazza...............e il tipo per farmelo sentire si era sporto verso di me..........SBAGLIO FATALE..........l'ho preso per il colletto della camicia e l'ho tirato d'vanti facendolo passare tra me e la mi aragzza.............è rimasto con le gambe all'aria...........e gli ho detto se non dici ai tuoi amici di smetterla ti vengo a prendere a casa......hanno fatto tutto il secondo tempo del FILM fermi immobili.......
                  ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                  MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                  AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                  - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Mamma mia ... quando me l'hai raccontato me la stavo facendo sotto ..... dal ridere !!!!
                    >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
                    Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
                    Poverini ... stanno dietro !!!

Commenta

grande turbì. Mi sà che mi faccio pure io un bel fuoristrada con tanto di paramucche (emmmm elefanti và ) davanti e magari pure dietro.........
                      + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

Commenta

Sto operando...
                      X