annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio su mutuo già in corso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consiglio su mutuo già in corso

vi chiedo un consiglio, i miei già hanno questo mutuo (variabile) e adesso possono decidere cosa fare se lasciarlo variabile o fisso. Cosa e meglio?
    Corpo: Nikon D300
    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Re: consiglio su mutuo già in corso

fisso...meno "altalenante"
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

altri consigli?
      Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

in genere è meglio il fisso....
        cmq lo devono rinegoziare direttamente( e li son casini) oppure tipo erano 3 anni variabile e poi possono scegliere?
        L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)

L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)

Commenta

no, ogni 10 mesi hanno la possibilità di scegliere cosa fare

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
            vi chiedo un consiglio, i miei già hanno questo mutuo (variabile) e adesso possono decidere cosa fare se lasciarlo variabile o fisso. Cosa e meglio?
            che durata ha il mutuo ??? quando è stato acceso ??? quanto paghi di rata non te lo chiedo... ... però sarebbe interessante sapere quanto era l'Euribor quando avete acceso il mutuo e a qanto ammonta lo spread applicato dall'istituto di credito che ha erogato il mutuo.
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

no, ogni 10 mesi hanno la possibilità di scegliere cosa fare
              io consiglierei il fisso cmq fatti fare due conti e guarda di quanto devono salire i tassi per superare il fisso..
              poi magari per questi 10 mesi puoi anche azzardare il variabile...
              L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)

L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                che durata ha il mutuo ??? quando è stato acceso ??? quanto paghi di rata non te lo chiedo... ... però sarebbe interessante sapere quanto era l'Euribor quando avete acceso il mutuo e a qanto ammonta lo spread applicato dall'istituto di credito che ha erogato il mutuo.
                25anni, 1 anno e 10mesi fà, dovevano pagare tipo 720€ ma e aumentato a 860€, e se lo lasciano variabile dovrebbero pagare 1006€

Commenta

25anni, 1 anno e 10mesi fà, dovevano pagare tipo 720€ ma e aumentato a 860€, e se lo lasciano variabile dovrebbero pagare 1006€
                  su un mutuo a 25 anni... statisticamente parlando... la differenza tra un fisso ed un variabile è davvero minima e può essere a favore del primo o del secondo indifferentemente.

il variabile sembra essere più "rischioso" ma lo è soprattutto a livello psicologico mentre il fisso altro non è che un "variabile assiucurato"... e l'assicurazione la paga sempre e cmq il cliente.

ora l'Euribor è molto alto e si spera che scenda... ma nessuno è in grado di fare previsioni attendibili per i prossimi 3 mesi... figuriamoci a 24 anni
                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

ok grazie

Commenta

Sto operando...
                    X