vi chiedo un consiglio, i miei già hanno questo mutuo (variabile) e adesso possono decidere cosa fare se lasciarlo variabile o fisso. Cosa e meglio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
consiglio su mutuo già in corso
Comprimi
X
-
consiglio su mutuo già in corso
Corpo: Nikon D300
Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x
Tag: Nessuno
-
Re: consiglio su mutuo già in corso
altri consigli?Corpo: Nikon D300
Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x
Commenta
-
in genere è meglio il fisso....
cmq lo devono rinegoziare direttamente( e li son casini) oppure tipo erano 3 anni variabile e poi possono scegliere?L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)
L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)
Commenta
-
no, ogni 10 mesi hanno la possibilità di scegliere cosa fareCorpo: Nikon D300
Commenta
-
Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggiovi chiedo un consiglio, i miei già hanno questo mutuo (variabile) e adesso possono decidere cosa fare se lasciarlo variabile o fisso. Cosa e meglio?... però sarebbe interessante sapere quanto era l'Euribor quando avete acceso il mutuo e a qanto ammonta lo spread applicato dall'istituto di credito che ha erogato il mutuo.
Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.
Commenta
-
Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggiono, ogni 10 mesi hanno la possibilità di scegliere cosa fare
poi magari per questi 10 mesi puoi anche azzardare il variabile...L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)
L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)
Commenta
-
Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggioche durata ha il mutuo ??? quando è stato acceso ??? quanto paghi di rata non te lo chiedo...... però sarebbe interessante sapere quanto era l'Euribor quando avete acceso il mutuo e a qanto ammonta lo spread applicato dall'istituto di credito che ha erogato il mutuo.
Corpo: Nikon D300
Commenta
-
Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio25anni, 1 anno e 10mesi fà, dovevano pagare tipo 720€ ma e aumentato a 860€, e se lo lasciano variabile dovrebbero pagare 1006€
il variabile sembra essere più "rischioso" ma lo è soprattutto a livello psicologico mentre il fisso altro non è che un "variabile assiucurato"... e l'assicurazione la paga sempre e cmq il cliente.
ora l'Euribor è molto alto e si spera che scenda... ma nessuno è in grado di fare previsioni attendibili per i prossimi 3 mesi... figuriamoci a 24 anniNon è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.
Commenta
-
ok grazieCorpo: Nikon D300
Commenta
Commenta