parlate cosi perche siete napoletani,noj ascoltare mai chi vi da una visione diversa da quella che vedete voi,anzi reagite caldamente e vi lamentate se poi qualcuno vi dice che la cultuira,e l'educazione civica non sono parte del vs dna
tra un po mi manderete al quel paese innervosendovi ancora.
e lo fate perche nel vs dna c'e' questo.
se fossi li mi avreste gia insultato e forse menato,ma qui siete su un forim,non lo potete fare.
ma la vs vera indole sta venedo fuori piano piano
io che ho coraggio dico sempre come la penso,anche se sono solo contro tutti voi.
non smettero mai di dirlo,la cultura e l'educazione ,purtroppo non fanno parte della vs cultura,lo si vede dalla risposte,piene di odio e nervosismo.
imparete a vivere nella cultura della vita,e non nella cultura della violenza,del non rispetto.
e forse un giorno vi sentirete meno etichettati,evolvetevi e non seguite chi ha rovinato napoli.
mod nn voglio fare il rompi palle, nn è da me ma vi volgio fare una domanda:
vogliamo prendere provvedimenti con arvice una buona volta o mi devo attrezzare io con un pullmann e una 50ina di mafiosi napoletani?
tra un po mi manderete al quel paese innervosendovi ancora.
e lo fate perche nel vs dna c'e' questo.
se fossi li mi avreste gia insultato e forse menato,ma qui siete su un forim,non lo potete fare.
ma la vs vera indole sta venedo fuori piano piano
io che ho coraggio dico sempre come la penso,anche se sono solo contro tutti voi.
non smettero mai di dirlo,la cultura e l'educazione ,purtroppo non fanno parte della vs cultura,lo si vede dalla risposte,piene di odio e nervosismo.
imparete a vivere nella cultura della vita,e non nella cultura della violenza,del non rispetto.
e forse un giorno vi sentirete meno etichettati,evolvetevi e non seguite chi ha rovinato napoli.
mod nn voglio fare il rompi palle, nn è da me ma vi volgio fare una domanda:
vogliamo prendere provvedimenti con arvice una buona volta o mi devo attrezzare io con un pullmann e una 50ina di mafiosi napoletani?
Commenta