Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arvice's man

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• arvice's man

parlate cosi perche siete napoletani,noj ascoltare mai chi vi da una visione diversa da quella che vedete voi,anzi reagite caldamente e vi lamentate se poi qualcuno vi dice che la cultuira,e l'educazione civica non sono parte del vs dna

tra un po mi manderete al quel paese innervosendovi ancora.

e lo fate perche nel vs dna c'e' questo.

se fossi li mi avreste gia insultato e forse menato,ma qui siete su un forim,non lo potete fare.

ma la vs vera indole sta venedo fuori piano piano

io che ho coraggio dico sempre come la penso,anche se sono solo contro tutti voi.

non smettero mai di dirlo,la cultura e l'educazione ,purtroppo non fanno parte della vs cultura,lo si vede dalla risposte,piene di odio e nervosismo.

imparete a vivere nella cultura della vita,e non nella cultura della violenza,del non rispetto.

e forse un giorno vi sentirete meno etichettati,evolvetevi e non seguite chi ha rovinato napoli.

mod nn voglio fare il rompi palle, nn è da me ma vi volgio fare una domanda:
    vogliamo prendere provvedimenti con arvice una buona volta o mi devo attrezzare io con un pullmann e una 50ina di mafiosi napoletani?
    gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
    Originariamente inviato da honda9500giri;
    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
    Originariamente inviato da CocooN;
    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Re: arvice's man

Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
    parlate cosi perche siete napoletani,noj ascoltare mai chi vi da una visione diversa da quella che vedete voi,anzi reagite caldamente e vi lamentate se poi qualcuno vi dice che la cultuira,e l'educazione civica non sono parte del vs dna

tra un po mi manderete al quel paese innervosendovi ancora.

e lo fate perche nel vs dna c'e' questo.

se fossi li mi avreste gia insultato e forse menato,ma qui siete su un forim,non lo potete fare.

ma la vs vera indole sta venedo fuori piano piano

io che ho coraggio dico sempre come la penso,anche se sono solo contro tutti voi.

non smettero mai di dirlo,la cultura e l'educazione ,purtroppo non fanno parte della vs cultura,lo si vede dalla risposte,piene di odio e nervosismo.

imparete a vivere nella cultura della vita,e non nella cultura della violenza,del non rispetto.

e forse un giorno vi sentirete meno etichettati,evolvetevi e non seguite chi ha rovinato napoli.

mod nn voglio fare il rompi palle, nn è da me ma vi volgio fare una domanda:
    vogliamo prendere provvedimenti con arvice una buona volta o mi devo attrezzare io con un pullmann e una 50ina di mafiosi napoletani
    ?

ti rispondo con le stesse parole di arvice

" lo fate perche nel vs dna c'e' questo.

ma la vs vera indole sta venedo fuori piano piano"

"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Ne deduco che ti sta simpatico...
      Così:
      Eat Me
      Hell is for HEROES!!
      La vita è un viaggio, non importa quale sia la destinazione... Goditi il viaggio!!

Commenta

Schizzo.. a parte il fatto che tu puoi anche avere tutte le ragioni di questo mondo a sentirti offeso da come viene trattata la gente delle tue parti.. fin qua lo capisco..

Ma da qui a MINACCIARE di una cosa gravissima, io mi vergognerei ad essere TE!!! Non altri napoletani!!! Come mi vergognerei di Arvice quando spara certe cose degne di un razzismo assurdo!

Siete i 2 opposti ma alla fine siete identici..
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

ma ke.............aiut
          sto 3d mi puzza di rissa nascente

Commenta

Originariamente inviato da Drift King 90 Visualizza il messaggio
            ma ke.............aiut
            sto 3d mi puzza di rissa nascente
            Spero venga chiuso con i dovuti ban a dx e a manca.. o meglio, al nord e al sud. INDIFFERENTEMENTE dalla provenienza dell'individuo.
            tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
            Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

secondo me un ban ci sta tutto...
              R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
              non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

Commenta

anche io ho avuto a che fare in modo negativo con questa persona in questi giorni...secondo me è meglio che lo si richiami un pò, perchè quando è messo alle strette tira fuori roba che può dare fastidio...
                Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                Addio Alfetta

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                  Schizzo.. a parte il fatto che tu puoi anche avere tutte le ragioni di questo mondo a sentirti offeso da come viene trattata la gente delle tue parti.. fin qua lo capisco..

Ma da qui a MINACCIARE di una cosa gravissima, io mi vergognerei ad essere TE!!! Non altri napoletani!!! Come mi vergognerei di Arvice quando spara certe cose degne di un razzismo assurdo!

Siete i 2 opposti ma alla fine siete identici..
                  semplicemente nn ce la faccio più, sono esausto di sentir dire sempre le stesse solite cose. vengo sul foro per divertirmi un po' e invece faccio solo sangue amaro
                  gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                  Originariamente inviato da honda9500giri;
                  a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                  Originariamente inviato da CocooN;
                  Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
                    semplicemente nn ce la faccio più, sono esausto di sentir dire sempre le stesse solite cose. vengo sul foro per divertirmi un po' e invece faccio solo sangue amaro
                    e allora girati dall'altra e non leggere i suoi posts.........non è così tanto difficile se ti da altrettanto fastidio........fattosta che potevi evitare aprire un3d per questo.....rischiate un Ban sia te che lui, solo per divergenze di opinioni..

Commenta

Sto operando...
                    X