Re: Il 3d delle caxxate 4!!! "caxxate senza confini!!!"
Ahahahah
fantastiche!!!!
macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!! |||||||||
Sě ma siamo la..
cmq per quanto riguarda la pizza so benissimo che non si DEVE mangiare all'estero perň eravamo tardi e ci siamo trovati davanti sta specie di "pizzeria" oh abbiam provato...
den .. mi hai ucciso .
io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
il sottosterzo č quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
da Walter Röhrl
Il pompino č l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .
OT:
svezia? io ho sgirazzato una settimana tra malmo, goteborg ed helsinborg... oh, sulla qualitŕ nulla da dire... ma dopo 3 giorni era una palla, paiono fatte con lo stampino! bionda, magra, occhi azzurri, jeans attillati e stivali.
dopo ho fatto una settimana in danimarca... alla prima castana con occhi verdi mi sono commosso
OT:
svezia? io ho sgirazzato una settimana tra malmo, goteborg ed helsinborg... oh, sulla qualitŕ nulla da dire... ma dopo 3 giorni era una palla, paiono fatte con lo stampino! bionda, magra, occhi azzurri, jeans attillati e stivali.
dopo ho fatto una settimana in danimarca... alla prima castana con occhi verdi mi sono commosso
Commenta