annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate 4!!! "caxxate senza confini!!!"

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate 4!!! "caxxate senza confini!!!"

Ahahahah

fantastiche!!!!
    macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
    NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
    |||||||||

Commenta

Sě ma siamo la..
      cmq per quanto riguarda la pizza so benissimo che non si DEVE mangiare all'estero perň eravamo tardi e ci siamo trovati davanti sta specie di "pizzeria" oh abbiam provato...

...mai piů

Commenta

den .. mi hai ucciso .
        io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
        il sottosterzo č quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
        quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
        da Walter Röhrl
        Il pompino č l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

QUA IN Ticino la pizza č buona
          "Ridi, e il mondo riderŕ con te.
          Piangi, e piangerai da solo"
          Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

sono crepato

Commenta

ma in fatti in svezia si va x la fica.......
              di cui potete trovare rappresentazione nello spoileri...occhio č V.M. 18

[SPOILER][/SPOILER]

[SPOILER][SPOILER]adoro gli spoiler[SPOILER]qualcosa in contrario?[/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]
              CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
              Originariamente inviato da lancievolution
              .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
              VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

Madň sono micidiali sti ultimi post
                ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da shark-fr Visualizza il messaggio
                  ma in fatti in svezia si va x la fica.......
                  di cui potete trovare rappresentazione nello spoileri...occhio č V.M. 18

[SPOILER][qimg]http://www.tanogabo.it/images/images4/fichi_01.jpg[/qimg][/SPOILER]

[SPOILER][SPOILER]adoro gli spoiler[SPOILER]qualcosa in contrario?[qimg]http://i41.tinypic.com/34go8k5.jpg[/qimg][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]
                  oddio sciarke mi sono pisciato addossosto cazzo di vichingo ooohhh

Commenta

Originariamente inviato da shark-fr Visualizza il messaggio
                    [qimg]http://www.explosm.net/db/files/Comics/Dave/comicoldfeller2.png[/qimg]
                    fantastica

OT:
                    svezia? io ho sgirazzato una settimana tra malmo, goteborg ed helsinborg... oh, sulla qualitŕ nulla da dire... ma dopo 3 giorni era una palla, paiono fatte con lo stampino! bionda, magra, occhi azzurri, jeans attillati e stivali.

dopo ho fatto una settimana in danimarca... alla prima castana con occhi verdi mi sono commosso
                    R|R

Commenta

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
                      fantastica

OT:
                      svezia? io ho sgirazzato una settimana tra malmo, goteborg ed helsinborg... oh, sulla qualitŕ nulla da dire... ma dopo 3 giorni era una palla, paiono fatte con lo stampino! bionda, magra, occhi azzurri, jeans attillati e stivali.

dopo ho fatto una settimana in danimarca... alla prima castana con occhi verdi mi sono commosso
                      x noi va BBBene tuuuttoooooooo

Commenta

Sto operando...
                      X