annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate 4!!! "caxxate senza confini!!!"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate 4!!! "caxxate senza confini!!!"

Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
    Pensa alle tue di malattie, che già ne hai tante e chissà che non te ne vengano altre.

P.S.= Visto che è il 3D delle cazzate e si può postare roba del genere, adesso cerco qualcosa stile ogrish da pubblicare, tanto non cambia nulla.
    ed io, da bravo minchione, ho gugolato...

Commenta

• Re: Il 3d delle caxxate 4!!! &quot;caxxate senza confini!!!&quot;

Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
      stai esagerando come al solito quando si parla di animali.
      Non è questione di esagerare. Se questo è un thread per ridere, che senso ha pubblicare questo genere di cose? A voi piacerebbe se cominciassi a pubblicare video di gente che crepa e ci ridessi su? Non sono mai stato per il "due pesi e due misure".

Sono sempre gli altri ad esagerare vero?
      Ultima modifica di <Angelus>; 08-04-2009, 00:37.
      "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
      Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
      "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

stai mettendo i topi sullo stesso livello degli uomini.
        oltretutto non è neanche detto che siano morti quei topi, non si vede niente di troppo truculento.
        sono più violenti i video degli skaters che cadono
        Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

io non voglio fare moralità fintoanimaliste di sorta

ma a me quella dei topini non ha fatto ridere cioè saranno pure portatori di malattia etc... ma non l'ho trovata divertente

sono così carini
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

ti dirò che anche a me piacciono molto gli animali e anche molto i topolini di ogni genere (chiamati anche "cavie") e quella gif non mi ha per nulla fatto ridere (anche se credo di averne capito l'humor inglese molto sottile legato all'amicizia) e quindi concordo in parte con angelus.
            Però c'è da dire che non possiamo incazzarci per un video del genere..... se vai a farti un giretto in campagna vedrai che di topolini come quelli ne vengono uccisi a migliaia al giorno.
            Per dirtela tutta ti dico anche che molti anni fà (1997-98) ho lavorato in un ristorante pizzeria che aveva il problema dei topi dovuto alla legna da ardere e dalla farina presente in gran quantità. I topi hanno cominciato a mangiare i fili della corrente e a fare decine di milioni di lire di danni. Il derattizzatore (si scrive così vero?) ne ha uccisi un centinaio...... o li ammazzi oppure chiudi per sempre la tua azienda......

Commenta

Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
              Non fa ridere proprio. E' come se postassi un video/gif di uno che crepa in auto dopo un incidente stradale.

P.S.= A quelli che hanno fatto sto video, auguro di rimanere così incastrati tra le lamiere della loro merdosissima auto.
              elamaddonnaaaaaaaaaaaa, manco fossere degli animali più inteligenti come un cane o un gatto! fai più pena tu con le tue affermazioni! che tristezza!
              Corpo: Nikon D300
              Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
              Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
                ed io, da bravo minchione, ho gugolato...
                idem
                Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                Addio Alfetta

Commenta

CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
                  Originariamente inviato da lancievolution
                  .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
                  VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                    veramente è un F-15 Enanched Eagle, riconoscibile dalle prese d'aria protruse all'esterno e rivolte in basso mentre nel tomcat sono a filo ala
                    ma dai nn si riconosce solo x quello
                    è tutto diverso
                    ZENA Gd© VTS
                    Paolino WRC
                    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

l'unico Tom cat che so riconoscere senza esitazioni... è questo

Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Sto operando...
                      X