annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate 4!!! "caxxate senza confini!!!"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate 4!!! "caxxate senza confini!!!"

FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
      ti dirò che anche a me piacciono molto gli animali e anche molto i topolini di ogni genere (chiamati anche "cavie") e quella gif non mi ha per nulla fatto ridere (anche se credo di averne capito l'humor inglese molto sottile legato all'amicizia) e quindi concordo in parte con angelus.
      Però c'è da dire che non possiamo incazzarci per un video del genere..... se vai a farti un giretto in campagna vedrai che di topolini come quelli ne vengono uccisi a migliaia al giorno.
      Per dirtela tutta ti dico anche che molti anni fà (1997-98) ho lavorato in un ristorante pizzeria che aveva il problema dei topi dovuto alla legna da ardere e dalla farina presente in gran quantità. I topi hanno cominciato a mangiare i fili della corrente e a fare decine di milioni di lire di danni. Il derattizzatore (si scrive così vero?) ne ha uccisi un centinaio...... o li ammazzi oppure chiudi per sempre la tua azienda......
      diciamo che questi animali cosi carini sono anche coinquilini in tante case inglesi, quindi non trovo nessun problema con un video del genere. qui sembra che siamo tutti amanti di ogni animale al mondo, vediamo come cambia tutto se vi ritrovate un topolino in cucina stasera
      Visita il mio sito: DarioC

Commenta

Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
        [qimg]http://cxp.motonline.com/images/250604BIG.jpg[/qimg]
        Ahahahah,ma in che comune stà questo cartello?
        L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
          Non fa ridere proprio. E' come se postassi un video/gif di uno che crepa in auto dopo un incidente stradale.

P.S.= A quelli che hanno fatto sto video, auguro di rimanere così incastrati tra le lamiere della loro merdosissima auto.
          non è la stessa cosa
          Scusa eh, ma ironia un paio di testicoli. A questo punto pure un tizio che agonizza sull'asfalto può essere ironico, questione di punti di vista. Dovrebbe essere un 3D per farsi quattro risate, non ha senso postare queste cose.
          no, non ha senso dire cazzate, ah dimenticavo questo è il 3d delle cazzate, ok puoi dirle ma con moderazione però
          Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
          a me fa ridere
          anche a me
          Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
          concordo..anzi spero che un giorno un topo gli attacchi qualche malattia cosi poi voglio vedere come li difende
          non esageriamo dall'altra parte ora
          Pensa alle tue di malattie, che già ne hai tante e chissà che non te ne vengano altre.

P.S.= Visto che è il 3D delle cazzate e si può postare roba del genere, adesso cerco qualcosa stile ogrish da pubblicare, tanto non cambia nulla.
          cambia che secondo me non si può mettere sullo stesso livello topi e uomini, comunque sia se te li trovi in casa non credo che tu faccia i salti di gioia in quanto non sono da sottovalutare perchè danni ne fanno parecchi, sono carini ok ma quando fanno danni o sono dove non devono essere vanno tolti dalle palle, ora se il video l'ha fatto con due roditori che in casa facevano i parassiti ok se l'ha fatto invece con due topi comprati in un negozio è un fottuto bastardo, vediamo se la capisci così
          ti dirò che anche a me piacciono molto gli animali e anche molto i topolini di ogni genere (chiamati anche "cavie") e quella gif non mi ha per nulla fatto ridere (anche se credo di averne capito l'humor inglese molto sottile legato all'amicizia) e quindi concordo in parte con angelus.
          Però c'è da dire che non possiamo incazzarci per un video del genere..... se vai a farti un giretto in campagna vedrai che di topolini come quelli ne vengono uccisi a migliaia al giorno.
          Per dirtela tutta ti dico anche che molti anni fà (1997-98) ho lavorato in un ristorante pizzeria che aveva il problema dei topi dovuto alla legna da ardere e dalla farina presente in gran quantità. I topi hanno cominciato a mangiare i fili della corrente e a fare decine di milioni di lire di danni. Il derattizzatore (si scrive così vero?) ne ha uccisi un centinaio...... o li ammazzi oppure chiudi per sempre la tua azienda......
          hai detto bene
          Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
          elamaddonnaaaaaaaaaaaa, manco fossere degli animali più inteligenti come un cane o un gatto! fai più pena tu con le tue affermazioni! che tristezza!
          quoto
          Originariamente inviato da darioc Visualizza il messaggio
          diciamo che questi animali cosi carini sono anche coinquilini in tante case inglesi, quindi non trovo nessun problema con un video del genere. qui sembra che siamo tutti amanti di ogni animale al mondo, vediamo come cambia tutto se vi ritrovate un topolino in cucina stasera
          si qui proprio il buonismo è peggio dell'aids, io se trovo un topo in casa lo secco, non me ne frega niente, se lo becco fuori lo lascio perdere, tra l'altro in casa ho un gatto, se il gatto se lo mangia che faccio? lo sopprimo perchè ha ucciso un povero topolino innocente che aveva bisogno solo di riparo e cibo?

ma per favore....
          Strellu Strellu prestu prestu ritornellu
          La figa è come il kiwi, SENZA IL PELO SI MANGIA MEGLIO!

Commenta

• Re: Il 3d delle caxxate 4!!! &quot;caxxate senza confini!!!&quot;

Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
            Ahahahah,ma in che comune stà questo cartello?

TV

Li il Sindaco aveva fatto anche dipingere dei teschi sulle strade piu' a rischio
            FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
            Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

dopo potresti ammazzare il gatto e farlo al forno con le patate..........ah no........scusami.........non sei delle zone di Vicenza ahahahahaha

Commenta

dopo potresti ammazzare il gatto e farlo al forno con le patate..........ah no........scusami.........non sei delle zone di Vicenza ahahahahaha
                quattro gatti in padella! per i vicentini magnagatti

MMEEEOOOWW!!

Strellu Strellu prestu prestu ritornellu
                La figa è come il kiwi, SENZA IL PELO SI MANGIA MEGLIO!

Commenta

Originariamente inviato da StrelluStrellu Visualizza il messaggio
                  quattro gatti in padella! per i vicentini magnagatti

MMEEEOOOWW!!

AHAHAHAHAHAHAHA

zoo di 105 rulez ahahahaha

Commenta

carini questi tappetini per mouse

e con qesta immagine spero di non offendere nessun "animalista"
                    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                      carini questi tappetini per mouse

[qimg]http://www.katherinedruckman.com/wp-content/uploads/2008/08/mouse-pad-sex-girl.jpg[/qimg]

e con qesta immagine spero di non offendere nessun "animalista"
                      però se una femminista leggesse il tuo post si potrebbe incazzare.......... ahahahahahaha..........
                      allora non è mai finita!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X